Vai al contenuto

Darkmagic and Blood

Featured Replies

• Risposte 92
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1289788
1 ora fa, Gordan ha scritto:

2) il nano no ma un warlock non-morto senza occhi si?..vabbhe..contenti voi 

:joy:

Rimarrò a breve distanza o comunque a distanza di carica

comment_1289800

La forza dell'abitudine a giocare pg umani, confidiamo nella diplomazia bella alta... come arrivo a casuccia rispondo al post di gioco

comment_1289843

Che volete farci, il non morto sta più simpatico del nano grazie al suo look dark, i tempi sono cambiati da quando le principesse cercavano i principi azzurri, ora vogliono le guardie nere! E comunque sempre meglio di me, il mio 3 in diplomazia viene tutto dall'essere na bella signorina hahaha

PS: sono ancora a scuola, appena arrivo a casa anche io posto nel tdg, e se c'è lo chiedete si, vado a scuola la sera 😀

comment_1293137
10 ore fa, Gordan ha scritto:

avrei aspettato fino al 7 ma...ok 

Non volevo metterti fretta. Era giusto per capire le intenzioni tue e degli altri giocatori

• 2 settimane dopo...
comment_1295815

Se non è un problema per la storia e per gli altri a me farebbe piacere non farla sparre come png ma se è meglio farla sparire lo accetto tranquillamente

• Author
comment_1296147
Il 13/1/2017 alle 22:52, Briu ha scritto:

Se non è un problema per la storia e per gli altri a me farebbe piacere non farla sparre come png ma se è meglio farla sparire lo accetto tranquillamente

per me non cambia molto....solo ti chiederei di usarla tu

comment_1297981

Rega scusate io ho chiesto della caccia nella speranza che fosse lontana.. non volevo farla anticipare di un ora... scusate *facepalm*

comment_1298475
Il 20/1/2017 alle 21:25, Briu ha scritto:

Rega scusate io ho chiesto della caccia nella speranza che fosse lontana.. non volevo farla anticipare di un ora... scusate *facepalm*

Non credo che la caccia sia iniziata in anticipo come risposta alla tua domanda.

Credo piuttosto fosse prevista dalla storia 

comment_1298592

Ahahahahahahah si si ne so sicuro, ma da master che si scorda spesso le cose io lo avrei fatto solo perche e l hanno ricordato ;)

Comunque posso chiedervi un favore, mi potete dire (o passare link o simili) come faccio a scrivere grasseto corsivo e tutte le altre cose della tastiera senza premere i pulsanti. Come per lo spoiler c'è il

c'è qulcosa di equivalente per il resto?

comment_1298595
22 minuti fa, Briu ha scritto:

Comunque posso chiedervi un favore, mi potete dire (o passare link o simili) come faccio a scrivere grasseto corsivo e tutte le altre cose della tastiera senza premere i pulsanti. Come per lo spoiler c'è il

Contenuti nascosti

c'è qulcosa di equivalente per il resto?

Si che esiste

grassetto *[*B*]*testo*[*/*B*]* Ho messo gli asterischi perchè altrimenti esegue il comando

Corsivo sostituisci la B con la I

Il sottolineato sostituisci la B con la U

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.