Ulfedhnar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 anche a me, potrebbe essere Susan Storm, la donna invisibile. C'era un altro disegno molto bello di Ororo ma non lo trovo più, e uno interessante di lei con l'ombrellino da pioggia, ma troppo piccola
Ash Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Tra tutte quelle immagini fighe non c'è nessuno dei miei pg!
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Basta, questa è la prova definitiva che Steampunk batte medioevo 5-0.
Gordan Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Basta, questa è la prova definitiva che Steampunk batte medioevo Assolutamente....
Ulfedhnar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 avete deciso chi mettere a capo dell'Ordine dello Scudo? Il mio suggerimento era Nick Fury (magari rinominato in Furio de Nicola, di origine italiane) come Direttore, Barbara Gordon (Oracolo, di origini irlandesi, ovviamente per i capelli rossi che fanno molto cameriera che ti serve irish coffee e gunniess) come responsabile delle comunicazioni e archivista, e Don Carlo Xavier (spagnolo) responsabile del personale e dell'addestramento delle reclute.
Ash Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Io metterei Oracolo come direttore, Xavier come comunicazioni/archivista, Fury come responsabile sul campo/addestramento. Condivido le nazionalità.(Aggiungendo una S a Carlo )
Ulfedhnar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Io avrei messo Maria Collina come responsabile sul campo. Spoiler E se andrete a Londra nella mia avventura incontrerete Lady Sharon Carter
Zaorn Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Io devo capire cosa è lo steampunk, pensavo a generi d'abbigliamento.
Ulfedhnar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 anche... Come realizzare uno steampunk fatto in casa: prendete un'ambientazione Vittoriana, cioè inghilterra sul finire del 1800... fatto? pompate il livello tecnologico usando macchine a vapore... fatto? aggiungete magia arcana e apparecchi elettrici tipo Tesla... fatto? Avete realizzato la vostra ambientazione steampunk fatta in casa!
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 A tutto questo aggiungete ingranaggi a qualunque cosa (dal caffè al cane del vicino) e avrete un'ottima ambientazione steampunk.
Ulfedhnar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Mi sono già immaginato la sala operativa dell'ordine, in cui una parete è occupata da una macchina computatrice a schede perforate con un obbiettivo ottico che proietta dagherrotipi animati
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Usciranno cose sbagliate da tutto ciò XD
Pascolaio Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Se avete bisogno di illustrazioni per l ambientazione o o pg avvertitemi
Ulfedhnar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 mentre giravo tra forum in cerca di idee per fare Rocket, ricordo di aver letto di un "qualcosa" che fa danno elettrico ai nemici ogni volta che provano a muoversi. Ovviamente non ricordo cosa sia quel "qualcosa", vi viene in mente niente? Come non detto, è un potere che volevo dare a Magneto, non c'entra niente
Ulfedhnar Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 @Zaorn tornando al gioco, io ho colpito il mostro, quindi sono in corpo a corpo: riesco a vederlo e attaccarlo, o anche per me è nascosto?
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Anche io volevo chiedere alcune cose per il PG Posso usare tutti i vantaggi di item mastery senza avere i talenti necessari?( Ho item mastery, ma per alcuni utilizzi servono talenti specifici)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.