Vai al contenuto

[PbF Forgotten Realms] - The shadow of the past

Leanan Telperion

Messaggio consigliato

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La condotta di questo figuro mi innervosisce alquanto

Se queste sono le uniche informazioni che avete da darmi allora non mi siete di alcuna utilità. Counque, se cercate di spillarmi dei soldi in questo modo vuol dire che davvero ne avete bisogno, la prossima volta però è meglio se andate a mendicare. O potreste trovare qualcuno che non ve la fa passare liscia, pezzente

Dicendo questo con disprezzo mi giro sui tacchi e me ne vado, cerco una guardia a cui chiedere dove possa trovare questa gilda, o almeno il municipio, insomma un posto dove poter chiedere informazioni sui mercanti che di solito vengono in questa città. Il fatto che nessuno conosca il nostro datore di lavoro mi inquieta un po'.

Nel pomeriggio mi reco fuori dalle porte per incontrare Lupo, dopo averlo salutato e aver passato un paio d'ore con lui, torno in locanda e mi preparo per il viaggio di domattina. Spero anche di reincontrare le mie due uove conoscenze in serata

Inviato

Rurik&Khelgar

Provate a scrutare tra la folla ma non vedete nessuna traccia di Kirr, c'é solo il consueto caos dovuto alla fiumana di persone che stanno facendo acquisti al mercato.

Kirr

dopo poco trovi una guardia e la fermi e gli chiedi informazioni sui mercanti.

ah, di consorzi e gilde ce ne sono tante qui in città, a seconda dei prodotti che vende il mercante deve iscriversi ad un consorzio o ad un altro, anche se per lo stesso prodotto ci possono essere più consorzi...

Inviato

"Nooo...l'abbiamo perso...non ci voleva.. bè lo troveremo piu' tardi ora pensiamo a mangiare"

Detto cio' a khlegar mi incammino deciso verso la locanda dove ordino un pranzetto...

Inviato

Tutta questa inutile burocrazia....

Rinuncio a imbarcarmi in una ricerca che ha dell'impossibile e proseguo con i miei piani, esco dalla città per incontrarmi con Lupo, e verso l'imbrunire torno in locanda, sperando di non incontrare problemi

Inviato

Khelgar&Rurik

Camminate per le strade di Waterdeep finchè non arrivate al "Drago addormentato", al vostro ingresso vi accoglie un ambiente fresco e poco affolato, vi sedete ad un tavolo ed ordinate il pranzo, dopo poco quest'ultimo vi viene servito, il piatto del giorno è costituito da carne ai ferri, pane e verdura il tutto annaffiato con un buon boccale di birra.

Kirr

In poco tempo esci dalla città e ti dirigi in un bosco poco lontano dove si trova Lupo il lupo, il tuo amico ti viene incontro festoso e ti lecca la mano, poi ti porta a far vedere, orgoglioso, l'ultima preda che ha catturato: una piccola lepre

Inviato

io pranzo con moderazione fino a sfamarmi...mentre il rimanente chiedo al barista se posso portarlo con me e se mi puo' dare una mano a "confezionarlo" pagando anche una moneta in + x il disturbo

Inviato

Faccio i compimenti a Lupo per essersi dimostrato ancora un cacciatore provetto, pranzo con lui, con un pezzo di carne secca che ho comprato in precedenza. Dopo il pasto lo rassicuro che presto potremo viaggiare ancora e allontanarci dalla città, deve solo aspettare fino a domattina. Non nascondo comunque un certo nevrosismo a causa dell'incertezza che offusca il nostro domani. Quando inizia ad imbrunire torno alla locanda sperando che almeno i miei nuovi compagni abbiano scoperto qualcosa di utile.

Inviato

Khelgar&Rurik

Il pranzo è molto buono, soprattutto la carne e dopo aver mangiato venite colti da una leggera sonnolenza forse complice l'ambiente della taverna chè è caldo e scuro, le finestre infatti sono semichiuse cosi da creare un atmosfera rilassante.

L'oste arriccia il naso alla richiesta di Rurik, ma al sentir parlare di "qualche moneta extra" ristampa sulla faccia il suo consueto sorriso e dopo poco manda una cameriera ad aiutarlo.

Kirr

Passi il resto del tempo che il sole ti concede con il tuo lupo nel bosco, è una splendida giornata di sole anche se un po' fredda, l'atomosfera del bosco ti è familiare e finalmente, dopo il chiasso e la gente della città, ti trovi a tuo agio.

Il tuo pomeriggio scorre abbastanza in fretta e per un po' di tempo ti dimentichi di tutti i tuoi problemi, ma poi giunge la sera e con essa il viaggio di ritorno e, nuovamente, devi abbandonare Lupo.

Inviato

"aaaah...yawn...questa era quello che volevamo...bene bene"

Mi rivolgo a Khelgar e dico:

"Dai ora che abbiamo pancia piena noi pensavamo di metterci in cammino, xke in questa locanda la pigrizia ci sta invadendo un po' troppo...che ne dici??"

Inviato

Dopo essermi abbioccato un po' per il lauto pasto, rimango per un po' seduto al tavolo a chiaccherare del più e del meno.

Poi Rurik mi dice:

"Dai ora che abbiamo pancia piena noi pensavamo di metterci in cammino, xke in questa locanda la pigrizia ci sta invadendo un po' troppo...che ne dici??"

rispondo: "Hai ragione, amico mio!! Andiamo, che è meglio!!!"

Detto questo mi alzo, pago ed esco.

Inviato

Khelgar&Rurik

Uscite dalla taverna e vi ritrovate nella solita piazzetta, decidete di tornare al mercato ma stavolta non avete nessuno ad accompagnarvi e faticate non poco a ritrovare la strada, vi colpisce in paticolar modo che nostante sia ora di pranzo le strade siano ancora affolate nonostante il numero delle persone sia notevolmente diminuito.

Quando arrivate al mercato lo trovate in una situazione analoga

Inviato

Gironzolo qua e là, sempre stando attento ai miei averi (grande folla = possibili ladri in giro, e io ne so qualcosa) e do un'occhiata qua e là alle bancarelle per passare il tempo, senza troppo interesse per la merce esposta.

Aspetto che faccia sera per poi tornare con Rurik nella taverna della sera precedente.

• 1 mese dopo...
Inviato

Sentire ragazzi mi dispiace molto aver abbandonato la campagna praticamente senza dirvi niente, il punto è che speravo sempre di riuscire a ricominciare e invece a causa di alcuni imprevisti sono stato costretto a lasciare, in questo periodo però sono un po' più libero quindi se volete fare un altro tentativo e dare un'altra chance a questo master inetto :banghead: potremmo provare a ricominciare.

cosa ne pensate?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...