Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Ash ha scritto:

Dillo che mi odi!
Cinque attacchi e nemmeno un critico, magari anche due lisci!
Faccio reclamo formale! Cambia dadi!!!

Alla prima tornata, Kurt ha fatto due critici, mi pare.

Anche quelli sul viola, te invece no! :P

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Il viola ha ingoiato Shazam, sta per ingoiare Deathstroke, e vicino c'è Harley ferita...abbatto quello, o danneggio pesantemente ma senza la sicurezza di ucciderlo quello arancione?

Eh, amico, di sicura c'è solo la morte!

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il viola ha ingoiato Shazam, sta per ingoiare Deathstroke, e vicino c'è Harley ferita...abbatto quello, o danneggio pesantemente ma senza la sicurezza di ucciderlo quello arancione?

Da dentro non dovrei rischiare di mancare (1 naturali a parte...), quindi dovrei essere in grado di fare una discreta quantità di danni uscendo dallo stomaco del mostro come un vero Cap. Marvel. :P

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, se non tiro ancora 1 faccio minimo 20 danni, un massimo 60...sono 40 danni di media, quello viola sembra messo molto male

Beh dai, un 1 te lo avevo già fatto! :D

In questo momento, Ash ha scritto:

Da dentro non dovrei rischiare di mancare (1 naturali a parte...), quindi dovrei essere in grado di fare una discreta quantità di danni uscendo dallo stomaco del mostro come un vero Cap. Marvel. :P

Sto mostro è l'unica cosa che sa fare, mangiare!!!!

Inviato
1 minuto fa, Ash ha scritto:

Master, hai fatto gran confusione!

Ironman attacca l'altro, non quello a cui io dovrei aprire un buco in pancia!

Sicuro? Non si capiva chi voleva attaccare, nonl o ha specificato granché! Chi è Roger?

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Steve Rogers, Capitan America!!!

Ho editato, la prossima volta usate i nick che mettono a postare, altrimenti la mia ignoranza prende il sopravvento!!!

Inviato
2 minuti fa, Ash ha scritto:

E per favore, Shazam non è Deadpool. Fai il serio. :P

Come dicevo... :P

Tra l'altro se ho colpito, il bestio dovrebbe subire danni (Minimo 65, con tutti 1 sul dado), non semplicemente lasciarmi passare.

Inviato
3 minuti fa, Ash ha scritto:

Come dicevo... :P

Tra l'altro se ho colpito, il bestio dovrebbe subire danni (Minimo 65, con tutti 1 sul dado), non semplicemente lasciarmi passare.

No, i danni fatti per uscire non si scalano dal mostro, mi pare. Comunque ero serio, più di così: 

12 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Shazam, non riuscendo a bucare lo stomaco, alla fine nota che il caldo e accogliente corridoio prosegue e fa capolino sotto alla coda. Ne esce, al sapor di cioccolata.

Inviato
6 minuti fa, Zaorn ha scritto:

No, i danni fatti per uscire non si scalano dal mostro, mi pare.

damage required to get free is equal to 1/10 the creature’s total hit points

si, si fa danno. Se voleva scappare poteva fare anche lotta e tornare alla bocca

quindi probabilmente ha fatto quello che sto per fare ora al mostro arancione XD lasciatemi una kill! XD

Inviato
In questo momento, MetalG ha scritto:

damage required to get free is equal to 1/10 the creature’s total hit points

si, si fa danno

Sono i punti ferita dello "stomaco"!

Qualcuno mi delucidi, a me pareva fosse così, è da un po' che non mi entrano pg nei vari stomaci.

Inviato

Indipendentemente da tutto, se il DM decide che invece uscire dallo stomaco non fa danno, Shazam colpisce il mostro normalmente da dentro come un round normale. La CA dello stomaco è sempre la stessa, ma scalo dai pf totali invece che da quelli dello stomaco, se il DM li considera due pool diversi. Se il mostro crepa bene, altrimenti mi faccio un altro round nello stomaco.

E di nuovo: Shazam non è Deadpool...

Inviato
6 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Sono i punti ferita dello "stomaco"!

Qualcuno mi delucidi, a me pareva fosse così, è da un po' che non mi entrano pg nei vari stomaci.

La regola dello "Swallow Whole", e cioè "Ingoiare" funziona come la stai usando tu fino ad ora, ma per liberarti puoi o bucare la pancia o riscalare la gola. Nel secondo caso fai lotta e se riesci ritorni alla bocca (e non ti becchi danni automatici), nel primo lo picchi male. La CA dello stomaco è 10 più 1/2 armatura naturale e senza destrezza. Se gli fai in un solo colpo 1/10 dei suoi PF massimi (immagino 20) allora esci fuori, ma quei danni vanno contro di lui... dopotutto gli stai bucando lo stomaco e possibilmente versando le budella di fuori XD

in più fino a che non si cura non può più ingoiare nessuno (basta uscire dal buco già esistente)

lo stomaco non ha PF suoi, è solo una parte del tutto

Inviato
1 minuto fa, MetalG ha scritto:

La regola dello "Swallow Whole", e cioè "Ingoiare" funziona come la stai usando tu fino ad ora, ma per liberarti puoi o bucare la pancia o riscalare la gola. Nel secondo caso fai lotta e se riesci ritorni alla bocca (e non ti becchi danni automatici), nel primo lo picchi male. La CA dello stomaco è 10 più 1/2 armatura naturale e senza destrezza. Se gli fai in un solo colpo 1/10 dei suoi PF massimi (immagino 20) allora esci fuori, ma quei danni vanno contro di lui... dopotutto gli stai bucando lo stomaco e possibilmente versando le budella di fuori XD

in più fino a che non si cura non può più ingoiare nessuno (basta uscire dal buco già esistente)

Non c'è bisogno che sia in un colpo solo veramente.
E sì, i danni si dovrebbero scalare dai suoi pf totali. 1/10 dei pf ti indica solo qual è la soglia di danno per uscire dallo stomaco. Non dovrebbero essere due pool separati di pf.

Inviato
5 minuti fa, Ash ha scritto:

Non c'è bisogno che sia in un colpo solo veramente.
E sì, i danni si dovrebbero scalare dai suoi pf totali. 1/10 dei pf ti indica solo qual è la soglia di danno per uscire dallo stomaco. Non dovrebbero essere due pool separati di pf.

Il mio dubbio era se i pf appunto erano di pool separati, se non lo sono la bestia è morta.

La cosa di farlo uscire dall'intestino era solo scenica, non prendertela a male!

Se confermiamo stesso pool è morto.

Spoiler pf:

Spoiler

Era già attivo duro a morire, -1.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...