picard65 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Te lo metto in maniera copiabile perchè se lo chiedi presumo tu sia da telefono e ti vien più comodo: [B]grassetto[/B] [I]corsivo[/i] [U]sottolineato[/U]
Gordan Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Raga brutte notizzie... le shede sono perse
picard65 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io per ora sto rifacendo quella di un'altra campagna in cui sono praticamente in combattimeno, al più presto ricreerò pure questa.
Leonardo98 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io non avró il tempo di riscriverle per qualche giorno.
Briu Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io manco me ricordo come l avevo fatta. Ma il sito sta chiudendo o la rifaccio comunque li?
OrsoMannaro Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 e ora... comunque a me da il messaggio che è in manutenzione entrato, la mia scheda c'è ma è vuota
OrsoMannaro Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Ho rifatto la scheda di TORDEK - https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1102602
Gordan Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 12 ore fa, OrsoMannaro ha scritto: Ho rifatto la scheda di TORDEK - https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1102602 Grazzzzie mille...se rifacciamo tutte le schede possiamo andare...anche io ho perso le schede dei PNG con questa abile mossa quindi imi servirà tempo
Briu Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 Rega scusate, ma sto incasinatissimo con l'università. Appena riesco faccio la scheda giurin giurello
Gordan Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Raga odio dirlo ma temo bisogna lasciare Con il Porca vacca di problema di Myth non si son operse solo le vostre schede ma anche tutte le schede di tutti i PNG di tutte le mia campagne...mi ci vorranno mesi per rifare tutto
Briu Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Settimana prossima finisco la sessione di esami e faccio la scheda giuro, non ho un attimo libero per pensarci in questo momento. Per me possiamo aspettare e riprendere tra un po, mi stava intrigando parecchio la storia
OrsoMannaro Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 11 ore fa, Gordan ha scritto: Raga odio dirlo ma temo bisogna lasciare Con il Porca vacca di problema di Myth non si son operse solo le vostre schede ma anche tutte le schede di tutti i PNG di tutte le mia campagne...mi ci vorranno mesi per rifare tutto Comprendo la tua delusione e la tua rabbia. E non posso che accettare la tua decisione. La disavventura di Myth ha arrecato danni a molti giocatori, l'unica cosa da fare è trarne un insegnamento per il futuro. Io per primo riprenderò ad usare la piattaforma, ma periodicamente stamperò in pdf le varie schede.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.