Ulfedhnar Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ash ha scritto: Le automatic bonus progressions non sono dipendenti dagli oggetti. Servono appunto, come hai detto, a conferire caratteristiche intriseche ai pg. Quindi Tizio impugnerà un'arma e questa diventerà +1, non perché l'arma è magica ma perché Tizio è più potente. Di contro Hattori Hanzo potrebbe creare una spada magica che impedisce alle ferite di guarire, una Katana Wounding, che sarà Wounding in mano a chiunque, ma sarà Wounding +1 in mano a Tizio. Questo è quello che intendo. Il discorso non si limita alle armi, ma anche oggetti come L'Occhio di Agamotto etc etc. Ovviamente questi oggetti sarebbero tutt'altro che comuni, e non dovrebbero essere sfornati a piè sospinto, ma essere trattati al pari di artefatti. Sono stato spiegato? Concordo: Occhio di Falco ha +X con qualsiasi arma utilizzi, se poi utilizza la sua che è una +y, migliore di altri archi, avrà +x+y in totale
Ash Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Io la mia l'ho detta, ma nessuno ha risposto: Città di partenza Ginevra Il rifugio segreto potrebbe essere sotto le rovine di una antica fortezza in alta montagna Mi sembra che tutti concordano sulla presenza di Dottor Doom nella fittizia terra di Latveria (grossomodo Transilvania) che ha brame di imperialismo. Doom è inutile crearlo ora, dubito che ci scontreremo subito con lui, comunque sarebbe probabilmente un personaggio di livello quasi epico alchimista/mago/chierico. Reitero la mia idea: non siamo un gruppo di rinnegati, siamo un gruppo segreto fondato da Illuminati di Chiesa e Impero per riunire "miracoli" per affrontare minacce superiori alle normali capacità umane. Il mio era un silenzio assenso!!!
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Allora, un post per ricapitolare ci vuole (magari poi Ian lo mette in cima al blog se riesce ancora a modificare): Lv di partenza 8 punti 25 sistema di avanzamento unchained Detto questo, appoggio Ulfedhnar per quanto riguarda la partenza: per intenderci, un gruppo di persone che ha giurato di proteggere l'umanità dal Male. Quindi più Justice League che X-Men.
Cronos89 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Armi da fuoco ci sono? Perchè anche Alfiere ci starebbe bene come pg
Ash Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Concordo: Occhio di Falco ha +X con qualsiasi arma utilizzi, se poi utilizza la sua che è una +y, migliore di altri archi, avrà +x+y in totale Dal lato DC ad esempio c'è Katana (personaggio) che è esperta nell'uso della spada ed ha una katana (l'arma) che imprigiona l'anima delle creature uccise. Quindi avrebbe +x con l'uso delle spade e +x+soultrapping con la sua arma speciale. Per fare un esempio.
Zaorn Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 12 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Io la mia l'ho detta, ma nessuno ha risposto: Città di partenza Ginevra Il rifugio segreto potrebbe essere sotto le rovine di una antica fortezza in alta montagna Mi sembra che tutti concordano sulla presenza di Dottor Doom nella fittizia terra di Latveria (grossomodo Transilvania) che ha brame di imperialismo dominio globale. Doom è inutile crearlo ora, dubito che ci scontreremo subito con lui, comunque sarebbe probabilmente un personaggio di livello quasi epico alchimista/mago/chierico. Reitero la mia idea: non siamo un gruppo di rinnegati, siamo un gruppo segreto fondato da Illuminati di Chiesa e Impero per riunire "miracoli" per affrontare minacce superiori alle normali capacità umane. Ok, serve qualche volontario che controlli le schede, un paio di persone. Inoltre potresti fornirmi una mappa di Ginevra? Se date l'ok comincio oggi. Dimmi in base alla mappa dove sta il rifugio. Il rifugio nella mia non lo giocheremo, quindi si parte dalle strade con l'azione e la presentazione dei pg. Io introdurró il mio, ma non lo giocherò. Appena ho gli elementi apro il thread di gioco, come titolo avete idee? Ditemi anche come mai i mostri possono essere lì che non capisco niente di sti png cattivi che avete citato.
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 NON Supermedieval! Allora livello 8 e 25 punti, così cominciamo a buildare!
