Pascolaio Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1030646 eccola
Zaorn Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 4 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Sarò rintronato io, ma non ho capito: il mostro lo vediamo tutti o solo Flash? Solo Flash e quelli che si stanno alzando in volo. @Pascolaio, senza talenti, facendo passo abbondante per quel round non puoi fare altre cose (quindi per ora lo puoi usare solo al termine della tua azione). Infatti con dimensional agility potrai agire dopo esserti spostato e con dimensional assault fare anche tutti i tuoi attacchi. Per ora è però così! Se round dopo vuoi essere dall'altra parte è meglio se ti muovi ora, anche se sarai picchiato poco dopo. Altrimenti poi potrai fare acrobazia per arrivarci indenne. http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/dimensional-agility
Pascolaio Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 La sua qualità sarà immensamente scadente...la ho fatta in fretta e comunque se vi riesce quella sul blog è molto più dettagliata e con anche i link alle varie abilità e oggetti magici.......poi c è il reskin ( che ho postato anche sul blog) su myth non si possono mettere i link 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: @Pascolaio, senza talenti, facendo passo abbondante per quel round non puoi fare altre cose (quindi per ora lo puoi usare solo al termine della tua azione). Ma questo solo perchè mi sono già mosso per venire a soccorrerti giusto??? Sennò passo abbondante è solo azione di movimento.
Zaorn Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 5 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ma questo solo perchè mi sono già mosso per venire a soccorrerti giusto??? Sennò passo abbondante è solo azione di movimento. Si, ma funzionando come porta dimensionale, non puoi fare altre azioni dopo lo spostamento, per quello devi prendere dimensional agility, il talento, ma solo al prossimo livello.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Aggiungo la scheda nel blog. Comunque ho postato.
Pascolaio Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 12 minuti fa, Zaorn ha scritto: Si, ma funzionando come porta dimensionale, non puoi fare altre azioni dopo lo spostamento, per quello devi prendere dimensional agility, il talento, ma solo al prossimo livello. O mio dio!!! Uffa. Ok cancello tutta L azione dal prossimo liv. Potró farmi chiamare veramente flash
Zaorn Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: O mio dio!!! Uffa. Ok cancello tutta L azione dal prossimo liv. Potró farmi chiamare veramente flash Modificala, hai ancora un movimento, una standard o un'azione preparata, non so...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Siamo in iniziativa? Ho potuto castarmi la roba? Se sì, quanti immagini ho "creato"(in gioco non ci sono, le descrivo come io che mi teletrasporto di pochi metri all'ultimo secondo)
MetalG Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ha superato sia la mia CA che la prova di lotta? XD
Zaorn Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 3 minuti fa, MetalG ha scritto: Ha superato sia la mia CA che la prova di lotta? XD Si, ha tanto di lotta! La ca la ha passata al pelo, sei comunque sfortunato... 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Siamo in iniziativa? Ho potuto castarmi la roba? Se sì, quanti immagini ho "creato"(in gioco non ci sono, le descrivo come io che mi teletrasporto di pochi metri all'ultimo secondo) Si la roba addosso ce la hai.
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Non ho spazio in firma, vedo di mettere la scheda nel mio blog con le altre. Alla fine ho preso l'armatura-spilla che si veste da sola, è troppo Iron Man!
Gordan Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Io alle medie sarei morto per vedere versioni fantasy/medievali di Harley Queen, Deathstroke, Deadpool,Capitan America,Winter Soldier,Flash e Capitan Marvel Combattere contro GODZILLA ... Ironman no perché alle medie non mi piaceva XD Per di più non è la prima volta che vendicatori combattono Godzilla
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Al momento sono da mobile, e non mi trovo per niente a postare. Per correttezza dico che la trasformazione in Shazam richiede due round, ma ho esordito come Billy per flavour. Se la cosa non crea problemi al master, userei l'azione di movimento per svolazzare e l'azione standard per castare mage armor
Pascolaio Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 primi momenti di imbarazzo al conoscere una persona così carina che morde il tizio più lontano anzichè me.
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 PS: Ma Harley mi chiamerà Shazzy ed avrà una semicotta per me?
Pascolaio Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ecco dovrei aver messo la firma a meno che non entri in gioco il solito colpo di scena che svela che il mio lavoro è solo un pastrocchio.
Cronos89 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Scusate se cap da ordini, ma mi sembrava nel pg
Zaorn Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 13 minuti fa, Ash ha scritto: Al momento sono da mobile, e non mi trovo per niente a postare. Per correttezza dico che la trasformazione in Shazam richiede due round, ma ho esordito come Billy per flavour. Se la cosa non crea problemi al master, userei l'azione di movimento per svolazzare e l'azione standard per castare mage armor Ragazzo, ho concesso anche a Ian di prepararsi, dopotutto ho dato un round da quando è crollato il palazzo, era coerente foste tutti già pronti al duello, a parte le cose circostanziali! Il flavour è flavour...
Pascolaio Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Fa pure (tanto dubito che qualcuno li seguirà) anche flash probabilmente tenterà di dare ordini in seguito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.