Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ci siamo tutti in questo primo fumetto?

Sì, ci siamo tutti.

Devo decidere che personaggio prendere.:scream:

Inviato

Uhm per me la scelta è molto molto ardua.........

Vediamo.......flash?

O,magari........flash?

Che ne dite di flash?

Comunque,posso dire che corro veloce narrativamente senza dover usare passo abbondante??

Inviato
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Uhm per me la scelta è molto molto ardua.........

Vediamo.......flash?

O,magari........flash?

Che ne dite di flash?

Comunque,posso dire che corro veloce narrativamente senza dover usare passo abbondante??

Usa l'azione di corsa, comunque sei molto più veloce della maggior parte di noi. 

E io sono (se possibile) messo peggio di Ash, dato che devo finire una scheda e l'articolo sull'ambientazione. Questo pomeriggio farò lo studio matto e disperatissimo, dovrei riuscire a concludere qualcosa. 

Inviato
1 minuto fa, Gordan ha scritto:

ok..faccio Deathstroke...posso cominciare con il primo post?

Dando una rapida occhiata alla scheda di Deathstroke, ci sono alcuni errori.

Con questo sistema non ci sono armi ed armture +x, gli oggetti +x alle caratteristiche non si sommano ai bonus di attunement, ed andrebbero in generale evitati. Ci sono abilità con fino a 13 gradi, quando il massimo è 8. E non mi trovo con i calcoli per i tiri per colpire ed i danni (ma quest'ultima è la cosa meno grave)

Inviato
9 minuti fa, Ash ha scritto:

Dando una rapida occhiata alla scheda di Deathstroke, ci sono alcuni errori.

Con questo sistema non ci sono armi ed armture +x, gli oggetti +x alle caratteristiche non si sommano ai bonus di attunement, ed andrebbero in generale evitati. Ci sono abilità con fino a 13 gradi, quando il massimo è 8. E non mi trovo con i calcoli per i tiri per colpire ed i danni (ma quest'ultima è la cosa meno grave)

Cosa intendi questo sistema...sono andato su Pathfinder ogc e li metteva armi e armature +x 

Inviato
1 minuto fa, Gordan ha scritto:

Cosa intendi questo sistema...sono andato su Pathfinder ogc e li metteva armi e armature +x 

Ho come l'impressione che tu ti sia perso tutta la discussione per la creazione dei personaggi.

Inviato

Mi sembra che parecchia gente si sia buttata su anelli di Gravity Bow e Lead Blades, che aumentano il danno base di armi a distanza e da mischia di una categoria, su oggetti che danno bonus a caratteristiche diverse da quelle attuned, ed oggetti che conferiscono +x a qualche skill.
(Io disapprovo :snooty:... ma mi adatto perché sono io la minoranza :cry:)

Inviato

va bhe..ho corretto la scheda..per l'equipaggiamento faccio un altra volta perché sinceramnte non ho voglia di rifar il conto delle monete

Voi siete tutti in gruppo..anche io? oppure vi incontro per caso?..sono un mercenario ricordo...

Inviato
3 minuti fa, Gordan ha scritto:

va bhe..ho corretto la scheda..per l'equipaggiamento faccio un altra volta perché sinceramnte non ho voglia di rifar il conto delle monete

Voi siete tutti in gruppo..anche io? oppure vi incontro per caso?..sono un mercenario ricordo...

Per me la cosa migliore è che l'Ordine ti abbia già assoldato, a tempo indeterminato, e quindi sei già con noi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...