Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato
34 minuti fa, Gordan ha scritto:

se poi con altri fumetti qualcuno ha voglia di accettarmi con me master mi è venuta un idea...riproporre situazione di crossover famosi come Civil War, Torre di Babele o Forever Evil XD

Non vedo perché no. Basta saperli gestire bene e non dovrebbero esserci problemi. 

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io sto buildando come riserva Natasha Romanof, alias Vedova Nera. Così quando Tyrion usa Tempesta (volo+fulmini) non si "raddoppia" con Iron Man (volo e...fulmini).
Tra l'altro, Vedova Nera non è, come pensavo inizialmente, un ladro puro. 

Black widow è slayer. Al limite urban ranger se vuoi usare la magia per simulare gadget tecnologici

Mi rispondete alle mie domande di prima? T_T

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io sto buildando come riserva Natasha Romanof, alias Vedova Nera. Così quando Tyrion usa Tempesta (volo+fulmini) non si "raddoppia" con Iron Man (volo e...fulmini).
Tra l'altro, Vedova Nera non è, come pensavo inizialmente, un ladro puro. 

E con Shazam: volo e fulmini... e cazzottoni.:joy:

3 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Mi rispondete alle mie domande di prima? T_T

Sì 

Io no

Non è una domanda :P

Inviato

Intendevo che, essendo crepato il primo Godzilla, mi muovevo nel round precedente (quello in cui ho evocato il primo fulmine) usando l'azione di movimento per spostarmi sul secondo Godzilla invece che su quello morto. In questo modo avevo un round completo adesso.

Nel caso non fosse fattibile, utilizzavo di nuovo il fulmine e poi mi spostavo in mischia.

Inviato
In questo momento, Ash ha scritto:

Intendevo che, essendo crepato il primo Godzilla, mi muovevo nel round precedente (quello in cui ho evocato il primo fulmine) usando l'azione di movimento per spostarmi sul secondo Godzilla invece che su quello morto. In questo modo avevo un round completo adesso.

Nel caso non fosse fattibile, utilizzavo di nuovo il fulmine e poi mi spostavo in mischia.

Se hai 15 metri di volo si.

Inviato
2 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Se hai 15 metri di volo si.

Purtroppo non ancora. Quindi vada per il fulmine.

Devi solo cambiare l'attacco singolo del cazzottone con l'incantesimo. Giusto?

PS: I punti spesi per l'Eidolon sono in fondo alla scheda, in "Other notes".

Inviato
In questo momento, Ash ha scritto:

Purtroppo non ancora. Quindi vada per il fulmine.

Devi solo cambiare l'attacco singolo del cazzottone con l'incantesimo. Giusto?

Ok, concesso! ;)

Inviato
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ma tanto per sapere...quanto sono grandi questi cosi?

Non tanto, 9-10 metri, taglia colossale... lo avevo scritto prima!

Inviato
42 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

@MetalG la cosa che puoi castare solo in ira è di ruolo? perchè di regole puoif arlo sempre

La regola è un po' confusa... forse il fatto che la durata dell'incantesimo dipende da quanto sto in ira mi ha confuso, ma se posso farlo sempre lo faccio sempre XD credevo io fosse solo in ira

Inviato

Questa volta c'è stata una maggiore sfortuna coi dadi. A parte Spawn @MetalG che non so con quale incantesimo, ha tirato giù il mostro...

Pippomaster con 1 al txc a distanza è quello che ha fatto di peggio.

Ian, edita la tua azione perché il round completo muovendoti di 9 metri non lo potevi fare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...