Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi, però siete cattivi, ho detto che sono nabbo e mi postate pg che non conosco a parte flash!

:joy:

Ora faccio chiudere il thread e gioco da solo sul blog!

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Ragazzi, però siete cattivi, ho detto che sono nabbo e mi postate pg che non conosco a parte flash!

:joy:

Ora faccio chiudere il thread e gioco da solo sul blog!

L'unica opzione per postare tutti pg che conosci era creare i Deadpool Corps. :joy:

Spoiler

E lo so che non sai cosa sono!

Inviato
1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Ma no, che ne so, Batman, Robin, Superman, un paio di mutanti, Goku e Grande Puffo!

Per la cronaca: Nightwing (Dick Grayson) è il primissimo Robin che è cresciuto ed è diventato un eroe a tutti gli effetti dopo anni da sidekick.

Inviato
6 minuti fa, Ash ha scritto:

Per la cronaca: Nightwing (Dick Grayson) è il primissimo Robin che è cresciuto ed è diventato un eroe a tutti gli effetti dopo anni da sidekick.

Fancucco, chiamarlo Robin no? :joy:

Inviato
3 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Fancucco, chiamarlo Robin no? :joy:

No, perché mentre lui diventa Nightwing, cambia città e si mette in proprio, ci sono altri ragazzi che prendono il mantello di Robin.

Edit: Robin è e sarà sempre Il Ragazzo Meraviglia, la spalla di Batman. Dick ha abbandonato il ruolo di Robin diventando Nightwing per avere un'identità propria quando è diventato adulto.

Inviato

Ah ragazzi, parlate pure, ma dall'inizio del thread fino a quando non tiro l'iniziativa, potete fare nel complesso azioni per arrivare massimo ad un round. Quindi occhi perché prima di postare aspetto si siano presentati tutti.

Inoltre devo dire che la presentazione del mio pg è stata proprio (im)popolare!!!!

Non c'è uno che non abbia sfottuto il mio pg!

:grimace:

Inviato

Ah ragazzi, parlate pure, ma dall'inizio del thread fino a quando non tiro l'iniziativa, potete fare nel complesso azioni per arrivare massimo ad un round. Quindi occhi perché prima di postare aspetto si siano presentati tutti.

Inoltre devo dire che la presentazione del mio pg è stata proprio (im)popolare!!!!

Non c'è uno che non abbia sfottuto il mio pg!

:grimace:

Non è vero! Billy non lo ha preso in giro. :P

Domanda: Ma il tuo Deadpool ha le vocine nella testa ed infrange il 4th wall come quello dei fumetti? Dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì! :joy:
Sono sempre state due delle cose che più mi piacciono di Deadpool.

Edit: E maledetti gli autori quando hanno sostituito le vocine/yellow box con i fantasmi. :expressionless:

Inviato
In questo momento, Ash ha scritto:

Non è vero! Billy non lo ha preso in giro. :P

Domanda: Ma il tuo Deadpool ha le vocine nella testa ed infrange il 4th wall come quello dei fumetti? Dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì! :joy:
Sono sempre state due delle cose che più mi piacciono di Deadpool.

Ho visto solo il film, acculturatemi!

Inviato

Deadpool aveva due personalità / amici immaginari che gli parlavano nella testa, una delle quali era un supercriminale. aveva, perché sono state rimosse (e si è scoperto che il supercriminale, di cui su due piedi non ricordo il nome, è potentissimo)

Inviato
8 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ho visto solo il film, acculturatemi!

Nel film fa spesso una delle due cose, ovvero infrangere il 4th wall.

Lui è uno dei pochissimi personaggi dell'universo Marvel ad essere consapevole di essere un personaggio dei fumetti (o di film, nel caso del film), tanto è vero che ogni tanto se ne esce con frasi del tipo:
Bullseye: Da quanto tempo, Deadpool...
Deadpool: Dal n. 45, Bullseye.

Oppure si lamenta con i disegnatori per qualche motivo.
Nel film si rivolge agli spettatori in più occasioni, dimostrando di sapere che loro stanno vedendo un film.

