Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Discussione riguardo il talento War Blessing, che ne pensate? Leggendolo penso sia veramente forte considerando che avreste accesso alle benedizioni pur essendo un Inquisitore,Chierico o Oracolo. Inoltre ho letto alcune benedizioni minori (specialmente Benedizione di Distruzione, della Gloria e Guerra), vorrei sapere la vostra opinione.

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...

Inviato

io l'ho preso come talento al mio chierico perché finisco subito gli incantesimi dato che ho un gruppo che prende mazzate a destra e a manca. Io Credo che sia un buon talento con parecchie opzioni che si adattano alla tua campagna.

• Mi piace 2
Inviato

Onestamente è carino, però non è che gli usi giornalieri ti permettano di fare chissà quali incredibili cose!

Però di certo è da premiare perché dà possibilità di nuove combinazioni e scelte di personalizzazione.

• Mi piace 2
Inviato
27 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Onestamente è carino, però non è che gli usi giornalieri ti permettano di fare chissà quali incredibili cose!

Però di certo è da premiare perché dà possibilità di nuove combinazioni e scelte di personalizzazione.

Più che altro stavo pensando che in situazioni caotiche in cui magari il necromante di turno ha creato 30 zombie una benedizione della gloria può salvarti. 

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Zaorn ha scritto:

È molto bella quella benedizione, ma dopotutto ci sono tante scelte interessanti!

Senza guardare è bella anche quella vegetale!

Si ma devi scegliere sempre due benedizioni che rientrano nei domini della tua divinità xD

Inviato
5 minuti fa, Zellde ha scritto:

Si ma devi scegliere sempre due benedizioni che rientrano nei domini della tua divinità xD

E che ne so, tu ne parlavi per il tuo pg o in generale?

• Mi piace 1
Inviato
6 minuti fa, Zaorn ha scritto:

E che ne so, tu ne parlavi per il tuo pg o in generale?

In generale, ma intendo dire che comunque non puoi prenderne due casuali era questo il senso, hai comunque una scelta "ridotta" 

• Mi piace 1
Inviato
10 minuti fa, Zellde ha scritto:

In generale, ma intendo dire che comunque non puoi prenderne due casuali era questo il senso, hai comunque una scelta "ridotta" 

Massi alla fine ci sono tante valide alternative, un po' per tutti i personaggi... Pensa all'evoca mostri occasionale ecc...

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Massi alla fine ci sono tante valide alternative, un po' per tutti i personaggi... Pensa all'evoca mostri occasionale ecc...

A me è piaciuta tantissimo benedizione della gloria perché la difficoltà nel colpirti aumenta con il tuo livello (10+1/2 lvl+mod saggezza)  già a livello 6 diventa 16 la difficoltà psd il tiro salvezza su volontà.

Inviato
1 ora fa, Zellde ha scritto:

A me è piaciuta tantissimo benedizione della gloria perché la difficoltà nel colpirti aumenta con il tuo livello (10+1/2 lvl+mod saggezza)  già a livello 6 diventa 16 la difficoltà psd il tiro salvezza su volontà.

Si, è molto buona, inoltre ti permette di attaccare!

Dai primi livelli è una delle migliori... soprattutto quando si hanno pochi incantesimi.

Tanti combattenti in mischia possono prendere quel talento invece che altri, si pensi a un pg che attacca con arma a due mani, dopo attacco poderoso e poco altro, non ha più possibilità di avere dei talenti "obbligatori".

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si, è molto buona, inoltre ti permette di attaccare!

Dai primi livelli è una delle migliori... soprattutto quando si hanno pochi incantesimi.

Tanti combattenti in mischia possono prendere quel talento invece che altri, si pensi a un pg che attacca con arma a due mani, dopo attacco poderoso e poco altro, non ha più possibilità di avere dei talenti "obbligatori".

Ma infatti pensavo proprio di usarlo per rushare sul boss di turno ed ignorare i minion (che dovranno il decidere se "provare"  a colpirmi oppure spostare la loro attenzione sui miei compagni di team)