Huriel Inviata 2 Dicembre 2016 Segnala Inviata 2 Dicembre 2016 Benvenuti@Blödgharm @Roald Nordavind @John Sheppard @Pyros88 Allego il FILE d'ambientazione Prologo:siete gli ultimi rimasti dell'esercito di un lord minore, perito in battaglia in modo disonorevole perdendo cosi tutti i suoi averi. Ora siete Ronin, senza una guida e senza un signore da seguire. Paradossalmente ora siete più liberi che mai nonostante tutto. Ovviamente nel bg aggiungete questa parte , se eravate vassalli, servitori o solo collaboratori Contenuti nascosti Attualmente siete nella provincia di Kyoto Nella mappa: In rosso le vie percorribili in un giorno di cammino, blu due giorni, verdi tre giorni, altre strade in base alla distanza percorsa Sta a voi ora decidere cosa fare del vostro destino. Tentare la sorte da soli o appoggiare uno dei signori della guerra che cercano il dominio? Votarsi alla ricerca della pace o cercare la guerra? E' tutto nelle vostre mani samurai, sempre che riusciate a sopravvivere... Regole: Io farò tutti i lanci Mettete le schede in firma ci dovrebbe essere tutto. Se avete domande fate pure. Qui potete anche discutere dei ruoli e di tutto il resto
John Sheppard Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 domanda: noi siamo considerati tutti samurai/ronin anche se non siamo propriamente guerrieri samurai o siamo considerati servitori/collaboratori che avendo perso il proprio lord ora devo scegliere cosa fare?
Pyros88 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 cavoli la voglia di fare un samurai vero e proprio è tanta :'(
Blödgharm Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 mannaggia con quel file di descrizione delle casate mi hai fatto tornare la voglia di giocare a Chronicles Samurai Warriors anyway per domani dovrei essere pronto ad iniziare
Huriel Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 3 ore fa, John Sheppard ha scritto: domanda: noi siamo considerati tutti samurai/ronin anche se non siamo propriamente guerrieri samurai o siamo considerati servitori/collaboratori che avendo perso il proprio lord ora devo scegliere cosa fare? Dipende da quello che siete: se siete legati strettamente al lord (un mago di corte, un samurai etc) allora siete ronin, se invece avete solo servito il lord per un periodo siete semplicemente in cerca di un nuovo impiego.... poi ovviamente da bg sapendo questo decidete voi
Blödgharm Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1023070 ecco qui il mio pg, sono ben accetti consigli P.S. domanda molto importante... quanto costa un otre di sake? XD
Huriel Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 10 ore fa, Blödgharm ha scritto: P.S. domanda molto importante... quanto costa un otre di sake? XD Saké varia dalla qualità: quello prodotto dai contadini può valere da 1 a 2 monete d'argento. Sake molto pregiati arrivano a costare fino a 10 monete d'oro. In questo raggio di prezzi comunque
Blödgharm Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 29 minuti fa, Huriel ha scritto: Saké varia dalla qualità: quello prodotto dai contadini può valere da 1 a 2 monete d'argento. Sake molto pregiati arrivano a costare fino a 10 monete d'oro. In questo raggio di prezzi comunque ottimo allora mi tengo da parte 4 mo e prendo un sake decente. Lo berrò alla memoria del nostro lord a proposito come si chiamava e che casata serviva?
John Sheppard Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Dei vari lord che tentano di riunire tutte le terre sappiamo poi che piani avranno? Del tipo vogliono ottenere li potere poi muovere guerra ad altre nazioni, riunificare tutti i regni e instaurare un periodo di pace e crescita o altro?
Huriel Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 1 ora fa, Blödgharm ha scritto: a proposito come si chiamava e che casata serviva? Kosuke Yamamoto, ed era uno degli ultimi lord indipendenti 1 ora fa, John Sheppard ha scritto: Dei vari lord che tentano di riunire tutte le terre sappiamo poi che piani avranno? Del tipo vogliono ottenere li potere poi muovere guerra ad altre nazioni, riunificare tutti i regni e instaurare un periodo di pace e crescita o altro? Questo non lo sapete. Potete immaginarlo in base ai loro modi di fare
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 ecco il mio pg http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1025612
John Sheppard Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 quindi come vogliamo muoverci? Secondo me potrebbe essere interessante provare a tentare la sorte da soli oppure unirci al clan oda, CHOSOKABE o THE SAIKA MERCENARY
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 io ho un certo spiritualismo e per quanto mi interessi poco delle faccende umane, tendo ad essere un pacifista e difensore, tendenzialmente mi schiererei con i clan non guerrafondai.
John Sheppard Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 allora il clan hojo sembra molto interessante. In alternativa anche il clan mori
Blödgharm Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Il Clan Hojo ha di sicuro le mie simpatie, e nel caso mi schiererei in suo aiuto ma il sogno di un Giappone unito non gli interessa quindi dovrò valutare bene
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 dimenticavo, agazzi per caso abbiamo più soldi di quelli di base del lvl 1 per via del fatto di essere di lvl 3?
Huriel Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 17 minuti fa, Pyros88 ha scritto: dimenticavo, agazzi per caso abbiamo più soldi di quelli di base del lvl 1 per via del fatto di essere di lvl 3? No solo quelli classe+bg@Pyros88 Manca solo il tuo bg e ci dovremmo essere. Appena ho tutto vado col topic di gioco. e vi ricordo una vecchia citazione Cita "si vis pacem para bellum" - anonimo-
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 scusate ragazzi, causa improvviso cambio di situazione al lavoro, mi vedo costretto a tirarmi indietro fin da ora piuttosto che far iniziare la storia e lasciarvi con problemi di party e di trama fin quasi da subito, con tutte le scocciature del caso. E' in forse persino la mia presenza negli altri pbf che sto attualmente seguendo, spero di non doverli abbandonare tutti o quasi Mi scuso, ma la notizia è capitata fra capo e collo proprio ieri e mi sto rendendo conto di quanto stia scombussolando la mia routine di vita e condizionando il mio tempo libero, ora ridotto. Auguro a tutti un felice Sengoku Basara 2 e faccio i migliori auguri di masteraggio al buon Huriel che ha scelto un ambientazione così figa! Scusatemi ancora, spero non ne abbiate a male!
Huriel Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Pyros88 mi dispiace, e grazie per gli auguri. In caso vedremo di tenerti uno spazietto in attesa di tempi migliori Per gli altri nel pomeriggio creo topic di gioco, se intanto qui volete discutere di possibili affiliazioni o altro fate pure ^^
Blödgharm Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 siamo ancora vivi o il cenone di capodanno ha mietuto vittime?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.