Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Gordan ha scritto:

Sono lo stesso personaggio... 

@Ash Avevi intenzione di fare freccia verde?

Io sapevo che fossero leggermente diversi (a livello di storia, poi uno è ispirato all'altro). Ma forse mi sbaglio, come ho già detto non sono esperto della DC.

Comunque per fare le freccie speciali si può usare l'Alchimista (Granatiere), con le bombe può ricrearti più o meno ogni freccia.

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La scheda di Oliver Queen è già pronta.
Green Arrow dei fumetti ed Arrow della serie tv sono lo stesso personaggio, Oliver Queen, ma c'è sempre Connor Hawke in caso serva un secondo Green Arrow.
L'Arrow della serie tv ricalca alcune parti della storia del fumetto in maniera fedele per le prime due stagioni, ma caratterialmente l'Oliver Queen della serie tv è 60% Batman e 40% Green Arrow dei fumetti (tant'è che nella terza stagione hanno piazzato proprio il nemico di Batman, spudoratamente, intrecciando anche i BG oltre ai caratteri). Nei fumetti è molto meno cupo in linea di massima, ed anche meno spietato.
Pensavo di fare una via di mezzo tra le due versioni.

Inviato
1 minuto fa, Ash ha scritto:

La scheda di Oliver Queen è già pronta.
Green Arrow dei fumetti ed Arrow della serie tv sono lo stesso personaggio, Oliver Queen, ma c'è sempre Connor Hawke in caso serva un secondo Green Arrow.
L'Arrow della serie tv ricalca alcune parti della storia del fumetto in maniera fedele per le prime due stagioni, ma caratterialmente l'Oliver Queen della serie tv è 60% Batman e 40% Green Arrow dei fumetti (tant'è che nella terza stagione hanno piazzato proprio il nemico di Batman, spudoratamente, intrecciando anche i BG oltre ai caratteri). Nei fumetti è molto meno cupo in linea di massima, ed anche meno spietato.
Pensavo di fare una via di mezzo tra le due versioni.

Ok ash allora dai sei tu il mio amico d infanzia povero che ha assistito al mio incidente col fulmine.

si adatta bene anche con la tua idea del comportamento..... eravamo poveri contadini che giocavano agli arceri. Mi piove un fulmine in testa, mi rapiscono per studiarmi e tu mi segui con l arco, mi liberi dai druidi studiosi e scappiamo.

Inviato

Si, parlavo di Terrasanta,non Crociate...intendevo in realtà vicino oriente...tutte le guerre tra turchi e biizantini, hanno avuto un sacco di ingerenze occidentali.

Ignorante in tedesco, lascio Von Stark XD

Moralmente Tony è abbastanza sul CN, ma ogni tanto ha tendenze LN. Difficile inquadrare personaggi su cui ci sono tonnellate di fumetti.

Inviato
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Ok ash allora dai sei tu il mio amico d infanzia povero che ha assistito al mio incidente col fulmine.

si adatta bene anche con la tua idea del comportamento..... eravamo poveri contadini che giocavano agli arceri. Mi piove un fulmine in testa, mi rapiscono per studiarmi e tu mi segui con l arco, mi liberi dai druidi studiosi e scappiamo.

Veramente tanto povero Oliver non è. :joy:
Stiamo parlando di un miliardario playboy, e dato che il pg non una oggetti magici pensavo di utilizzare le 15000 e passa monete per emulare proprio questo aspetto del personaggio. :joy:

Inviato
4 minuti fa, Ash ha scritto:

Stiamo parlando di un miliardario playboy, e dato che il pg non una oggetti magici pensavo di utilizzare le 15000 e passa monete per emulare proprio questo aspetto del personaggio. :joy:

Stavo per dirlo io...va bene non conoscere i personaggi ma un giretto su Wikipedia fatelo please...e Freccia verde non Cisco Ramon XD

