Ash Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Non sarebbe male neanche se avessimo preso i nostri poteri tutti per la medesima ragione..... esempi: siamo gli unici che sono riusciti a sopravvivere ad una recente epidemia e ci ha resi diversi......il classico meteorite.....esperimenti azzardati di un qualche druido pazzo che ci ha scelti per le nostre caratteristiche.....arruolati nell esercito per far fronte a minacce sempre più soprannaturali e poi contaminati da qualcuna di esse...... l ultima ipotesi accetterebbe anche un prequel....quando saremo andati più avanti potremmo mettere in scena( con altre schede) la nostra prima contaminazione. La metà dei miei pg non ha superpoteri di alcun tipo.
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ah What a delusione Comunque ECCO LA MIA SCHEDA! Ian??? Ti prego non voglio sentire la tua voce o vuoldire che ho sbagliato altro Flash (1).pdf. Completa di reskin
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Io per esempio non ho super poteri. Antonius Von Swartz é stato ferito in Terra Santa (o in Italia, dipende dagli anni) e fatto prigioniero. Un alchimista prigioniero con lui lo ha salvato da morte certa installando nel suo petto uno spirito dell'aria che regola cosí la circolazione degli umori del suo corpo. Antonius é sempre stato un genio, ed é riuscito a creare un'armatura modificata con la quale è fuggito al nemico. Poi l'ha usata per sconfiggere qualche mostro/gruppo e ha capito che poteva diventare un protettore della cristianità e degli innocenti.
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Noi siamo in contatto (leggi membri, amici, in debito,...) con questo gruppo di monaci studiosi dell'occulto, che vivono sotto la nostra fortezza. L'organizzazione di cui facciamo parte è (per così dire) "super partes", un gruppo di persone con un sogno in comune. O almeno, finora mi sembra avessimo deciso così. IO SONO UN MERCENARIO..tu paga e io sto con chi vuoi XD Anzi potrei aver provato a uccidere qualcuno di voi una volta o due...flash sicuramente
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 I miei poteri in entrambi i casi derivano dalla discendenza, quindi la storia si accosta male. E Kurt sarà cristiano. Avvertimento per i vari eretici
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 15 minuti fa, Gordan ha scritto: IO SONO UN MERCENARIO..tu paga e io sto con chi vuoi XD Anzi potrei aver provato a uccidere qualcuno di voi una volta o due...flash sicuramente Io sarò un campagnolo colpito da un fulmine... WHY? (Aspe ma allora gordan hai scelto arrow?)
Ash Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 No, ha scelto Deathstroke, che essendo un mercenario nel corso della sua carriera si è scontrato un po' con tutti, buoni e cattivi. E' un personaggio molto bello, anche se non sono d'accordo con la scelta di Gordan sull'allineamento.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 3 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Io sarò un campagnolo colpito da un fulmine... WHY? (Aspe ma allora gordan hai scelto arrow?) Sarà Deathstroke, la versione seria di Deadpool in sostanza.
Ash Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Tizio random: Wilson!!! Deathstroke: Cosa c'è? Deadpool: Zitto tu! Stava chiamando me... *realizza non si tratta di una gnocca*... ok, chiamava te.
Zaorn Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ragazzi, tra ieri e oggi ho avuto dei contrattempi, comunque per domani dopo pranzo apro il thread di gioco leggendo tutto quello che avete deciso sull'ambientazione. Abbiate un po' di pazienza, tanto vedo che molti sono in alto mare con le schede.
Ulfedhnar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Anche la nostra base è nei sotterranei del castello, che è in rovina: nessuno si avvicina a un cumulo di macerie in cima ad un picco innevato. 31 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Antonius Von Swartz é stato ferito in Terra Santa (o in Italia, dipende dagli anni) e fatto prigioniero. Siamo nel 1400 inoltrato, le crociate sono finite, ma può starci comunque che hai partecipato a qualche incursione. tra l'altro, quando è caduta Acri, l'ultima città cristiana in terrasanta? mi pare 1420, andando a memoria, ma non sono sicuro. potete controllare che ora non ho proprio tempo. ah, Stark è già un nome tedesco, vuol dire forte, quindi potresti essere semplicemente von Stark, mentre Swartz ricorda un po' nero (schwartz) ma ricorda di più, be', il termine volgare per il membro maschile... Per i poteri, Bucky è stato potenziato da Destino. Direi che lui è Cap dovrebbero essere di origini inglesi, o al limite irlandesi. C'è una cosa importante da decidere: che limite morale poniamo verso i nemici? ogni vita è sacra, o si massacra indiscriminatamente?
