Pascolaio Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ian ma il tuo pg che classe sarebbe?
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Ian ma il tuo pg che classe sarebbe? Magus, fare tanto male è il suo lavoro.
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ma il fumo rosso non è più una cosa da padre di Nightcrawler? Kurt non fa fumo blu scuro/nero? Tanto per chiedere, niente in contrario se il tuo Kurt fa fumo rosso.
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 @Ash ricordati di tenere Volontà bassa per Shazam XD (Kingdom Comes intensifies)
Ian Morgenvelt Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 A dir la verità dipende. Spesso è violetto, ma in alcune illustrazioni lo raffigurano rosso. Ma solitamente quello rosso è del buon Azazel, hai ragione.
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: A dir la verità dipende. Spesso è violetto, ma in alcune illustrazioni lo raffigurano rosso. Ma solitamente quello rosso è del buon Azazel, hai ragione. A quanto pare non so distinguere il violetto dal blu scuro.
Tyrion24 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 2 ore fa, Ash ha scritto: PS: Ma Harley mi chiamerà Shazzy ed avrà una semicotta per me? Per me non esiste nessuno al di fuori del mio Puddin
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Neanche un sexy feudatario mecenate con l'armatura luccicante che vola e ha la barba perfetta? Dove sono finite le dame di una volta?
Ash Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 In questo momento, Tyrion24 ha scritto: Per me non esiste nessuno al di fuori del mio Puddin Spoiler Ok
Ulfedhnar Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Un po' di varie ed eventuali: - Rocket Racoon: si può prendere il rogue talent bomber anche usando l'unchained? Da quel che ho capito io no, ma girando tra forum ho letto che molti lo permettono, tranne in pfs. Se me lo concedete uso il rogue unchained giusto perché non l'ho mi provato - qualcuno vuole fare Colosso? Ho una mezza idea di fare Old man Logan invece di Sabretooth, cioè senza fattore rigenerante (o giusto un minimo), e se c'è colosso facciamo la fastball special - se vi servono informazioni sui personaggi marvel potete controllare qui http://marvel.wikia.com/wiki/Category:Characters Immagino esista anche il corrispettivo dc
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Ash come fa Shazam a fare tutti quei bei fulmini????? Hai L incantesimo invocare tempesta di fulmini?
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Hem @Zaorn io credo di aver saltato il turno...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 22 minuti fa, Pascolaio ha scritto: @Ash come fa Shazam a fare tutti quei bei fulmini????? Hai L incantesimo invocare tempesta di fulmini? Snowball, gli abbiamo concesso di fare danni da fulmine con l'incantesimo
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Io sto buildando come riserva Natasha Romanof, alias Vedova Nera. Così quando Tyrion usa Tempesta (volo+fulmini) non si "raddoppia" con Iron Man (volo e...fulmini). Tra l'altro, Vedova Nera non è, come pensavo inizialmente, un ladro puro.
Gordan Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 se poi con altri fumetti qualcuno ha voglia di accettarmi con me master mi è venuta un idea...riproporre situazione di crossover famosi come Civil War, Torre di Babele o Forever Evil XD
Zaorn Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Hem @Zaorn io credo di aver saltato il turno... Hai usato il mutageno round prima, no?
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Quello pensavo fosse nel round di preparazione quando shazam si è preparato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.