Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 52 minuti fa, Zaorn ha scritto: Non riesce a seguire la miriade di post off game. @Ian Morgenvelt, non potevi postare, non era il tuo turno, ormai scrivo quando comincia il prossimo, forse non sono chiaro io nei post? Tienilo buono per quando toccherà a me, non me n'ero accorto
Pippomaster92 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Io sono svenuto,scusate se non posto xD
Ash Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 5 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Infatti io ho chiesto a qualcuno volante di portarmi su, nella speranza di riuscire ad afferrarlo. Io ho già agito e sono di fianco a te, pronto a portatri su. Ma se non arriva il prossimo turno non posso fare molto.
Zaorn Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Io sono svenuto,scusate se non posto xD Ma lì in mezzo nessuno sa curare?!?!?!!?
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Io no..... Ma ora è a terra il mostrillo?
Zaorn Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 9 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Io no..... Ma ora è a terra il mostrillo? Sono rimasti là a 27 metri da terra. Dopotutto era a 36 metri Pippo e Kurt è salito da solo. Fossi un mostro non scenderei in mezzo a chi ha tirato giù dei Godzilla.
Pascolaio Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 ....volevi ribadire bene il concetto o hai solo sbagliato?
Zaorn Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: ....volevi ribadire bene il concetto o hai solo sbagliato? Si è drogato il forum!
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Perdonatemi ma io ora vado a dormire,quindi posterò domani. Ma tanto devo aspettare l'azione di Ash, e magari se qualcuno può gli tolga le immagini residue che non voglio fare un salto nel vuoto per nulla
Ian Morgenvelt Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Edit: non avevo visto il post. Dato che mi ha preso due volte si becca i danni di Defensive Shock, 8d6 elettrici il primo attacco e 4d6 il secondo. Non ha possibilità di prendere le immagini.
Zaorn Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Edit: non avevo visto il post. Dato che mi ha preso due volte si becca i danni di Defensive Shock, 8d6 elettrici il primo attacco e 4d6 il secondo. Non ha possibilità di prendere le immagini. Edito allora! Spoiler È immune agli attacchi elettrici...
Zaorn Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Ragazzi, appena possono agire quelli che hanno qualcosa da fare (mi pare @Ash e @Ulfedhnar), vado avanti con la scena, così al momento successivo possono partecipare tutti!
Ulfedhnar Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Io sono vincolato ad Ash, è lui che deve lanciarmi
Zaorn Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 22 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Io sono vincolato ad Ash, è lui che deve lanciarmi Dai ashish, diamo una bella spinta!
Ash Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Eccomi, ci sono... più o meno. Sono stato in auto praticamente da questa mattina alle 8. Ora dormo 24 ore e poi torno operativo, con tanto di connessione veloce da casa!
Ulfedhnar Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 @Zaorn l'attacco che il mostro mi fa è un attacco d'opportunità o un attacco normale? Perché con il talento afferrare migliorato credo che non ci sia ado
Zaorn Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 In questo momento, Ulfedhnar ha scritto: @Zaorn l'attacco che il mostro mi fa è un attacco d'opportunità o un attacco normale? Perché con il talento afferrare migliorato credo che non ci sia ado ADO perché ha portata!
Pascolaio Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Azzarola è forte sto tizio...... ma io in teoria con passo abbondante posso anche teletrasportarmi su di lui giusto?(anche se finisco il turno) non viene specificato nel potere se posso spostarmi anche in verticale.
Zaorn Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 24 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Azzarola è forte sto tizio...... ma io in teoria con passo abbondante posso anche teletrasportarmi su di lui giusto?(anche se finisco il turno) non viene specificato nel potere se posso spostarmi anche in verticale. Certo, puoi farlo! Poi puoi finire come l'altro!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.