Leanan Telperion Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 L'uomo ti strizza l'occhio su non preoccuparti è un lavoretto facile facile, magari per uno come te potrebbe...ehr,,,essere anche divertente, adesso però stingimi la mano, è la regola
Gadwin Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 "Dalle mie parti non si usa sputare sulle proprie mani prima di porgerle alle altre persone, soprattutto se si deve fare un accordo. Preferirei che accettasse la mia parola, o che mi porgesse l'altra mano... senza sputarci sopra, se possibile..."
Leanan Telperion Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 Il volto dell'uomo si fa tutto ad un tratto serio senti, ti sto offrendo una possibilità di fuga, non so come si usa dalle tue parti ma dalle mia per portare a casa la pellaccia non si fa gli schizzinosi per uno sputo e.... se poi preferisci restare qui ad attendere il fato fai come vuoi, il mio preferisco forgiarmelo da solo
Gadwin Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 *..metterò in conto lo sputo...* Faccio qualche passo verso l'uomo... "Certo che da queste parti avete delle usanze e dei modi di fare alquanto strani...Beh, Messer Sallhador, non posso esimermi dallo stringerle la mano con lo sputo a quanto pare... Ho toccato cose che per qualcuno di qui potrebbero essere considerate ben peggiori, e se non vi ho frainteso, anche voi non dovreste essere da meno." Guardandolo negli occhi, stringo la mano "condita" ed accetto il patto...
Leanan Telperion Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 L'uomo riprende a sorridere, poi ti lascia la mano e dice e cosi, il patto è stato suggellato, adesso amico mio ti consiglio di andare a dormire e di rilassarti, penseremo a tutto noi detto questo si stende sulla branda e chiude gli occhi
Gadwin Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 *Noi....?* *Avrà dei complici fuori di qui.... beh, meglio non pensarci e prepararsi al meglio per domani...* Senza dire una parola, limtandomi ad un cenno col capo, mi siedo sulla mia branda ed inizio a rivolgere le mie preghiere alla mia protrettrice, chiedendole di conferirmi i poteri e fortuna necessari per uscire da questa spiacevole situazione.
Leanan Telperion Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Thysus Dopo un po' smetti di pregare e cominci ad attendere di essere liberato. Circa 3 o 4 ore dopo l'uomo si alza e si mete seduto, poco dopo arriva il secondino, vedi che in mano porta degli abiti e...il tuo simbolo sacro, l'altro uomo ti si avvicina e ti scuote sveglia, è ora Nel frattempo il secondino apre la porta della prigione ed entra forza sbrigati, lo sai quanto sto rischiando per farti uscire l'uomo dal canto suo ribatte c'è stato un cambiamento di piani, quest'uomo viene con noi cosa?! e me lo dici solo ora uomo: non ho avuto altre occasioni per dirtelo, comunque forza spogliati secondino: cosa stai scherzando? uomo: non scherzo affatto, spogliati, cosi daremo i tuoi vestiti a questo qui e fai in fretta anche, gli ordini vengono dall'alto secondino: e va bene, dammi un secondo il secondino comincia a spogliarsi..quando all'iprovviso l'uomo gli si avvicina furtivamente alle spalle e dopo aver estratto in un lampo il pugnale del secondino, lo conficca profondamente nelle reni del suo precedente propietario
Gadwin Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Osservo la scena, sorprendendomi dell'omicidio finale... "Sapete, Sallhador... non penso ci fosse bisogno di ucciderlo in quella maniera...se solo ora avessi con me tutti i miei averi, potremmo utilizzare di nuovo quest'ormai ex uomo.... E se proprio dovevate ucciderlo, potevate farlo in un modo meno violento, non credete?"
Leanan Telperion Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Thysus Sallhador si volta verso di te e sospira ninte di interessante solo un regolamento di conti, adesso andiamo prima che le altre guardie si accorgano della nostra assenza comincia a percorrere il corridoio delle celle che sono quasi del tutto vuote fino ad arrivare alla parete in fondo al muro e pigia una piastrella sul muro. Per un attimo sembra non accadere nulla poi si apre una piccola porta sul muro che conduce ad un corridoio buio, l'uomo prende una torcia su di una parete e dopo averla accesa cominciate a percorrere il corridoio che conduce verso verso il basso, continuate a camminare per un tempo indeterminato in un dedalo di pasaggi segreti che l'uomo sembra conoscere alla perfezione, am ai tuoi occhi sono uno uguale all'altro probabilmnte se non ci fosse Sallhador ti saresti già perso, ad un certo punto si gira verso di te Non è noto a molti, ma Waterdeep è stata costruita sulle rovine di un'antica civiltà scomparsa, comunque non disperare siamo quasi arrivati pochi minuti dopo, arrivate in un corridoio più arieggiato e ampio alla cui fine c'è una rampa di scale, che conduce ad una porta con un paio di sentinelle a sorvegliarla, non appena queste ultime vedono sallhador lo salutano con un cenno e poi aprono la porta rivelando........
