Cronos89 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 L'unico mio problema su Lost in space e che non saprei che pg fare Se mi dai tempo per documentarmi su qualche pg, ci posso pensare
Gordan Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: L'unico mio problema su Lost in space e che non saprei che pg fare Se mi dai tempo per documentarmi su qualche pg, ci posso pensare Va bene chiunque...tanto sono eroi che finiscono nello spazio a causa di un combattimento quindi va bene anche Winter Soldier
Ulfedhnar Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 @Gordan il mio problema è che i pg che ho pronti non me la sento di giocarli in queste storie. oggi e domani sarò impegnatissimo, ma se domenica o comunque prima di iniziare riesco a finire i personaggi che ho in mente posso partecipare: uno è Magneto, l'altro Drax il distruttore, quindi due anti-eroi che andrebbero bene ovunque.
Gordan Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 16 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: @Gordan il mio problema è che i pg che ho pronti non me la sento di giocarli in queste storie. oggi e domani sarò impegnatissimo, ma se domenica o comunque prima di iniziare riesco a finire i personaggi che ho in mente posso partecipare: uno è Magneto, l'altro Drax il distruttore, quindi due anti-eroi che andrebbero bene ovunque. Quiiiidni sei ancora indeciso fra quale delle due?..se è cos' concentrati su Drax perché si farà quella nello spazio Se invece preferisci Forever evil fai magneto...
Ulfedhnar Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Gente, il mio tablet mi ha abbandonato definitivamente, per cui fino a quando non mi arriva il portatile nuovo dopo natale avrò problemi a postare, soprattutto la sera.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 11 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Gente, il mio tablet mi ha abbandonato definitivamente, per cui fino a quando non mi arriva il portatile nuovo dopo natale avrò problemi a postare, soprattutto la sera. L'importante è aver avvisato. A questo punto non sarebbe meglio far partire il secondo fumetto dopo Natale, in modo da poter preparare l'ambientazione?
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Se è dopo Natale è meglio amcje per me. Comunque a sto punto potrei fare joker lo stesso, tanto si potrebbe adattare ad entrambe le campagne, no?
Ulfedhnar Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Alle mie direi di no, è più facile incontrarlo come avversario
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 No no per le tue ho Blade, dicevo per quella di Gordon pensavo di essere nel suo topic XD
Zaorn Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ragazzi, Tyrion ha abbandonato l'avventura, però anche tutti gli altri non scherzano, sono passati giorni e non avete postato. Come mai? C'è qualcosa che non va? Guardate che io l'avventura da solo non la continuo eh!!!! Io sono stato impegnato, ma ho sempre dato il massimo per postare appena necessario, in ogni campagna che frequento sul forum.
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Io sto aspettando te, la mia azione l'ho fatta
Zaorn Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 7 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Io sto aspettando te, la mia azione l'ho fatta No perché mancano @MetalG e @Gordan. Ad ogni modo converrebbe far abbassare il mostro altrimenti tanti stanno in basso a guardare.
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Infatti io ho chiesto a qualcuno volante di portarmi su, nella speranza di riuscire ad afferrarlo.
Zaorn Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Infatti io ho chiesto a qualcuno volante di portarmi su, nella speranza di riuscire ad afferrarlo. Si sono un po' addormentati tutti, non so che dire... quantomeno uno prepara qualcosa, dice cose agli altri... boh.
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Anche io aspettavo......flash ha già fatto e poi non vola
Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Io avevo già agito, stavo appunto aspettando gli altri. Ma Tyrion ha abbandonato ufficialmente o è solo una tua ipotesi? Ha qualche problema? Perché non vorrei gli fosse successo qualcosa.
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 nella mia campagna ha postato ieri
Zaorn Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 51 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io avevo già agito, stavo appunto aspettando gli altri. Ma Tyrion ha abbandonato ufficialmente o è solo una tua ipotesi? Ha qualche problema? Perché non vorrei gli fosse successo qualcosa. Non riesce a seguire la miriade di post off game. @Ian Morgenvelt, non potevi postare, non era il tuo turno, ormai scrivo quando comincia il prossimo, forse non sono chiaro io nei post?
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Bhe lo dice nella sua firma che é impegnato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.