Ulfedhnar Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 È così indispensabile la mappa di Ginevra? Dubito che sia facilmente rintracciabile una mappa di età medievale. E poi il rifugio non deve essere un edificio realistico, sta nei sotterranei di una fortezza ipotetica in rovina, sul fianco di un'altrettanto ipotetica montagna nei pressi di Ginevra. 4 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ditemi anche come mai i mostri possono essere lì che non capisco niente di sti png cattivi che avete citato Se non sappiamo che mostri sono, è difficile dare una motivazione, questa devi deciderla tu. Ma scusa, non hai proprio idea di chi sia Dr. Doom?
Ash Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: È così indispensabile la mappa di Ginevra? Dubito che sia facilmente rintracciabile una mappa di età medievale. E poi il rifugio non deve essere un edificio realistico, sta nei sotterranei di una fortezza ipotetica in rovina, sul fianco di un'altrettanto ipotetica montagna nei pressi di Ginevra. Se non sappiamo che mostri sono, è difficile dare una motivazione, questa devi deciderla tu. Ma scusa, non hai proprio idea di chi sia Dr. Doom? Concordo che la mappa non sia fondamentale. E no, lui conosce solo Deadpool
Zaorn Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 3 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: È così indispensabile la mappa di Ginevra? Dubito che sia facilmente rintracciabile una mappa di età medievale. E poi il rifugio non deve essere un edificio realistico, sta nei sotterranei di una fortezza ipotetica in rovina, sul fianco di un'altrettanto ipotetica montagna nei pressi di Ginevra. Se non sappiamo che mostri sono, è difficile dare una motivazione, questa devi deciderla tu. Ma scusa, non hai proprio idea di chi sia Dr. Doom? Arriva Godzilla, non conosco Doom, dimmi se manda mostri se no datemi idee, faccio un picchia picchia, lasciando poi ad altri esperti il creare l'ambientazione in maniera più consona.
Pascolaio Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Hahaha anche io sono messo maluccio in ambito superoistico
Ulfedhnar Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 https://it.wikipedia.org/wiki/Dottor_Destino
Cronos89 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Rifaccio la domanda, ci sono le armi da fuoco? anche primitive?XD
Ulfedhnar Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Doom usa magia, alchimia e tecnologia, può aver fatto qualsiasi cosa per inviare un mostro su Ginevra. Anzi, mi ricorda propria una delle prime storie dei Fantastici Quattro (forse addirittura la prima) in cui un mostro gigante emergeva da Central Park. Può aver mandato un tirapiedi con una runa magica per ridestare un mostro sepolto in epoca mitologica, può essere caduto dallo spazio, può essere un umano mutato con intrugli alchemici... la motivazione può essere un semplice test per vedere se le sue scoperte funzionano, oppure il mostro era già sotto la città da secoli e lo risveglia nella speranza di poterlo controllare e addomesticare.
Ash Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Io ho un paio di idee su due Supercattivi per quando toccherà a me. La domanda mi sorge spontanea: Senza spoilerare la trama, dovremmo rendere noti i Villain per i nostri progetti semplicemente elencando i nomi, o lasciare tutto nel mistero con il rischio che due DM utilizzino lo stesso Villain? 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Rifaccio la domanda, ci sono le armi da fuoco? anche primitive?XD Dovrebbero esserci senza problemi. Non i revolver però, a meno che Tony Stark non ci metta lo zampino
MetalG Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Non ci capisco più niente! XD come funzionano queste regole unchained? Non le ho mai usate e mi sembrano un po' incasinate avete scritto mille cose, non riesco a seguirvi più XD
Ulfedhnar Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 mettiti d'accordo con chi mastera nel tuo stesso periodo. direi di tenerli occultati fino a che non li incontriamo, da lì in poi possiamo inserirli nel blog e ripescarli in futuro 5 minuti fa, Ash ha scritto: Dovrebbero esserci senza problemi. Non i revolver però, a meno che Tony Stark non ci metta lo zampino o doom. doom potrebbe benissimo avere dei golem armati di gatling 2 minuti fa, MetalG ha scritto: Non ci capisco più niente! XD come funzionano queste regole unchained? Non le ho mai usate e mi sembrano un po' incasinate avete scritto mille cose, non riesco a seguirvi più XD qui sono abbastanze chiare http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/unchained-rules/automatic-bonus-progression
Ash Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: o doom. doom potrebbe benissimo avere dei golem armati di gatling Era per fare un esempio. Anche Reed Richards o Hank Pym potrebbero creare armi più avanzate rispetto all'epoca.
Ulfedhnar Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 ovvio, voleva essere un'imbeccata per il master
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