Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Zaorn ha scritto:

A tal proposito uno potrebbe essere il capo in gioco tra di voi, non saprei chi però, voi avete idee?

Ora non so se sia appropriato.....magari mettere tipo dei gradi....o tipo distinguere i partecipanti all organizzazione da più tempo....

Inviato
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Ora non so se sia appropriato.....magari mettere tipo dei gradi....o tipo distinguere i partecipanti all organizzazione da più tempo....

Ci vuole il pg appropriato!

Inviato
1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

A tal proposito uno potrebbe essere il capo in gioco tra di voi, non saprei chi però, voi avete idee?

Io lascerei questo dettaglio per i vari gruppi di volta in volta 

Inviato

Ah, mi sono accorto ora che non posso indossare una folding plate...se invece me la faccio fare custm perchè sia breastplate, va bene lo stesso? Costa un po' meno perchè il prezzo base dell'armatura mondana è minore. 

Inviato

Beh, quando saremo divisi di certo ogni operazione potrà avere un proprio leader, il più esperto nel settore (esempio: combattiamo contro demoni, allora sarà Spawn). A meno che il personaggio non difetti proprio delle doti basilari di comando. 
Cap comunque ce lo vedo bene, è nato per questo. 

Inviato
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Si può anche fare una leadership condivisa alla fine, senza un vero "capo"

Dai su, tutti i supereroi hanno un capo che ascoltano alla loro maniera... Almeno fa folklore averlo!

Inviato

Cap e Tempesta sono leader tipici della marvel, della dc tra quelli che avete fatto non saprei proprio

@Zaorn, ma la mia azione preparata? uo sbagliato a mettere tiro rapido, ma neanche l'attacco standard riesco a fare?

Inviato
1 minute ago, Ian Morgenvelt said:

A questo punto direi Cap, in fondo è parte del personaggio essere un leader. 

Ma le immagini alla fine? Non per rompere, serve per decidere cosa fare. 

In questo caso si, poi valuteremo di caso in caso, se saremo nel feudo di von Stark sarà lui. 

Xhe immagini??

Inviato
8 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

@Zaorn, ma la mia azione preparata? uo sbagliato a mettere tiro rapido, ma neanche l'attacco standard riesco a fare?

Ho editato, hai colpito!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...