Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato

anche a me, potrebbe essere Susan Storm, la donna invisibile. C'era un altro disegno molto bello di Ororo ma non lo trovo più, e uno interessante di lei con l'ombrellino da pioggia, ma troppo piccola

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

avete deciso chi mettere a capo dell'Ordine dello Scudo?

Il mio suggerimento era Nick Fury (magari rinominato in Furio de Nicola, di origine italiane) come Direttore, Barbara Gordon (Oracolo, di origini irlandesi, ovviamente per i capelli rossi che fanno molto cameriera che ti serve irish coffee e gunniess) come responsabile delle comunicazioni e archivista, e Don Carlo Xavier (spagnolo) responsabile del personale e dell'addestramento delle reclute.

Inviato

Io metterei Oracolo come direttore, Xavier come comunicazioni/archivista, Fury come responsabile sul campo/addestramento.

Condivido le nazionalità.(Aggiungendo una S a Carlo :bat:)

Inviato

anche...

Come realizzare uno steampunk fatto in casa:

prendete un'ambientazione Vittoriana, cioè inghilterra sul finire del 1800... fatto?

pompate il livello tecnologico usando macchine a vapore... fatto?

aggiungete magia arcana e apparecchi elettrici tipo Tesla... fatto?

Avete realizzato la vostra ambientazione steampunk fatta in casa!

Inviato

Mi sono già immaginato la sala operativa dell'ordine, in cui una parete è occupata da una macchina computatrice a schede perforate con un obbiettivo ottico che proietta dagherrotipi animati :preved:

Inviato

mentre giravo tra forum in cerca di idee per fare Rocket, ricordo di aver letto di un "qualcosa" che fa danno elettrico ai nemici ogni volta che provano a muoversi. Ovviamente non ricordo cosa sia quel "qualcosa", vi viene in mente niente?

Come non detto, è un potere che volevo dare a Magneto, non c'entra niente

Inviato

Anche io volevo chiedere alcune cose per il PG

Posso usare tutti i vantaggi di item mastery senza avere i talenti necessari?( Ho item  mastery, ma per alcuni utilizzi servono talenti specifici)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...