Ash Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto: Harley Quinn e Tempesta Completate Le trovate in Firma, e il Titolo Gods Among Us per la Campagna xD Ci sta da dio xD Io avrei scambiato i punteggi di Dex e Cha per Harley Quinn. Spoiler Master, ci provo con Harley Quinn!!! Anche io voto per "Gods Among Us" come titolo! (L'ho già messo nelle schede, lol)
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 12 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Però ragionate....fargli vedere come ci si può divertire in un gruppo che coopera, dove addirittura non ci sono master fissi non sarebbe la punizione più esemplare e redditizia? Magari è la volta che impara qualcosa! Rivela contenuti nascosti Poi come dici tu ian c è gente che non impara mai Bho, io farei un minimo tentativo......poi magari avete ragione (lo conoscerete anche da più tempo) Fai conto che ci sono persone con cui non parlerebbe proprio (Pippomaster92 ad esempio). Lasciamo perdere, non credo che imparerebbe niente. Riceveremmo solamente insulti gratuiti e denigrazione varie. E per il titolo "Gods Among Us" è semplicemente perfetto.
Pascolaio Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Ok tentativo fallito Bello 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E per il titolo "Gods Among Us" è semplicemente perfetto.
Zaorn Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Non è meglio: Noi tra gli dei. Piuttosto che: Gli dei tra di noi? In realtà mi fanno schifo entrambi...
Pascolaio Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 the teletabi's funny tales che vi pare? comunque Apparte gli scherzi.... direi che come titolo dovremmo dargli il nome del nostro gruppo! Dobbiamo trovarci un nome!
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 39 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Fai conto che ci sono persone con cui non parlerebbe proprio (Pippomaster92 ad esempio). Tra l'altro gli ho dato un sacco di possibilità, prima di cacciarlo. E sono stato cortese fino alla fine, nonostante i suoi deliri di onnipotenza lievemente minacciosi.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Tra l'altro gli ho dato un sacco di possibilità, prima di cacciarlo. E sono stato cortese fino alla fine, nonostante i suoi deliri di onnipotenza lievemente minacciosi. Ho avuto modo di leggere (oltre che provare in prima persona la bellissima esperienza). Direi di chiudere qui l'argomento e lasciarlo perdere. Rischia solo di rovinarci il nostro divertimento. E come nome dipende anche da che pg ci saranno. Ma non chiedete a me, sono capace di partorire robe patetiche o veramente improponibili.
Pascolaio Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 @Pippomaster92 prima mi avevi dato un consiglio per flash su tipo un talento per avere 50% di essere mancato ma è stato sommerso dall orgia di messaggi.....potresti cortesemente ricordarmelo?
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Kingdom Come O anche semplicemente Marvels.
Gordan Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 io voto per Gods Among Us....titolo di un fantastico Videogame XD Anche Kingdom Come va benone XD
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 17 minuti fa, Pascolaio ha scritto: @Pippomaster92 prima mi avevi dato un consiglio per flash su tipo un talento per avere 50% di essere mancato ma è stato sommerso dall orgia di messaggi.....potresti cortesemente ricordarmelo? Non ero io. Ti ho consigliato fleet of foot (+1,5m di movimento) e run, e basta!
MetalG Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Ero io, e il talento era Lightning Stance, che come prerequisito ha Wind Stance (con questo hai 20% miss chance se ti muovi, e quello dopo 50% se fai doppio movimento o ritirata)... in pratica sei così veloce che l'occhio umano quasi non ti vede
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Wind Stance funziona solo contro gli attacchi a distanza, devi muoverti più di 1,5 metri (anche se tra passo abbondante e Flying Kick non dovresti avere problemi).
MetalG Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Però Lightning Stance no, anche contro melee (quindi se fai doppio movimento e provochi AdO hai il 50% di probabilità che ti manchino). A questo punto se come monaco prendi stile della tigre e serpente ti basi tutto sui contrattacchi agli AdO e gli AdO, stando sempre in movimento
Pascolaio Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Hm mmm che perle di saggezza!! In realtá volevo anche deviare frecce... flash ferma i proiettili in aria!! Beh vediamo.. dato che ho tanti talenti bonus c'è la potrei fare
Ian Morgenvelt Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 9 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Hm mmm che perle di saggezza!! In realtá volevo anche deviare frecce... flash ferma i proiettili in aria!! Beh vediamo.. dato che ho tanti talenti bonus c'è la potrei fare Deviare Frecce te lo puoi prendere con i bonus da monaco. Delle build parliamo nel blog, qui stendiamo per bene l'ambientazione.
Pascolaio Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Si giusto! Stavo divagando! ehi comunque non sono poi così ignorante di supereroi!!! Ho trovato Kindone Come nella libreria e mi stá piacendo!! Non so peró se puó essere un nome adatto per il gruppo
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 3 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Si giusto! Stavo divagando! ehi comunque non sono poi così ignorante di supereroi!!! Ho trovato Kindone Come nella libreria e mi stá piacendo!! Non so peró se puó essere un nome adatto per il gruppo Si spera di no! Era solo una citazione!
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Ma alla fine per tratti e difetti? Io ho assunto soliti 2 tratti e difetti facoltativi (massimo 2)
MetalG Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Io, Tyrion e Zordan avevamo fatto 2 pregi e un difetto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.