Pascolaio Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Non preoccuparti,siamo alla prima ed eravamo 10. sfido chiunque a fare da master senza qualche stranezza
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Proporrei di fermarci temporaneamente, per tratteggiare meglio l'ambientazione e (soprattutto) decidere se rimanere in ambito medievale o spostarci nel 1800, usando questa avventura come mera introduzione per prendere mano con i pg.
Ash Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Proporrei di fermarci temporaneamente, per tratteggiare meglio l'ambientazione e (soprattutto) decidere se rimanere in ambito medievale o spostarci nel 1800, usando questa avventura come mera introduzione per prendere mano con i pg. A tal proposito, avrei bisogno di sapere per uno dei miei due villain, se siamo i primi superuomini e mutanti della storia o se ce ne sono stati altri prima di noi.
Zaorn Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Prossimo round arriva una sorpresa...
Ash Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Prossimo round arriva una sorpresa... Arrivano Mama Bear e Papa Wolf?
Ulfedhnar Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ash ha scritto: A tal proposito, avrei bisogno di sapere per uno dei miei due villain, se siamo i primi superuomini e mutanti della storia o se ce ne sono stati altri prima di noi. Basta che non fai Magneto perché lo faccio io come personaggio subito dopo Rocket
Pascolaio Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 La mia "avventura " posso farla minimo al secondo giro... e non voglio ne Gordan ne Ulfhednar Spoiler A meno che non moriate dalla voglia di avermi come master Perchè trae ispirazione per 1/32 da mutants and mastermind (una loro campagna)
Ash Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 In questo momento, Ulfedhnar ha scritto: Basta che non fai Magneto perché lo faccio io come personaggio subito dopo Rocket No, no. Nessuno dei miei due villains è stato nominato tra i possibili pg (fino ad ora). Tra l'altro quello di cui parlo nell'ultimo post è un personaggio abbastanza sottovalutato e poco utilizzato rispetto ai nomi fatti fino ad ora.
Zaorn Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Nessuno vuole comunque iniziare ora? Io vorrei spolverare Deadpool!
Pascolaio Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: Nessuno vuole comunque iniziare ora? Io vorrei spolverare Deadpool! Perchè? C é chi vuole aspettare?? Aaaaa ok scusate il discorso dello stempunk! ....... mha non saprei.... a me non fa tanta differenza in fondo...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Io ho bisogno di una ambientazione un po più strutturata, fino ad allora non posso rispondervi. Soprattutto mi serve sapere se ci spostiamo nell'800 o no, mi cambia radicalmente un elemento dell'avventura (oltre al villain). (Ma credo che questo serva a tutti) 13 minuti fa, Ash ha scritto: A tal proposito, avrei bisogno di sapere per uno dei miei due villain, se siamo i primi superuomini e mutanti della storia o se ce ne sono stati altri prima di noi. Da quello che ho capito Sì. O almeno i primi classificati come tali (poi si può benissimo pensare che alcuni personaggi storico-mitologici non siano altro che super o mutanti)
Ulfedhnar Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ho bisogno di sapere un paio di cose: Sono a contatto con l'ultimo mostro rimasto? In caso contrario, essendo sotto l'effetto di haste posso caricarlo e fare l'attacco completo?
Ash Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 In questo momento, Ulfedhnar ha scritto: Ho bisogno di sapere un paio di cose: Sono a contatto con l'ultimo mostro rimasto? In caso contrario, essendo sotto l'effetto di haste posso caricarlo e fare l'attacco completo? Non so rispondere alla prima domanda, ma per la seconda haste non ti concede un'azione in più, quindi purtroppo non puoi fare un completo dopo esserti mosso.
Ulfedhnar Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Da quello che ho capito Sì. O almeno i primi classificati come tali (poi si può benissimo pensare che alcuni personaggi storico-mitologici non siano altro che super o mutanti) Direi piuttosto che siamo in un periodo in cui i meta umani iniziziano a circokare, con lo scartomdi qualche anno. Secondo me possiamo dire che i primi sono comparsi non più di due anni prima, ma magari qualcuno più vecchio ci può essere stato ed essere rimasto nascosto. Ad esempio se faccio old man Logan dovrebbe essere attivo da almeno 70 / 80 anni Finita questa avventura potrei già iniziare io, con 4 giocatori, ma mi serve sapere se volete spostarvi sullo steampunk o restare nel medioevo perché mi cambiano parecchie cose.
Ash Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ma non mancava ancora Tyrion? Con tutta questa gente si perde il conto.
Ash Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Per inserire gli spoiler ora che il forum ha qualche problema basta scrivere [ SPOILER ] testo [ / SPOILER ] Ma senza gli spazi
Zaorn Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 9 ore fa, Ash ha scritto: Ma non mancava ancora Tyrion? Con tutta questa gente si perde il conto. Andiamo avanti, poi nel caso recupera dopo... Ieri come da stato non è riuscito a postare.
Ulfedhnar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Perchè steampunk rende tutto più bello I guardiani Spoiler Iron man & Cap Spoiler Justice league Spoiler Deadpool Spoiler DR Doom Spoiler Venom Spoiler Storm Spoiler la gatta nera Spoiler
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Mi hai comprato a "Iron Man". Ma sei sicuro che quella sia Tempesta? Mi sembra un po' chiara di pelle...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.