Pascolaio Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Nono fumetti fai pure Su questo settore mi interessa altro
Ulfedhnar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Guardate che nel medioevo fare proclami sulla libertà era il modo più rapido per finire sul rogo o in una cella. Fino alla rivoluzione americana e a quella francese parlare di libertà è eresia. Al limite difesa della religione e dei confini
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Guardate che nel medioevo fare proclami sulla libertà era il modo più rapido per finire sul rogo o in una cella. Fino alla rivoluzione americana e a quella francese parlare di libertà è eresia. Al limite difesa della religione e dei confini Il Cavaliere di Ferro infatti ha l'armatura rossa come il Sangue di Cristo e dorata come i Cancelli del Paradiso.
Gordan Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 9 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Guardate che nel medioevo fare proclami sulla libertà era il modo più rapido per finire sul rogo o in una cella. Fino alla rivoluzione americana e a quella francese parlare di libertà è eresia. Al limite difesa della religione e dei confini Non errato ma un pochino Esagerato Gli Scozzesi combattevano per la libertà... Intesa in maniera diversa da adesso ma comunque...FRERDOOM!
Ulfedhnar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Sì, freedom dagli inglesi, ma sotto il dominio di robert de bruce (poi android deve spiegarmi perché dopo robert mi suggerisce automaticamente pattison...). non fatevi suggestionare dai film, il concetto di libertà e indipendenza era ben diverso.
Zaorn Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ragazzi, ultimo appello, dobbiamo proprio usare il titolo della campagna "Dei tra noi"? Certo che un moderatore potrà cambiarlo anche dopo, ma mi pare un po' kitsch!
Ulfedhnar Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Gods among us è una citazione, è il titolo di un videogioco con i supereroi DC. Si riferisce al fatto che per la gente comune i meta-umani e supertizi sono come semidei
Zaorn Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Gods among us è una citazione, è il titolo di un videogioco con i supereroi DC. Si riferisce al fatto che per la gente comune i meta-umani e supertizi sono come semidei Se piace a voi, a me va bene, cambia niente!
Ulfedhnar Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ma scusate, visto che di volta in volta cambia master e storia, non è meglio se ogni master apr un topic con un nuovo titolo per ogni run?
Ulfedhnar Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Sto buttando giù le idee per la storia che masterizzerò io, è in realtà sono due, quindi vorrei il vostro parere: preferite una storia più urbano vigilantes, con una discreta dose di indagine, o una più "lì ci sono i cattivi, andate e menateli"? la prima sarà ambientata a Londra, la seconda come dicevo in scandinavia
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Io sarei più per la prima. E sto buttando giù anche io le idee per il mio capitolo, per ora è focalizzato su esplorazione e intrigo. Sto scrivendo l'articolo sull'ambientazione, nei commenti mettete le eventuali correzioni e/o aggiunte
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ma abbiamo deciso chi sarà a capo dell'Ordine dello Scudo?
Ulfedhnar Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Un triumvirato Furio de Nicola, Oracolo e Carlo Xavier?
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 In questo momento, Ulfedhnar ha scritto: Un triumvirato Furio de Nicola, Oracolo e Carlo Xavier? Due boss su tre paraplegici? Essere paraplegici aiuta a scalare i ranghi dell'ordine! Comunque l'idea mi piace.
Ulfedhnar Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Vabbe dai, il povero Carlo di tanto in tanto ha ripreso a camminare (per la pelata no, non c'è mai stato rimedio). E Maria Collina (nota anche come zia Robin) come capo delle operazioni sul campo)
Zaorn Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Si comincia con l'azione, presentazione personaggio e poi iniziativa. Se ho scritto boiate correggetemi... PS: Se ho scritto boiate a livello di ambientazione o altro, scusate la banalità, il numero 1 non sarà il fumetto migliore... le boiate e le cazzabubbole sono solito scriverle sempre!
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ci siamo tutti in questo primo fumetto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.