Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato
18 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Idem, non ho voglia di fare villain e non ho idee per pg di 4 livello da sviluppare in fretta. Potrei adattare magneto come villain, ma mi occorre tempo, devo ancora iniziare la scheda.

in realtà ho modificato la cosa del livello 4 grazie allo scambio fatto con te..ora sonoa 8... :-(

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, Gordan ha scritto:

in realtà ho modificato la cosa del livello 4 grazie allo scambio fatto con te..ora sonoa 8... :-(

Il problema permane: tutti i miei pg sono a livello superiore di Flash, semplicemente per gli incantesimi. (Non che Pascolaio abbia fatto il pg male, è una semplice limitazione meccanica)

Inviato
13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il problema permane: tutti i miei pg sono a livello superiore di Flash, semplicemente per gli incantesimi. (Non che Pascolaio abbia fatto il pg male, è una semplice limitazione meccanica)

Ironman non lo considero sopra flash...ma vabhe....

Flash può viaggiare nel tempo moltiplicarsi con la forza di velocità e mandare altre persone nella Speed Force dove LUI è la velocità....non voglio cose di questo tipo

L'unico personaggio visto fin ora che scarterei e Spawn perché....bhe.. uccide dio....

Inviato
13 minuti fa, Gordan ha scritto:

Flash può viaggiare nel tempo moltiplicarsi con la forza di velocità e mandare altre persone nella Speed Force dove LUI è la velocità....non voglio cose di questo tipo

Parlava delle meccaniche di gioco, non dei supereroi.

In PF, come era in 3.5, c'è poco da fare: incantatori >>> non incantatori. (Ed è uno dei motivi per cui penso che PoW sia uno dei migliori supplementi di PF, nonostante sia un 3rd party)

Inviato

Idem. Comunque prima di cominciare uno dei seguiti possiamo anche prenderci una settimana di pausa. Per farei pg, per dare tempo ai master. Per le feste...io non credo userei Ironman per l'avventura scandinava, per esempio. 

Inviato
2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

@Zaorn  ho fatto un'azione di movimento per uscire dalla zona di effetto della nuvola di cenere. dato che non attacco, posso usare Martial flexibility, che normalmente richiederebbe un'azione di movimento?

Sì, niente vieta di usare due azioni di movimento al posto di movimento+standard. 

Inviato
3 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

@Zaorn  ho fatto un'azione di movimento per uscire dalla zona di effetto della nuvola di cenere. dato che non attacco, posso usare Martial flexibility, che normalmente richiederebbe un'azione di movimento?

Si, certo.

Inviato
1 minuto fa, Ulfedhnar ha scritto:

facendo i conti della serva probabilmente era meglio a tirare fulmini sul demone, ma tentare un'azione così folle ha il sapore troppo supereroistico per non farlo :crazy_pilot:

Condivido!

Infatti il prossimo turno probabilmente userò porta dimensionale per "volare" sulla testa del mostro. Solo perché fa tanto supereroe. :bat:

Inviato
2 ore fa, Gordan ha scritto:

Tanto non le posso fare :(

Ha ragione Ian incantatori>>non incantatori

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il problema permane: tutti i miei pg sono a livello superiore di Flash, semplicemente per gli incantesimi. (Non che Ian abbia fatto il pg male, è una semplice limitazione meccanica)

Attento che se dici che io la ho fatta male ti auto critichi :)

:(

24 minuti fa, Gordan ha scritto:

Ilmio Deathstroke e la Powergirl (Lo scambiata in powergirl perché trovavo immagini migliori sullo Steampunk..)
Sono ultimanti...devo correggere solo qualche errore di passaggio medioevo Steampunk

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1028339

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1028397

Io mi metterò a lavorare su torcia umana tempo permettendo.....

Inviato
6 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Bucky al momento sta tenendo il passo con gli incantatori, se escludiamo che non può volare ovviamente.  È anche lunico intonso anche se è sempre in mischia :)

Anche Kurt è intonso! (Ok, per l'incantesimo, ma non diciamolo in giro).

Ho dato un'occhiata alle schede di @Gordan, c'è sempre un problema per l'equipaggiamento: non esistono oggetti che danno bonus alle caratteristiche con il nostro sistema (quindi niente belt of giant Strenght o robe del genere). Per Power Girl posso darti dei consigli per renderla migliore, scrivimi o sul blog o via mp. Così come per l'equipaggiamento ovviamente. 

Inviato
12 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Bucky al momento sta tenendo il passo con gli incantatori, se escludiamo che non può volare ovviamente.  È anche lunico intonso anche se è sempre in mischia :)

Uffa così mi fai sentire l unico scarsone :(

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...