Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Lo S.H.I.E.L.D. della Marvel. Diretto (per lo più) da Nick Fury. Ci sarebbe anche lo S.W.O.R.D. ma mi sembra un po' troppo.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 22 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: MS non potete spostare di là le discussioni sui pg e tenere qui solo i discorsi sull'ambientazione? E comunque, Ordine dello Scudo fa schifo a tutti? Che poi a capo ci siano Furio, Oracolo, Maria Collina o chi altro è indifferente Approved. Domani mattina raccolgo tutte le info in un articolo, questa sera mi ingegno per la mappa (paint è il programma di grafica più avanzato sul mio pg, per farvi capire il livello)
Ash Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Approved. Domani mattina raccolgo tutte le info in un articolo, questa sera mi ingegno per la mappa (paint è il programma di grafica più avanzato sul mio pg, per farvi capire il livello) Sinceramente con tutti i post che stiamo facendo, ogni tanto perdo di vista qual è il topic di ambientazione e quale dei personaggi. Rallegrati! Nel medioevo mica lo avevano Paint!
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 3 minuti fa, Ash ha scritto: Sinceramente con tutti i post che stiamo facendo, ogni tanto perdo di vista qual è il topic di ambientazione e quale dei personaggi. Rallegrati! Nel medioevo mica lo avevano Paint! Avevano Giotto, molto meglio. O Filippo Brunelleschi (per rimanere del periodo).
MetalG Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Lo S.H.I.E.L.D. della Marvel. Diretto (per lo più) da Nick Fury. Ci sarebbe anche lo S.W.O.R.D. ma mi sembra un po' troppo. Valido... se qualcuno riesce a tirare fuori un acronimo logico da EGIDA merita il premio Nobel 😂 (Esperto Gruppo di Intelligenti e Devastanti Avventurieri)
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 8 minuti fa, Ash ha scritto: Sinceramente con tutti i post che stiamo facendo, ogni tanto perdo di vista qual è il topic di ambientazione e quale dei personaggi. Rallegrati! Nel medioevo mica lo avevano Paint! Hahahahahaha naturale visto che siamo una decina e ancor più naturale visto che non vedo l ora di iniziare 2 minuti fa, MetalG ha scritto: Valido... se qualcuno riesce a tirare fuori un acronimo logico da EGIDA merita il premio Nobel 😂 (Esperto Gruppo di Intelligenti e Devastanti Avventurieri) Wait wait arriva dante.....dammi qualche minuto
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 G.I.L.D.A Gruppo.Inteligente e Latitante. Di. Avventurieri.
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ma se siamo nel medioevo perchè mai dovremo avere acronimi? Credo non si usasserò ancora Mi sembra molto piú corretto un ordine... Come l'ordine dello Scudo
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Si, anche io direi di non usare acronimi.
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Flash e co. Scusatemi flash sarà così
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 7 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Flash e co. Scusatemi flash sarà così Wally west non barry Allen? ...ok
Ian Morgenvelt Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Comunque i nomi usciti sono: -Ordine dello Scudo -Ordine della libertà -i Vendicatori di Dio Via al televoto, signori da casa. 1, 2 o 3? (Io sono per l'1)
Ash Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Comunque i nomi usciti sono: -Ordine dello Scudo -Ordine della libertà -i Vendicatori di Dio Via al televoto, signori da casa. 1, 2 o 3? (Io sono per l'1) 1
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 8 minuti fa, Gordan ha scritto: Wally west non barry Allen? ...ok Aspe aspe khe? Wally west lo ho visto per la prima volta oggi.... Bussa alla porta alla fine. NON SPOILERARE
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 1 (anche se ho tirato fuori io il 3, lo vedo adatto solo a pochi di noi!)
Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Comunque i nomi usciti sono: -Ordine dello Scudo -Ordine della libertà -i Vendicatori di Dio Via al televoto, signori da casa. 1, 2 o 3? (Io sono per l'1) 2
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Comunque i nomi usciti sono: -Ordine dello Scudo -Ordine della libertà -i Vendicatori di Dio Via al televoto, signori da casa. 1, 2 o 3? (Io sono per l'1) 1 18 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Aspe aspe khe? Wally west lo ho visto per la prima volta oggi.... Bussa alla porta alla fine. NON SPOILERARE Scusa...tanto dubito lo faranno diventare flash nella serie... Comunque ci sono 4 flash diversi nei fumetti (il primo è Garrik) Se vuoi fare quello simpatico cascamorto e un po tonto e wally west
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Posso non fare spoiler sulla serie ma sui fumetti come faccio? XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.