Leonardo98 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Mi sa che dovevamo portarci anche la moglie...
OrsoMannaro Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 1 ora fa, Gordan ha scritto: 2) il nano no ma un warlock non-morto senza occhi si?..vabbhe..contenti voi Rimarrò a breve distanza o comunque a distanza di carica
Briu Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 La forza dell'abitudine a giocare pg umani, confidiamo nella diplomazia bella alta... come arrivo a casuccia rispondo al post di gioco
picard65 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Che volete farci, il non morto sta più simpatico del nano grazie al suo look dark, i tempi sono cambiati da quando le principesse cercavano i principi azzurri, ora vogliono le guardie nere! E comunque sempre meglio di me, il mio 3 in diplomazia viene tutto dall'essere na bella signorina hahaha PS: sono ancora a scuola, appena arrivo a casa anche io posto nel tdg, e se c'è lo chiedete si, vado a scuola la sera 😀
picard65 Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Master posso chiedere una prova di senape motive+3 prima di fare la mia prossima mossa?
picard65 Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Mancherò due giorni, vado a trovare la mia ragazza, e comunque buon Natale a tutti!
picard65 Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Rieccomi ragazzi! spero abbiate passato tutti un buon natale
Gordan Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 47 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto: Allora ragazzi si riprende? avrei aspettato fino al 7 ma...ok
OrsoMannaro Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 10 ore fa, Gordan ha scritto: avrei aspettato fino al 7 ma...ok Non volevo metterti fretta. Era giusto per capire le intenzioni tue e degli altri giocatori
Gordan Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Quindi la moglie di Ashial viene con voi?...avevo capito di no
Briu Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Se non è un problema per la storia e per gli altri a me farebbe piacere non farla sparre come png ma se è meglio farla sparire lo accetto tranquillamente
Gordan Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Il 13/1/2017 alle 22:52, Briu ha scritto: Se non è un problema per la storia e per gli altri a me farebbe piacere non farla sparre come png ma se è meglio farla sparire lo accetto tranquillamente per me non cambia molto....solo ti chiederei di usarla tu
OrsoMannaro Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Ragazzi tutto bene? Ci siamo arenati?
Briu Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Rega scusate io ho chiesto della caccia nella speranza che fosse lontana.. non volevo farla anticipare di un ora... scusate *facepalm*
OrsoMannaro Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Il 20/1/2017 alle 21:25, Briu ha scritto: Rega scusate io ho chiesto della caccia nella speranza che fosse lontana.. non volevo farla anticipare di un ora... scusate *facepalm* Non credo che la caccia sia iniziata in anticipo come risposta alla tua domanda. Credo piuttosto fosse prevista dalla storia
Briu Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Ahahahahahahah si si ne so sicuro, ma da master che si scorda spesso le cose io lo avrei fatto solo perche e l hanno ricordato Comunque posso chiedervi un favore, mi potete dire (o passare link o simili) come faccio a scrivere grasseto corsivo e tutte le altre cose della tastiera senza premere i pulsanti. Come per lo spoiler c'è il c'è qulcosa di equivalente per il resto?
OrsoMannaro Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 22 minuti fa, Briu ha scritto: Comunque posso chiedervi un favore, mi potete dire (o passare link o simili) come faccio a scrivere grasseto corsivo e tutte le altre cose della tastiera senza premere i pulsanti. Come per lo spoiler c'è il Contenuti nascosti c'è qulcosa di equivalente per il resto? Si che esiste grassetto *[*B*]*testo*[*/*B*]* Ho messo gli asterischi perchè altrimenti esegue il comando Corsivo sostituisci la B con la I Il sottolineato sostituisci la B con la U
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.