Athanatos Inviata 3 Dicembre 2016 Segnala Inviata 3 Dicembre 2016 topic di servizio (1). @1701E, @Derù, @Karsh, @Roald Nordavind, @smite4life. Aperto il nuovo topic di servizio, come da regolamento per il raggiungimento dei 1000 post.
Roald Nordavind Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Oh, di già Bene! (Post col solo scopo di attivare le notifiche v.v)
Karsh Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Good, nel frattempo in gioco il barbanano segue stando un po' distante il nano scassinatore.
1701E Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Post di spam per seguire...anche perché da cellulare il pulsante per seguire non riesco ad usarlo perché si sovrappone a quello "di sistema" per tornare ad inizio pagina...
Athanatos Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 4 ore fa, 1701E ha scritto: Post di spam per seguire...anche perché da cellulare il pulsante per seguire non riesco ad usarlo perché si sovrappone a quello "di sistema" per tornare ad inizio pagina... Figurati, io da cellulare è già tanto che riesco ad visualizzare le notifiche, questo anche perché come smartphone il mio è parecchio antico. Per fortuna ho spesso il portatile a portata di mano, altrimenti credo che impazzirei.
Derù Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Spammo pure io aspettando di avere il PC sottomano XD
smite4life Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Eheheh! Quanto spam! Comunque, @1701E non so se avevi seguito, ma ho lanciato vigore per una ventina di pf temporanei: sano come un pesce!
1701E Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Sì, ma non sapevo quanti ne avevi acquisiti
smite4life Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 25 (ovvero il massimo +1 di 3d8, ovvero i danni di sovraccaricare)
smite4life Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 @Derù Si, i tibbit in forma felina non possono parlare quindi comunico sempre telepaticamente. La maggior parte delle volte (ovvero quando non lo dico espressamente) lo dico comunque a tutti. PS: ho trovato un trasportino! YEEEE!!!
Derù Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ah OK è che non mi avevi ancora parlato mai quindi il mio PG ignorava proprio la tua esistenza come essere vivente xd
Derù Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 un chiarimento sul funzionamento della telepatia del telegatto: quando comunichi telepaticamente puoi farlo con una persona la volta o anche includendo più interlocutori? Oppure sono inclusi tutti automaticamente in tot metri di raggio? Ti si può rispondere telepaticamente o serve farlo a voce? Se puoi leggere le risposte nella mente degli altri, i bersagli hanno diritto ad un TS per non farsi entrare nella capoccia o puoi capire in automatico quello che pensano tutti? (spero di no perchè sarebbe davvero una capacità ammazzacampagna XD) se puoi parlare telepaticamente con tutti e qualcuno può darti una risposta sempre telepatica, suppongo che gli altri interlocutori "sentano" solo la tua domanda e non la risposta telepatica dell'altro scusate se le domante sono banali per chi è pratico di telepatia ma non ho mai giocato con un telepate nel gruppo XD
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Telepatia permette di mantenere conversazioni tra più persone senza dover parlare. In pratica il gatto può parlare a quanti di voi vuole e voi potete rispondergli come se stesse comunicando normalmente ma senza usare la bocca. Quindi per rispondere alle tue domande: 9 minuti fa, Derù ha scritto: quando comunichi telepaticamente puoi farlo con una persona la volta o anche includendo più interlocutori? Oppure sono inclusi tutti automaticamente in tot metri di raggio? Quanti interlocutori vuole, purché siano vicini. 10 minuti fa, Derù ha scritto: Ti si può rispondere telepaticamente o serve farlo a voce? Puoi rispondere telepaticamente, ma solo lui può sentire e decidere se riferire anche agli altri. 11 minuti fa, Derù ha scritto: Se puoi leggere le risposte nella mente degli altri, i bersagli hanno diritto ad un TS per non farsi entrare nella capoccia o puoi capire in automatico quello che pensano tutti? Può leggere soltanto quello che gli permetti di leggere, non entra direttamente a scrutare i tuoi pensieri ma solo a ricevere delle frasi elaborate mentalmente. 12 minuti fa, Derù ha scritto: se puoi parlare telepaticamente con tutti e qualcuno può darti una risposta sempre telepatica, suppongo che gli altri interlocutori "sentano" solo la tua domanda e non la risposta telepatica dell'altro Sì, la risposta degli altri deve poi essere rigirata a tutti dal telepate. @tutti Il posto più vicino per teletrasportarvi è Waterdeep, ma ricordate che non potete portare con voi cavalli e mulo. Per adesso immagino che li abbiate lasciati in una stalla ma non che abbiate pagato per più di una notte. Volete prolungarne la permanenza?
Derù Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Quindi non portiamo i cavalli e soprattutto IL MULO, ma portiamo i nani? Ragazzi tocca rivedere le nostre priorità
1701E Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Al massimo posso portare IL MULE... scherzi a parte quanto dista da waterdeep il posto?
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Le montagne sono circa 100 km da Waterdeep, Crimmor, invece, è a diversi giorni di cavallo.
1701E Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Quindi col teletrasporto è comunque più vicino giusto?
Derù Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ed il posto dove sono stato io? Potrei potrei provare a lanciare il teletrasporto scritto su pergamena da un mago tiefling a caso... Ma se ci dobbiamo fare 100 km a piedi comunque ci metteremo diversi giorni, non conviene andare direttamente a cavallo?
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Col teletrasporto è molto più vicino, più di dieci volte più vicino, solo che dovreste lasciare tutti i cavalli a Crimmor. In questo momento, Derù ha scritto: Ed il posto dove sono stato io? Potrei potrei provare a lanciare il teletrasporto scritto su pergamena da un mago tiefling a caso... Tu sei effettivamente arrivato molto più vicino, anche se i tuoi ricordi del posto sono meno precisi di quelli di Liam su Waterdeep. In numeri sarebbe 88% probabilità di riuscita contro 97% e 5% contro 0% di sbagliare di molto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.