Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Infatti io ho chiesto a qualcuno volante di portarmi su, nella speranza di riuscire ad afferrarlo. 

Io ho già agito e sono di fianco a te, pronto a portatri su. Ma se non arriva il prossimo turno non posso fare molto. :bat:

Inviato
9 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Io no.....

Ma ora è a terra il mostrillo?

Sono rimasti là a 27 metri da terra.

Dopotutto era a 36 metri Pippo e Kurt è salito da solo.

Fossi un mostro non scenderei in mezzo a chi ha tirato giù dei Godzilla.

Inviato

Perdonatemi ma io ora vado a dormire,quindi posterò domani. Ma tanto devo aspettare l'azione di Ash, e magari se qualcuno può gli tolga le immagini residue che non voglio fare un salto nel vuoto per nulla 

Inviato
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Edit: non avevo visto il post. Dato che mi ha preso due volte si becca i danni di Defensive Shock, 8d6 elettrici il primo attacco e 4d6 il secondo. Non ha possibilità di prendere le immagini.

Edito allora!

Spoiler

È immune agli attacchi elettrici...

Inviato

Ragazzi, appena possono agire quelli che hanno qualcosa da fare (mi pare @Ash e @Ulfedhnar), vado avanti con la scena, così al momento successivo possono partecipare tutti!

Inviato

Eccomi, ci sono... più o meno.

Sono stato in auto praticamente da questa mattina alle 8. Ora dormo 24 ore e poi torno operativo, con tanto di connessione veloce da casa! 

Inviato
In questo momento, Ulfedhnar ha scritto:

@Zaorn l'attacco che il mostro mi fa è un attacco d'opportunità o un attacco normale? Perché con il talento afferrare migliorato credo che non ci sia ado 

ADO perché ha portata! :P

Inviato

Azzarola è forte sto tizio......

ma io in teoria con passo abbondante posso anche teletrasportarmi su di lui giusto?(anche se finisco il turno)

non viene specificato nel potere se posso spostarmi anche in verticale.

Inviato
24 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Azzarola è forte sto tizio......

ma io in teoria con passo abbondante posso anche teletrasportarmi su di lui giusto?(anche se finisco il turno)

non viene specificato nel potere se posso spostarmi anche in verticale.

Certo, puoi farlo! Poi puoi finire come l'altro! :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...