Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1281922

Salve a tutti, inizio scusandomi per l'uso dell'inglesismo di Glaive, ma con tutta sincerità in questo preciso istante non ricordo come è stata tradotta in italiano, detto questo chiedevo a tutti voi qualche consiglio sul tipo di incanti/effetti un oggetto magico, anzi un artefatto che è una sorta di copia minore della famosa glaive che Shelym prese a Zon Kuthon. 
La mia idea era un artefatto che crescesse con il livello del pg/da sbloccare in vari punti, ma comunque non ho bisogno necessariamente di numeri precisi visto che c'è ancora indecisione tra i miei giocatori se la nuova campagna la vogliono giocare sempre in Pathfinder o in 5.0 quindi a livello di meccaniche si vedrà XD

Detto questo il resto dei miei pensieri era su un'arma che avesse un'amalgama di poteri in parte di uno e in parte dell'altra.

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 876
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Ecco la regola: http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items

comment_1281954
  On 01/12/2016 at 11:40, Persychan ha detto:

Salve a tutti, inizio scusandomi per l'uso dell'inglesismo di Glaive, ma con tutta sincerità in questo preciso istante non ricordo come è stata tradotta in italiano, detto questo chiedevo a tutti voi qualche consiglio sul tipo di incanti/effetti un oggetto magico, anzi un artefatto che è una sorta di copia minore della famosa glaive che Shelym prese a Zon Kuthon. 
La mia idea era un artefatto che crescesse con il livello del pg/da sbloccare in vari punti, ma comunque non ho bisogno necessariamente di numeri precisi visto che c'è ancora indecisione tra i miei giocatori se la nuova campagna la vogliono giocare sempre in Pathfinder o in 5.0 quindi a livello di meccaniche si vedrà XD

Detto questo il resto dei miei pensieri era su un'arma che avesse un'amalgama di poteri in parte di uno e in parte dell'altra.

Ecco la regola:

http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items

:kiss_wink:

Crea un account o accedi per commentare