Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma il fumo rosso non è più una cosa da padre di Nightcrawler? Kurt non fa fumo blu scuro/nero?

Tanto per chiedere, niente in contrario se il tuo Kurt fa fumo rosso. :P

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

A dir la verità dipende. Spesso è violetto, ma in alcune illustrazioni lo raffigurano rosso. Ma solitamente quello rosso è del buon Azazel, hai ragione. 

A quanto pare non so distinguere il violetto dal blu scuro. :joy:

Inviato

Un po' di varie ed eventuali:

- Rocket Racoon: si può prendere il rogue talent bomber anche usando l'unchained? Da quel che ho capito io no, ma girando tra forum ho letto che molti lo permettono, tranne in pfs. Se me lo concedete uso il rogue unchained giusto perché non l'ho mi provato

- qualcuno vuole fare Colosso? Ho una mezza idea di fare Old man Logan invece di Sabretooth, cioè senza fattore rigenerante (o giusto un minimo), e se c'è colosso facciamo la fastball special :)

- se vi servono informazioni sui personaggi marvel potete controllare qui http://marvel.wikia.com/wiki/Category:Characters

Immagino esista anche il corrispettivo dc

Inviato

Io sto buildando come riserva Natasha Romanof, alias Vedova Nera. Così quando Tyrion usa Tempesta (volo+fulmini) non si "raddoppia" con Iron Man (volo e...fulmini).
Tra l'altro, Vedova Nera non è, come pensavo inizialmente, un ladro puro. 

Inviato

se poi con altri fumetti qualcuno ha voglia di accettarmi con me master mi è venuta un idea...riproporre situazione di crossover famosi come Civil War, Torre di Babele o Forever Evil XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...