Zaorn Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 19 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Scusa ma se l'avevo attaccato il round precedente perché devo fare un'azione di movimento? io ero già a contatto, infatti ti avevo chiesto se la nebbia includeva anche me Il 9/12/2016 alle 23:38, Zaorn ha scritto: Il 10/12/2016 alle 18:48, Ulfedhnar ha scritto: Azione di movimento, uso Martial Flexibility, capacità del Brawler che mi permette di usare un talento di combattimento che non ho per 10 round (1 minuto), e prendo Blind Fight. Insomma, hai fatto tutto da te!!! Le cose di organizzazione comunque scrivile qua, di là edita e fai la tua azione.
Gordan Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Comunque ha vinto Steampunk e Steampunk sia....fra qualche giorno posto idee per campagne
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Ma il mostro appena arrivato vola? Perchè io sono ad almeno 36m sopra la testa del godzilla
Zaorn Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma il mostro appena arrivato vola? Perchè io sono ad almeno 36m sopra la testa del godzilla Si, vola, evidentemente!
Gordan Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma il mostro appena arrivato vola? Perchè io sono ad almeno 36m sopra la testa del godzilla io non ho idea di cosa sia..non è un Godzilla...Mi sembrava Shinnok ma no..è troppobarbuto..potrebbe essere Mefistofele o Nerone o qualche altro demone dei vari inferi...in ogni caso credo sia grosso... Buona fortuna XD...tanto Deathstroke è in modalità non mi pagano abbastanza XD
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Allora se mi ha raggiunto sono svenuto, avevo un sacco di hp non letali accumulati.
Ulfedhnar Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 @Zaorn Hai ragione, ho scritto una cavolata, appena vado in pausa pranzo edito
Zaorn Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Allora se mi ha raggiunto sono svenuto, avevo un sacco di hp non letali accumulati. Pensa che ha colpito con soli due attacchi...
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Non precipito, ho fly, non velocitá di volo e basta. Mi adagio molto lentamente verso il basso.
Zaorn Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non precipito, ho fly, non velocitá di volo e basta. Mi adagio molto lentamente verso il basso. Ok!
Ash Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Appena posso postare da non-mobile vado a salvare Von Stark. Speriamo resista fino ad allora.
Zaorn Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 3 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Ho editato Anche io, hai colpito con i primi due attacchi grazie al talento!
Zaorn Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Mi permetto di dire una cosa, la mia avventurina non è tanto lontana da finire, servirebbero due master a cominciare le loro, quanto agli anni, direi che se a dei pg servono le pistole, di andare un po' avanti, ma non è che dobbiamo specificare la data precisa, dagli eventi storici si può prendere spunto e collocarli come meglio si crede. Insomma, dopotutto come non c'erano i supereroi, la magia ecc..., possiamo anche modificare la storia a piacimento, senza esagerare!
Ulfedhnar Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Io sono quasi pronto ad iniziare, potrebbe essere però che causa lavoro le prossime due settimane risponda a rilento. Se siamo in dieci, direi che si possono fare due gruppi da quattro. Io vi do tre possibilità di scelta della missione: 1 - Investigazione, ambientata a Londra 2 - Esoterico/occulto, ambientata in Scandinavia 3 - Militare, ambientata in Wakanda (stato fittizio africano, governato da re T'challa / Pantera Nera) Ditemi chi preferisce giocare con me, e quale tipo di avventura, io mi accoderò a quella dell'altro master, ma non so ancora con quale personaggio
Pascolaio Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Wooo che figo il pugno ellettrico!! Comunque voi siete molto più stracolmi di aggeggi iper dannosi e company Ora mi compro un mega cannone a protoni
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Io ora come ora non ho troppo tempo per scrivere un'avventura. A febbraio avrò dato la tesi, e allora sarò libero come l'aria (anche un po' prima, diciamo quando consegno la versione definitiva alle stampe)
Zaorn Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 14 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: 3 - Militare, ambientata in Wakanda (stato fittizio africano, governato da re T'challa / Pantera Nera) Io preferirei la pugna, ma mi va bene tutto, vorrei sfoderare la belva! Ah, comunque quello che parlava era il dottor Doom, ma ora si è volatilizzato...
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Io sono indeciso tra la campagna scandinava e quella londinese.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io sono indeciso tra la campagna scandinava e quella londinese. Idem, anche se voglio vedere la proposta dell'altro master. E iniziare l'avventura adesso mi risulta un pò infattibile, per il prossimo turno dovrei essere più libero.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.