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Cap direi inglese. E se può evitare di uccidere evita. Però anche lì è bene avere discrepanze tra i pg per mettere più pepe
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 23 minuti fa, Ash ha scritto: No, ha scelto Deathstroke, che essendo un mercenario nel corso della sua carriera si è scontrato un po' con tutti, buoni e cattivi. E' un personaggio molto bello, anche se non sono d'accordo con la scelta di Gordan sull'allineamento. A no?...secondo te cosa dovrebbe essere? comunque sicuramente con flash perché Deathstroke ha combattuto con quasi tutti i personaggi DC in assoluto...flash lo ha anche battuto... (Crisi D'identità)
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 1 minuto fa, Gordan ha scritto: A no?...secondo te cosa dovrebbe essere? comunque sicuramente con flash perché Deathstroke ha combattuto con quasi tutti i personaggi DC in assoluto...flash lo ha anche battuto... (Crisi D'identità) Daiiiiii avevi detto che facevi freccia verde Hahahaha già ci speravo!
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 3 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Daiiiiii avevi detto che facevi freccia verde Hahahaha già ci speravo! Forse...non lo so ancora...mi tengo deathstroke come riserva..nel caso riesca a afre personaggi che mi piaciono di più in modalità pathfinder potrei fare freccia verde e potremo essere colleghi Il punto e che non trovo l'arciere arcano e quindi no freccie speciali...la base di freccia verde E comunque se serve un mio Rivale da Freccia verde lo ho già...Dethstroke era tostissimo in Arrow
Zaorn Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ragazzi, per domattina uno di voi mi puo, per cortesia, raccogliere tutte le idee di ambientazione su un blog, facendo una cosa definitiva?
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Ragazzi, tra ieri e oggi ho avuto dei contrattempi, comunque per domani dopo pranzo apro il thread di gioco leggendo tutto quello che avete deciso sull'ambientazione. Abbiate un po' di pazienza, tanto vedo che molti sono in alto mare con le schede. Nessun problema, fai tutto con calma. Dell'ambientazione dobbiamo mettere giù ancora un po' di punti (e soprattutto devo aprire l'articolo sul blog). Dato che in questi giorni son libero farò una mappa (a grandi linee) dell'europa modificata. 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Siamo nel 1400 inoltrato, le crociate sono finite, ma può starci comunque che hai partecipato a qualche incursione. tra l'altro, quando è caduta Acri, l'ultima città cristiana in terrasanta? mi pare 1420, andando a memoria, ma non sono sicuro. potete controllare che ora non ho proprio tempo. ah, Stark è già un nome tedesco, vuol dire forte, quindi potresti essere semplicemente von Stark, mentre Swartz ricorda un po' nero (schwartz) ma ricorda di più, be', il termine volgare per il membro maschile... Per i poteri, Bucky è stato potenziato da Destino. Direi che lui è Cap dovrebbero essere di origini inglesi, o al limite irlandesi. Acri cade nel 1291, il "sogno" crociato è finito. Ma le schermaglie contro i musulmani rimangono (e non era strano che gruppi di cavalieri andassero in terrasanta). In compenso l'Inquisizione spagnola viene fondata negli anni 70 del 400 e siamo in piena guerra dei 100 anni. Volendo il materiale per i conflitti c'è. 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Daiiiiii avevi detto che facevi freccia verde Hahahaha già ci speravo! Forse Ash farà Arrow (non freccia verde, quello della serie omonima).
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Forse Ash farà Arrow (non freccia verde, quello della serie omonima). Sono lo stesso personaggio... @Ash Avevi intenzione di fare freccia verde?
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Forse Ash farà Arrow (non freccia verde, quello della serie omonima). Sisi scusate sono ignorante..... intendevo Arrow.... In questo momento, Gordan ha scritto: Sono lo stesso personaggio... @Ash Avevi intenzione di fare freccia verde? A ok allora non sono ignorante!!
Ash Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 4 minuti fa, Gordan ha scritto: A no?...secondo te cosa dovrebbe essere? Secondo me è pesantemente Legale, pur infrangendo la legge, perché mantiene sempre la parola data, porta sempre a termine i contratti, ha un severo codice d'onore etc etc. Sull'asse Bene/Male lo vedo più Neutrale con tendenze al Malvagio che non malvagio puro. Non ha piacere a fare del male, ma è più stimolato dalla sfida, manca di bontà o pietà, ma non parte con il presupposto di far soffrire la gente senza motivo. Però a seconda degli archi narrativi da cui si trae spunto è plausibile che sia anche Malvagio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.