smite4life Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Si, in effetti pensavo di dirgli di portarselo anche per un altro motivo... Comunque allora Lammasu sia, voglio immaginare Frederick balzare dalla groppa di un leone volante per piantare l'ascia direttamente sulla nuca di uno dei fuggiaschi!
1701E Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 ragassuoli, io vado a controllare le tende, sperando che il muro tenga abbastanza a bada le fiamme (tanto tra la resistenza dei tiefling al fuoco, 20 danni ignorati con resistere all'energia e gli eventuali teletrasporti/miniteletrasporti non dovrei avere problemi)
Roald Nordavind Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Ti voglio veder tornare nudo :v
1701E Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Incantesimo specifica che protegge anche l'equipaggiamento quindi spero proprio di no!
1701E Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Master, il libbbbro del mago l'ho trovato nella tenda?
1701E Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Poi con calma io e @Derù lo saccheggeremo bene, direi...che Incantesimi contiene? Solo out game, perché per ora non lo sfoglio...
Derù Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Pieno di palle di fuoco suppongo XD Edit @Athanatos mago ed i 3 scagnozzi hanno auree magiche addosso? Perché se hanno oggetti interessanti non sfilabili al volo tipo armature, mantelli et similia, posso lasciare il posto sul lammasu libero per un cadavere da spogliare in seguito e lanviarmi volare per andare via
Athanatos Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 1 ora fa, 1701E ha scritto: Poi con calma io e @Derù lo saccheggeremo bene, direi...che Incantesimi contiene? Solo out game, perché per ora non lo sfoglio... Dandogli un'occhiata diresti che non contiene neanche un incantesimo. Infatti noti che è un normalissimo diario. 30 minuti fa, Derù ha scritto: Edit @Athanatos mago ed i 3 scagnozzi hanno auree magiche addosso? Perché se hanno oggetti interessanti non sfilabili al volo tipo armature, mantelli et similia, posso lasciare il posto sul lammasu libero per un cadavere da spogliare in seguito e lanviarmi volare per andare via Solo il mago ha auree magiche.
Derù Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Solo il mago ha auree magiche. Neanche l'ogre superstupido e superignorante? 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Solo il mago ha auree magiche. Neanche l'ogre superstupido e super ignorante?
1701E Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 ma uffa...la verità è che il Master aveva preparato un mago superc***uto con decine di spell che ci avrebbero messo in crisi, noi glielo abbiamo shottato usando il suo Ogre ignorante con un triplo 20 naturale e lui per punizione non ci fa trovare il libro... (scherzo, ovviamente)
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 La verità è che era uno stregone... quindi di libri con incantesimi non se ne parla proprio. E non è stato l'ogre a massacrarlo ma i 40 e passa danni della palla di fuoco.
smite4life Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Ah, per inciso, ho preparato la build per l'ogre superfigo! Mi sono accorto che non ha malus alla saggezza, e allora cosa c'è di meglio che un ogre Ardent / Monaco / Swordsage con Tashalatora, Knockback e qualche manovra Setting Sun per lanciare le persone? @Athanatos Se vuoi utilizzarla, basta chiedere!
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Se riuscite a farvi amico permanentemente questo ogre magari diventa un png con queste statistiche. Chi lo sa.
Karsh Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 non vi serve un ogre, vi basta Fred con la sua ascia...tzé
1701E Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Non trovate scomodo girare con un ogre? Io lo terrei per il tempo necessario ad esplorare il tempio e poi gli farei fare la stessa fine del Drow
Athanatos Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Oltre che scomodo sarebbe anche poco igenico, malvisto da tutti, quasi impossibile da nascondere e difficile da controllare. Penso che stessimo tutti scherzando sull'idea di farlo durare nella campagna.
1701E Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Mah... Zellos non sarebbe d'accordo necessariamente... Comunque questo ogre è così malconcio che forse conviene eliminarlo subito
Derù Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Gli stavo già per mettere sulla schiena sella e briglie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.