Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)

Zaorn

Messaggio consigliato

Inviato

Io sono un Nabbo in Pathfinder ma per ora sono riuscito a fare questo 
http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1028339

Ma potrei anche cambiarlo per un altra idea che mi ha fulminato il cervello

ma chiedo a @Zaorn per conferma...si può usare questo? 
https://www.dandwiki.com/wiki/Kryptonian_(Pathfinder_Race)

Se si ne ho già fatto anche un altro che mi piace di più del primo
http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1028397

• Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Devo dire la verità, le robe homemade di D&D wiki non mi hanno mai fatto impazzire. Quindi sarò leggermente di parte nel mio giudizio. 

La razza non mi piace, dà troppi privilegi rispetto a quello che perdi. Come ha detto Zaorn proverei a renderlo con una qualche classe, più che razze non ufficiali.

Inviato
3 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Supergirl va bene, ma a che serve razza apposita?

Prendi qualcosa che dà volo, tipo il kineticist ascetico.

Come ho già detto non conosco bene Path sono sempre stato uno da 3.5 quindi la mia conoscenza è scarsa...ho trovato la razza in internet (fatta da fan ovviamente) e ho pensato fosse carina...non solo il volo ma anche il soffio ghiacciato e la riduzione danno...

a me come razza non sembrava tanto forte visto che ha comunque un Lep di 5...ma va bene faccio Deathstroke

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Devo dire la verità, le robe homemade di D&D wiki non mi hanno mai fatto impazzire. Quindi sarò leggermente di parte nel mio giudizio. 

In linea generale la roba di D&D Wiki è il male puro. :joy:

Inviato
3 minuti fa, Ash ha scritto:

In linea generale la roba di D&D Wiki è il male puro. :joy:

okokokokokokokokokokokokok..scusate... mi fate sentire come se avessi bestemmiato in una mecca 

Inviato
2 minuti fa, Gordan ha scritto:

Come ho già detto non conosco bene Path sono sempre stato uno da 3.5 quindi la mia conoscenza è scarsa...ho trovato la razza in internet (fatta da fan ovviamente) e ho pensato fosse carina...non solo il volo ma anche il soffio ghiacciato e la riduzione danno...

a me come razza non sembrava tanto forte visto che ha comunque un Lep di 5...ma va bene faccio Deathstroke

è che non esiste più il Lep in Path, quindi avresti questa razza E 8 livelli interi di classe!

Inviato
1 minuto fa, Gordan ha scritto:

okokokokokokokokokokokokok..scusate... mi fate sentire come se avessi bestemmiato in una mecca 

Ma perché? Nessuno si è alterato o ti ha sgridato. :joy:

Inviato
3 minuti fa, Gordan ha scritto:

Il vero problema è che in Path non esite il Lep (eliminato di netto, alcune razze sono ingiocabili, altre molto potenti rispetto alle normali).

Ma un modo per ricrearla lo si trova (per il Kineticist chiedi a Zaorn, non lo conosco bene ed è abbastanza complesso)

Inviato
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

è che non esiste più il Lep in Path, quindi avresti questa razza E 8 livelli interi di classe!

?
Ah
Oh
Uh.....comprendo

Torno sul killer senza un occhio odioso allora

Inviato

Informazioni indispensabili per il bg:  già ci conosciamo tra noi?? L associazione è quindi una forza segreta dello stato per difendersi dal soprannaturale?? Qualcuno vuole essere il mio amico d infanzia in un feudo di Ginevra? (Così magari otteniamo i poteri nella stessa circostanza). Dove si svolgerà la storia??

Inviato
6 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Informazioni indispensabili per il bg:  già ci conosciamo tra noi?? L associazione è quindi una forza segreta dello stato per difendersi dal soprannaturale?? Qualcuno vuole essere il mio amico d infanzia in un feudo di Ginevra? (Così magari otteniamo i poteri nella stessa circostanza). Dove si svolgerà la storia??

Noi siamo in contatto (leggi membri, amici, in debito,...) con questo gruppo di monaci studiosi dell'occulto, che vivono sotto la nostra fortezza. L'organizzazione di cui facciamo parte è (per così dire) "super partes", un gruppo di persone con un sogno in comune. O almeno, finora mi sembra avessimo deciso così.

Ginevra invece non è un feudo, è una città libera che controlla i territori nei dintorni. E' governata da un vescovo, membro dei Savoia o loro amico, con un assemblea cittadina (simile ai comuni italiani). La storia si svolgerà in tutta l'Europa, più o meno, ma la nostra base rimarrà sempre la fortezza fuori da Ginevra.

Kurt nasce nelle alpi bavaresi, quindi può aver conosciuto Flash solo più tardi. Nel caso facessi qualcos'altro ti dico

Inviato

Non sarebbe male neanche se avessimo preso i nostri poteri tutti per la medesima ragione.....

esempi: siamo gli unici che sono riusciti a sopravvivere ad una recente epidemia e ci ha resi diversi......il classico meteorite.....esperimenti azzardati di un qualche druido pazzo che ci ha scelti per le nostre caratteristiche.....arruolati nell esercito per far fronte a minacce sempre più soprannaturali e poi contaminati da qualcuna di esse......

l ultima ipotesi accetterebbe anche un prequel....quando saremo andati più avanti potremmo mettere in scena( con altre schede) la nostra prima contaminazione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...