Ulfedhnar Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 In realtà sono sorpreso che Bucky funzioni così bene, pensavo fosse molto più scarso. La velocità extra aiuta parecchio, lo ammetto.
Gordan Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E un altro piccolo problema: i miei pg non sono "vigilanti". Star Lord neanche morto, Nightcrawler neppure e Spica men che meno. Mi hai fatto venire un idea fantastica
Pascolaio Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Letto marvels........ Non so scegliere con KC.....
Ian Morgenvelt Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 8 minuti fa, Gordan ha scritto: Mi hai fatto venire un idea fantastica Dato il parere su Guardiani della Galassia (il film), tremo.
Gordan Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dato il parere su Guardiani della Galassia (il film), tremo. Non ti preoccupare...mi fanno schifo pure i loro fumetti...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 1 minuto fa, Gordan ha scritto: Non ti preoccupare...mi fanno schifo pure i loro fumetti... Come rassicurarmi.
Zaorn Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ragazzi, ora io dopo pranzo vado comunque avanti se non risponde Tyrion, stiamo rallentando un po' troppo. Per l'avventura che si vuole incominciare, invece, direi che sarebbe da dare priorità a chi è fuori combattimento in questo scontro, magari a breve ce ne spedirò altri, le premesse ci sono, vedremo i dadi cosa decideranno!
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Per l'avventura che si vuole incominciare, invece, direi che sarebbe da dare priorità a chi è fuori combattimento in questo scontro, magari a breve ce ne spedirò altri, le premesse ci sono, vedremo i dadi cosa decideranno! EVVIVA!
Ash Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Cita Shazam azione annullata, puoi ripostare. Cita TOCCA A TUTTI TRANNE SHAZAM. Deciditi.
Zaorn Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 16 minuti fa, Ash ha scritto: Deciditi. Ho sbagliato nome, dovevo escludere l'altro, te posta pure.
Ash Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 La mia azione non cambia, a meno che non abbia portata 4,5 m. Porto Stark a terra e se il mostro mi segue ad un metro da terra è anche meglio, così facilita la vita agli altri. Nel caso abbia portata 4,5m invece di usare il movimento normale, uso l'azione di ritirata per non provocare AdO, così mi muovo di 36m e metto Stark al sicuro.
Zaorn Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 3 minuti fa, Ash ha scritto: La mia azione non cambia, a meno che non abbia portata 4,5 m. Porto Stark a terra e se il mostro mi segue ad un metro da terra è anche meglio, così facilita la vita agli altri. Nel caso abbia portata 4,5m invece di usare il movimento normale, uso l'azione di ritirata per non provocare AdO, così mi muovo di 36m e metto Stark al sicuro. Ok, allora non annullo l'azione di Pascolaio, ottima mossa.
Pascolaio Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 16 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ok, allora non annullo l'azione di Pascolaio, ottima mossa. Non ho capito cosa è successo
Zaorn Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 55 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: A che quota è il demone? 27 metri.
Ulfedhnar Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Ricapitolando, nella mia run partecipano: @Zaorn con Deadpool @Ian Morgenvelt con Starlord @Pippomaster92 con Hawkman @Cronos89 con Blade @Ash con Dr Strange. con @Gordan chi partecipa? soprattutto, quale storia fate? io sono ancora indeciso a dire il vero. ------ Che ne dite se apriamo un topic di organizzazione generico, oltre a quelli individuali delle singole storie? perché sembra che il blog non sia molto usato, lì potremmo giusto archiviare i personaggi e scambiare idee sulla creazione dei nuovi pg e png.
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Forse allora meglio un TdS specifico per ogni master che partecipa. E usiamo quello già esistente per le generiche informazioni e direttive.
Ulfedhnar Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Quelli individuali li abbiamo già aperti, quello che intendo è che potrebbero esserci informazioni importanti che escono durante una storia, e se abbiamo un topic generale possiamo condividerle lì, dato che magari non tutti seguono le storie in cui non partecipano
Pippomaster92 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Allora ci sarà per questo il blog, con l'articolo sull'ambientazione.
Gordan Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 I miei giocatori per ora sono@Pascolaio che vota Lost in Space @Ulfedhnar che non avevo capito fosse interessato ed è indeciso sul votare e @Cronos89 che vota Forever Evil Se rimani indeciso scelgo io e fine ma mi dispiace un po rendere infelice uno dei due...cioè Pascolaio ha detto che gli va bene anche Forever Evil ma non so se a Crono va bene Lost in Space Consideriamo che forever Evil non è tanto lunga mentre Lost in Space era più lunga.... Se a Crono va bene Space e Ulf si astiene farei propriò quella nello spazio...ma è una vostra scelta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.