Per gli Yellow Box, Deadpool nei fumetti ha praticamente due o tre vocine nella testa con cui parla, ragiona ed interagisce costantemente. Queste vocine hanno i loro box dedicati nei fumetti, quadrati come quelli riservati alla narrazione fuori campo, ma gialli ad indicare se sono solo nella testa di Deadpool.
Le vocine sono sciroccate tanto quanto Deadpool, con una in particolare che è sempre la più sciroccata di tutte, talmente tanto che saltuariamente persino Deadpool non le dà retta.

Inviato
1 ora fa, Ash ha scritto:

Non è mandatorio che i due abbiano avuto trascorsi. Io ho creato Nightwing, non Robin a capo dei Teen Titans. Voglio dire, in questo PbF i Teen Titans neanche esistono.

Comunque dato che ho avuto problemi in un altro PbF per cause simili, mi limiterò a non far mai capitare Nightwing e Deathstroke nello stesso gruppo per evitare qualsivoglia tipo di problema.

Va bhe no titans. No rivalità non è un problema XD

Inviato
38 minuti fa, Ash ha scritto:

No, perché mentre lui diventa Nightwing, cambia città e si mette in proprio, ci sono altri ragazzi che prendono il mantello di Robin.

Edit: Robin è e sarà sempre Il Ragazzo Meraviglia, la spalla di Batman. Dick ha abbandonato il ruolo di Robin diventando Nightwing per avere un'identità propria quando è diventato adulto.

Tra l'altro se non sbaglio l'attuale Robin è il figlio di Bruce Wayne e Catwoman (o Thalia Ar'gul?

Inviato

Grazie per gli aiuti, con calma mi documenterò, ho dovuto risolvere grane a tante persone in questi giorni e non mi sono potuto applicare, per fortuna dovevo creare un picchia picchia, così almeno non ho avuto difficoltà ad iniziare l'avventura...

Presto magari un paio di voi cominceranno altri due thread con party splittato!

@Ian Morgenvelt, te devi ancora entrare, su, non vedo l'ora di maciullarti il pg!

Ci sono anche Tyrion e chi altro? @Pippomaster92... poi basta?

Inviato
In questo momento, Ulfedhnar ha scritto:

Tra l'altro se non sbaglio l'attuale Robin è il figlio di Bruce Wayne e Catwoman Talia al Ghul

Fixed. :P

Inviato

Grazie per gli aiuti, con calma mi documenterò, ho dovuto risolvere grane a tante persone in questi giorni e non mi sono potuto applicare, per fortuna dovevo creare un picchia picchia, così almeno non ho avuto difficoltà ad iniziare l'avventura...

Presto magari un paio di voi cominceranno altri due thread con party splittato!

@Ian Morgenvelt, te devi ancora entrare, su, non vedo l'ora di maciullarti il pg!

Ci sono anche Tyrion e chi altro?

Se mi maciulli Kurt mi sale il male di vivere e la sfiducia verso l'umanità in generale.

Oltre a Tyrion c'è certamente Pippomaster, non so se mi sono perso per strada qualcun altro.

E devo ancora fare l'articolo per l'ambientazione. Ora mi dedico a quello, poi posto. E dopo il Bg. Sarà una lunga serata, me lo sento

Inviato

Pascolaio, avevo detto questo:

46 minuti fa, Zaorn ha scritto:

• Tu avevi fatto un movimento post prima.
  • Ora hai fatto passo abbondante (altro movimento).
  • Dopo passo abbondante non puoi attaccare senza talenti.
  • Mentre fai passo abbondante non prendi ADO comunque (da regole è come se sparissi e riapparissi).
  • Dopo passo abbondante, se potessi attaccare, ne fai solo uno (una azione standard).
  • Metti la scheda in firma!!!!
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se mi maciulli Kurt mi sale il male di vivere e la sfiducia verso l'umanità in generale.

Oltre a Tyrion c'è certamente Pippomaster, non so se mi sono perso per strada qualcun altro.

E devo ancora fare l'articolo per l'ambientazione. Ora mi dedico a quello, poi posto. E dopo il Bg. Sarà una lunga serata, me lo sento

A lavurà barbun!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...