Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E un altro piccolo problema: i miei pg non sono "vigilanti". Star Lord neanche morto, Nightcrawler neppure e Spica men che meno. 

Mi hai fatto venire un idea fantastica 

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dato il parere su Guardiani della Galassia (il film), tremo. 

Non ti preoccupare...mi fanno schifo pure i loro fumetti...

Inviato

Ragazzi, ora io dopo pranzo vado comunque avanti se non risponde Tyrion, stiamo rallentando un po' troppo.

Per l'avventura che si vuole incominciare, invece, direi che sarebbe da dare priorità a chi è fuori combattimento in questo scontro, magari a breve ce ne spedirò altri, le premesse ci sono, vedremo i dadi cosa decideranno!

Inviato
In questo momento, Zaorn ha scritto:

Per l'avventura che si vuole incominciare, invece, direi che sarebbe da dare priorità a chi è fuori combattimento in questo scontro, magari a breve ce ne spedirò altri, le premesse ci sono, vedremo i dadi cosa decideranno!

EVVIVA!

Inviato

La mia azione non cambia, a meno che non abbia portata 4,5 m. Porto Stark a terra e se il mostro mi segue ad un metro da terra è anche meglio, così facilita la vita agli altri. :D

Nel caso abbia portata 4,5m invece di usare il movimento normale, uso l'azione di ritirata per non provocare AdO, così mi muovo di 36m e metto Stark al sicuro.

Inviato
3 minuti fa, Ash ha scritto:

La mia azione non cambia, a meno che non abbia portata 4,5 m. Porto Stark a terra e se il mostro mi segue ad un metro da terra è anche meglio, così facilita la vita agli altri. :D

Nel caso abbia portata 4,5m invece di usare il movimento normale, uso l'azione di ritirata per non provocare AdO, così mi muovo di 36m e metto Stark al sicuro.

Ok, allora non annullo l'azione di Pascolaio, ottima mossa.

Inviato

Ricapitolando, nella mia run partecipano:

@Zaorn con Deadpool 

@Ian Morgenvelt con Starlord 

@Pippomaster92 con Hawkman

@Cronos89 con Blade

@Ash con Dr Strange.

con @Gordan chi partecipa? soprattutto, quale storia fate? io sono ancora indeciso a dire il vero.

------

Che ne dite se apriamo un topic di organizzazione generico, oltre a quelli individuali delle singole storie? perché sembra che il blog non sia molto usato, lì potremmo giusto archiviare i personaggi e scambiare idee sulla creazione dei nuovi pg e png.

Inviato

Quelli individuali li abbiamo già aperti, quello che intendo è che potrebbero esserci informazioni importanti che escono durante una storia, e se abbiamo un topic generale possiamo condividerle lì, dato che magari non tutti seguono le storie in cui non partecipano 

Inviato

I miei giocatori per ora sono
@Pascolaio che vota Lost in Space

@Ulfedhnar che non avevo capito fosse interessato ed è indeciso sul votare

@Cronos89 che vota Forever Evil

Se rimani indeciso scelgo io e fine ma mi dispiace un po rendere infelice uno dei due...cioè Pascolaio ha detto che gli va bene anche Forever Evil ma non so se a Crono va bene Lost in Space

Consideriamo che forever Evil non è tanto lunga mentre Lost in Space era più lunga....

Se a Crono va bene Space e Ulf si astiene farei propriò quella nello spazio...ma è una vostra scelta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...