PPFulvio Inviata 3 Dicembre 2016 Segnala Inviata 3 Dicembre 2016 (modificato) Ciao a tutti Anche se non è porprio un War Game non sapevo altrimenti cosa indicare Cerchiamo giocatori di Axis, in particolare delle edizioni Revised e Spring 42 (1^ ed) in Torino e dintorni Le scatole (e le mappe ingrandite di alcune) le abbiamo quasi tutte da quella del 1984 in avanti, eccetto le ultime edizioni Europe e Pacific (per creare la Global o come si dice). Se qualche giocatore avesse voglia di tirare montagne di dadate, mi scriva che il modo lo troviamo. Ciao Fulvio Modificato 30 Ottobre 2017 da Pippomaster92
MadLuke Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Ciao a tutti, io sto cercando un giocatore esperto, uno cioè che sappia darmi almeno qualche accenno generale di strategia (non semplicemente "inizio a giocare e vedo cosa meglio fare"), sia per l'acquisto di nuove unità, i combattimenti che i movimenti, con particolare riferimento alla 1942 seconda edizione. Io sono dell'Alto Milanese ma mi andrebbe bene anche una chiacchierata online. C'è nessuno? Ciao e grazie, MadLuke.
Messaggio consigliato