Leanan Telperion Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Rurik&Khelgar&Kirr vi alzate tutti verso la prima, avete dormite abbastanza comodamente e il vostro sonno non è stato disturbato o se lo è stato non ve ne siate accorti, i rumori della città che si rimette in moto accompagnano il vostro risveglio
Aramil Mailo Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Rurik&Khelgar&Kirr vi alzate tutti verso la prima, avete dormite abbastanza comodamente e il vostro sonno non è stato disturbato o se lo è stato non ve ne siate accorti, i rumori della città che si rimette in moto accompagnano il vostro risveglio mi sveglio e subito mi stiracchio per bene, facendo seguire uno sbadiglio. con calma mi lavo, mi rivesto, raccolgo l'equipaggiamento e scendo in taverna per la colazione.
dandigalli Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 "yawn finalmente svegli...dopo una lunga notte passata nel vagare per vari luoghi a noi sconosciuti" Detto cio' mi stiracchio un po' ... guardo il mio piccolo Hytt, giochicchio un po' con lui...e incomincio a prendere la mia attrezzatura... Dopo alcuni svariati minuti di preparazione scendo in locanda..
Gatto Bardo Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Svegliatomi baciato dal sole, mi sento più rilassato della sera precedente, mi sento realmente ristorato stamane. Dopo qualche momento di esitazione salto giù dal letto e mi preparo per una abbondante colazione. Penso che più tardi andrò a trovare Lupo e poi mi dirigerò al centro cittadino per cercare offerte di impiego come mercenario, guardia del corpo, o qualunque offerta ci sia che mi permetta di allontanarmi per un po' da questa fastidiosa città...
Leanan Telperion Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Scendete nella sala comune quasi contemporaneamente e la trovate stranamente quasi vuota, ieri sera non avevate notato quanto spazio ci fosse a causa della folla e della stanchezza, l'oste non c'é in compenso ci sono due cameriere che stanno chiaccherando e ogni tanto si fermano a ridacchiare. un ultima novità, in bacheca è stato aggiunto un annuncio.
dandigalli Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 scostando i miei due "vicini" mi reco a legger l'annuncio... ignorando completamente le due "cameriere" "Ah ah ah...bene bene cosa abbiamo qui?"
Aramil Mailo Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Scendete nella sala comune quasi contemporaneamente e la trovate stranamente quasi vuota, ieri sera non avevate notato quanto spazio ci fosse a causa della folla e della stanchezza, l'oste non c'é in compenso ci sono due cameriere che stanno chiaccherando e ogni tanto si fermano a ridacchiare. un ultima novità, in bacheca è stato aggiunto un annuncio. beh, incuriosito mi dirigo verso la bacheca per leggere l'annuncio, invitando Rurik a fare lo stesso.
Gatto Bardo Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Trovando la locanda così vuota mi sento più rilassato, non mi piace troppo la confusione. Magari la metà della gente che ieri era in questa sala sta ancora dormendo smaltendo la sbronza. Mi avvicino alla bacheca chiedendo di scostarsi agli altri due che vi si sono accostati cosicchè possa avvicinare lo sgabello di un tavolo e leggere agevolmente cosa c'è scritto sopra...
Leanan Telperion Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 con i suoi caratteri fluenti ed eleganti il foglio dice più o meno questo: Cercasi avventurieri esperti come guardia per viaggio nelle terre selvagge, compenso di 1 moneta d'oro a settimana più lauto compenso a viaggio concluso, per informazioni rivolgersi al taverniere
Aramil Mailo Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Mi rivolgo a Rurik: "Ah, giusto Rurik!! Dimenticavo: ti ricordi l'elfo di ieri sera? Deve essere lui l'autore dell'annuncio. Non ti preoccupare!! Io e te siamo già assoldati. Non ci resta che aspettare il giorno della partenza" E mi metto a spiegargli il dialogo avuto la sera prima.
dandigalli Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Vedendo l'annuncio ad un tratto mostro segni di indescrivibile divertimento... pero' la mia natura "pacata" ...mi dice di star calmo e aspettare il taverniere x chiedere informazioni.... quando kelghar mi avvisa che è già tutto a posto...e mi spiega a grandi linee il discorso della sera precedente "Ah bene bene...cosa aspettavi a dircelo?? ...comunque sono molto contento...ma te te la cavi con la spada??"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.