Zaorn Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 31 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per le divinità come facciamo? Monoteismo? Politeismo classico? Assenti? Direi cattolici con tutti i domini e arma preferita colpo senza armi, poi altre eventuali divinità ad personaggium, penso a Thorm, ma quelle sono nei manuali.
Tyrion24 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 6 minuti fa, Zaorn ha scritto: Direi cattolici con tutti i domini e arma preferita colpo senza armi, poi altre eventuali divinità ad personaggium, penso a Thorm, ma quelle sono nei manuali. Non sono cattolico nella realtà e non lo sarò neanche qui
Ash Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 3 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Non sono cattolico nella realtà e non lo sarò neanche qui Sovversivo!!!
Tyrion24 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Ash ha scritto: Sovversivo!!!
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto: Non sono cattolico nella realtà e non lo sarò neanche qui Eretico! Al rogo! A parte gli scherzi io sarei per un monoteismo con una divinità generica associata a sole e luce (da Golarion Iomedae è perfetta), con tre o quattro armi preferite (tipo spada lunga (è l'arma del cavaliere, insomma), colpo senz'armi e spadone), aggiungendo un paio di domini. Le altri divinità potrebbero essere i rimasugli del paganesimo
Tyrion24 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Eretico! Al rogo! In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: sole e luce Cosa avete tutti contro la Luna ?!?!?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Tyrion24 ha scritto: Cosa avete tutti contro la Luna ?!?!? Solitamente è associata ai culti esotici (Iside o roba celtica) a.k.a eretici. E l'unica soluzione è: PURGE THEIR SINS WITH FIRE!!!!
Ash Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Io direi di tenere una religione principale per l'Europa, con altre religioni derivanti dal resto del mondo. Se non sbaglio Iron Fist, pur essendo occidentale, si converte alle religioni orientali. Katana è orientale. Etc etc...
Tyrion24 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Solitamente è associata ai culti esotici (Iside o roba celtica) a.k.a eretici. E l'unica soluzione è: PURGE THEIR SINS WITH FIRE!!!!
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Tyrion24 ha scritto: A Giordano Bruno e altre 4 persone piace questo contenuto
Tyrion24 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: A Giordano Bruno e altre 4 persone piace questo contenuto What !?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Tyrion24 ha scritto: What !? Ho finito i mi piace
Tyrion24 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho finito i mi piace
Cronos89 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Io la sto iniziando, ma non credo di riuscire a finirla di oggi
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io la sto iniziando, ma non credo di riuscire a finirla di oggi Io ci metterò un po', come al solito sono indeciso tra le varie idee
Ash Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io ci metterò un po', come al solito sono indeciso tra le varie idee Siamo in due (o anche più)
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Ma quindi medioevo? Perchè in un post Zaorn ha detto 1800! A me Ghost Rider interessa, ma qualcuno ha in mente personaggi alternativi? Sono molto indeciso!
Zaorn Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma quindi medioevo? Perchè in un post Zaorn ha detto 1800! A me Ghost Rider interessa, ma qualcuno ha in mente personaggi alternativi? Sono molto indeciso! Per le armi e per accontentare tutti! Supereroi rinascimentali?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.