Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 64
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1283378

Goffredo (spero di aver fatto tutto bene)

Reveal hidden contents

comment_1283390

Sole

Reveal hidden contents

comment_1283756

Giorgietto Aldrich 

Reveal hidden contents

comment_1283815

Pierrot "P13RR07"

Reveal hidden contents

*

Reveal hidden contents

PS: serve anche la scheda o basta questo? comunque la faccio in 5 min se serve

Edited by MetalG

• Autore
comment_1283897

I vostri Bg vanno bene
Metal ha scritto però anche troppo. Mi serve solo una descrizione fisica, del carattere e (al massimo) la professione, nulla di più.
Mancano solo tre bg, spero di iniziare sta sera o domani.

Qualcuno di voi ha già qualche modificatore di caratteristica preso dall'archetipo o altre fonti? Perchè in questo caso i modificatori si applicano subito al livello 0

PS Mi sono dimenticato due regole

1 - le abilità non possono essere eseguite CONTRO PG (raggirare, intimidire....)
2 - gli effetti della carica si applicano solo al primo attacco

comment_1283904

essendo costrutto (di fatto lo sono) non posso prendere archetipi (da +1, perchè ci sarebbe il costrutto incarnato ma è da -2 e poi spendo per roba piu alta... è una grana, faccio anche senza che sono un PG con un concept interessante lo stesso) perchè sono in cima alla piramide dei tipi (da umanoide a non-morto per farti capire) e non posso prendere niente che sia sul mio stesso livello. sono contento così, non devo prenderne per forza XD

lo sapevo che avrei dovuto trattenermi :grimace:... che faccio, cancello tutta la parte del BG che non riguarda il carattere, il fisico e la professione?

comment_1283925

Giuseppe

Reveal hidden contents

comment_1283935

Sole

Reveal hidden contents

comment_1283948

Reveal hidden contents

Solo quelli razziali

---

Io ancora non ho deciso bene per il PG , quindi se nn è un problema appena faccio la scheda per il lv metto eventuali Archetipi, va bene?

Edited by Darakan

comment_1283957

@scheda

Reveal hidden contents

Fammi sapere se ho sbagliato qualcosa :)

comment_1283983

Herlan è un umano di altezza 1,80, corporatura robusta, con lunchi capelli neri raccolti e una barba sempre curata ed occhi castani.

una persona cauta e vigile e molto ambiziosa.

comment_1284000

Pierrot "P13RR07"

Reveal hidden contents

comment_1284071

Nome del personaggio: Zanthes, detto Senza-Nome

Aspetto Fisico: Alto, capelli rosso mogano, occhi azzurri, carnagione chiara, lineamenti decisi. Barba e capelli incolti

Carattere: Ribelle e tormentato

Professione: Mendicante/Mercenario assoldato per fame

• Autore
comment_1284091

@Sole

Pf iniziali -> 5

@Aldrich

Ali -> bat
Vistaarrow-10x10.pngstandard
-------------------------------------------

@tutti

Avete tutti quanto inviato il bg, devo solo chiedere una cosa a Darakan e possiamo partire.
Domani aprirò il topic di gioco.

Un'ultima cosa...
Il livello 1 sarà accessibile durante il gioco, perciò vi chiedo di anticipare la creazione della schedaarrow-10x10.png (o parte di essa). In questo modo non dovremo interrompere il gioco per aspettare che tutti abbiamo finito di compilarla.

Edited by darteo

• Autore
comment_1284305

topic aperto!
Scrivete (almeno) un post a testa, anche se non avete nulla da dire scrivete "Passo" sotto spoiler (sempre nel topic di gioco).

Cliccate sull'immagine per iniziare il gioco

sc6vjo.jpg

Buon divertimento

Edited by darteo

• 4 settimane dopo...