Comunque se ce un freccia verde non posso non promettere che succeda questo 

Spoiler

Per me l'epoca e indifferente ma preferirei prima della armi da fuoco per non darla al mio PG...che è già pensato come personaggio sul basso medioevo..l'ho fatto veterano delle crociate ma può anche essere un combattente contro gli ottomani...indifferente

Se qualcuno vuole io consiglierei di fare Incroci di BG..come rivalità e amicizia...Flash e Green Arrow per l'appunto mi sembra un ottima idea se fatta bene XD

Inviato
6 minuti fa, Ash ha scritto:

1 minuto fa, Gordan ha scritto:

Stavo per dirlo io...va bene non conoscere i personaggi ma un giretto su Wikipedia fatelo please...e Freccia verde non Cisco Ramon XD

Comunque se ce un freccia verde non posso non promettere che succeda questo 

Contenuti nascosti

Per me l'epoca e indifferente ma preferirei prima della armi da fuoco per non darla al mio PG...che è già pensato come personaggio sul basso medioevo..l'ho fatto veterano delle crociate ma può anche essere un combattente contro gli ottomani...indifferente

Se qualcuno vuole io consiglierei di fare Incroci di BG..come rivalità e amicizia...Flash e Green Arrow per l'appunto mi sembra un ottima idea se fatta bene XD

Okokokok allora facciamo che te eri il figlio del padrone delle terre e io il figlio dei contadini sottopagati!! Quando mi becco la razzata te scappi coi soldi e poi ci arruolano questi monaci nell organizzazione segreta per la tua bravura a sparare, la mia speedy è il tuo cash.

Inviato

Comunque l'idea di Nicola Furia (o Furio de Nicola) non è affatto male, soprattutto perché l'Ordine dello Scudo è semplicemente perfetto per un'organizzazione superoistica medievale

Inviato
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Allora Ash ci stai?? :) 

Credo che sia una cosa più adatta a Shazam che non a Green Arrow. Vorrei tenere il bg di Ollie abbastanza fedele al personaggio, con l'abbandono in mare, l'isola deserta etc etc.
Anche i poteri di Shazam sono nati con un fulmine, seppur di natura magica. Potrebbero averli acquisiti assieme durante la stessa tempesta. Billy è più giovane di Flash, ma non dovrebbe essere un problema.
Tra l'altro: sta bene a tutti l'esistenza del mago Shazam (quello che dà i poteri a Billy) relegato alla Roccia dell'Eternità?

Inviato
6 minuti fa, Ash ha scritto:

Credo che sia una cosa più adatta a Shazam che non a Green Arrow. Vorrei tenere il bg di Ollie abbastanza fedele al personaggio, con l'abbandono in mare, l'isola deserta etc etc.
Anche i poteri di Shazam sono nati con un fulmine, seppur di natura magica. Potrebbero averli acquisiti assieme durante la stessa tempesta. Billy è più giovane di Flash, ma non dovrebbe essere un problema.
Tra l'altro: sta bene a tutti l'esistenza del mago Shazam (quello che dà i poteri a Billy) relegato alla Roccia dell'Eternità?

Comunque é sempre tuo no?? 

Come cavolo hai fatto a fare 4 schede :joy:

bene allora se sei d accordo inizio a fare il bg

Inviato
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Comunque é sempre tuo no?? 

Come cavolo hai fatto a fare 4 schede :joy:

bene allora se sei d accordo inizio a fare il bg

Sì, è sempre mio.

Insonnia. :P

Sono d'accordo. Tieni giusto presente che mentre Barry è un uomo adulto, Billy è ancora un ragazzino (orfano, se la cosa più essere rilevante per te).

Inviato

MS non potete spostare di là le discussioni sui pg e tenere qui solo i discorsi sull'ambientazione? 

E comunque, Ordine dello Scudo fa schifo a tutti? Che poi a capo ci siano Furio, Oracolo, Maria Collina o chi altro è indifferente 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...