Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Eh si, se è colossale a contatto penso lo avrei preso anche con un 2 sul d20!
Zaorn Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Eh si, se è colossale a contatto penso lo avrei preso anche con un 2 sul d20! Round prima ricordo che avevi fatto 3!
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 1 minute ago, MetalG said: La regola è un po' confusa... forse il fatto che la durata dell'incantesimo dipende da quanto sto in ira mi ha confuso, ma se posso farlo sempre lo faccio sempre XD credevo io fosse solo in ira Puoi farlo sempre. la classe ti dice che in ira puoi anche castare, altrimenti non potresti farlo di base.
Ash Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Uso poderoso sul fulmine!!! Millemila danni in più!!! Ah... dite che non si può? Spoiler
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Anche io lo ho ciccato. avevo anche fatto bene stavolta con l organizzazione delle azioni
Ian Morgenvelt Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 4 minuti fa, Zaorn ha scritto: Questa volta c'è stata una maggiore sfortuna coi dadi. A parte Spawn @MetalG che non so con quale incantesimo, ha tirato giù il mostro... Pippomaster con 1 al txc a distanza è quello che ha fatto di peggio. Ian, edita la tua azione perché il round completo muovendoti di 9 metri non lo potevi fare. Sto pensando cosa fare, ho una mezza idea. Flash preparati. 4 minuti fa, Ash ha scritto: Te la fai portare da Diana Prince? Ecco cos'era l'abbonamento Premium!
Ash Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Dato che state tutti bazzicando per di qua, mi rispondete anche nel blog per i pg?
Zaorn Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Mah, il bello dello scontro arriva al prossimo round dove si comincerà ad essere circondati. Ovvio, influiranno anche i dadi, ma comincerà ad essere dura...
Ash Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Ma con l'intervento di Kurt arrivo in corpo a corpo con Godzilla?
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Si può gà postare o si aspetta tyrion?
Ulfedhnar Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Cronos89 Spoiler Prima intendevo martial flexibility. potremmo prendere questo http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/outflank-combat-teamwork Oppure shield wall, tu guadagnetesti +1ca e io +2
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 18 pagine qui. 2 pagine sul fumetto 16 sul blog. 36 pagine in 5 giorni......una media di 7,2 pagine al giorno.
Ash Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: 18 pagine qui. 2 pagine sul fumetto 16 sul blog. 36 pagine in 5 giorni......una media di 7,2 pagine al giorno. Troppo poco, lo so... ma ci dobbiamo accontentare.
Pascolaio Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 9 minuti fa, Pascolaio ha scritto: 18 pagine qui. 2 pagine sul fumetto 16 sul blog. 36 pagine in 5 giorni......una media di 7,2 pagine al giorno. Ma esiste un criterio con cui viene voltata pagina qui sul forum? Perchè lo stavo cercando ma non lo trovo.
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 26 minutes ago, Ulfedhnar said: @Cronos89 Reveal hidden contents Prima intendevo martial flexibility. potremmo prendere questo http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/outflank-combat-teamwork Oppure shield wall, tu guadagnetesti +1ca e io +2 Per me ok, però mi sad al prossimo livello
Ulfedhnar Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Perché? non mi pare abbia prerequisiti Lo prendiamo con martial flexibility, durante per 1 minuto. non sei brawler anche tu?
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 3 hours ago, Ulfedhnar said: Perché? non mi pare abbia prerequisiti Lo prendiamo con martial flexibility, durante per 1 minuto. non sei brawler anche tu? uno degli archetipi che ho preso me lo toglie. In cambio mi da un mutageno potenziato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.