Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato

Si, in effetti pensavo di dirgli di portarselo anche per un altro motivo...

Comunque allora Lammasu sia, voglio immaginare Frederick balzare dalla groppa di un leone volante per piantare l'ascia direttamente sulla nuca di uno dei fuggiaschi!

• Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ragassuoli, io vado a controllare le tende, sperando che il muro tenga abbastanza a bada le fiamme (tanto tra la resistenza dei tiefling al fuoco, 20 danni ignorati con resistere all'energia e gli eventuali teletrasporti/miniteletrasporti non dovrei avere problemi)

Inviato

Pieno di palle di fuoco suppongo XD

Edit @Athanatos mago ed i 3 scagnozzi hanno auree magiche addosso?

Perché se hanno oggetti interessanti non sfilabili al volo tipo armature, mantelli et similia, posso lasciare il posto sul lammasu libero per un cadavere da spogliare in seguito e lanviarmi volare per andare via

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Poi con calma io e @Derù lo saccheggeremo bene, direi...che Incantesimi contiene? Solo out game, perché per ora non lo sfoglio...

Dandogli un'occhiata diresti che non contiene neanche un incantesimo:D. Infatti noti che è un normalissimo diario.

30 minuti fa, Derù ha scritto:

Edit @Athanatos mago ed i 3 scagnozzi hanno auree magiche addosso?

Perché se hanno oggetti interessanti non sfilabili al volo tipo armature, mantelli et similia, posso lasciare il posto sul lammasu libero per un cadavere da spogliare in seguito e lanviarmi volare per andare via

Solo il mago ha auree magiche.

Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Neanche l'ogre superstupido e superignorante?

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Neanche l'ogre superstupido e super ignorante?

Inviato

ma uffa...la verità è che il Master aveva preparato un mago superc***uto con decine di spell che ci avrebbero messo in crisi, noi glielo abbiamo shottato usando il suo Ogre ignorante con un triplo 20 naturale e lui per punizione non ci fa trovare il libro...:cry:

(scherzo, ovviamente)

Inviato

Ah, per inciso, ho preparato la build per l'ogre superfigo! :D

Mi sono accorto che non ha malus alla saggezza, e allora cosa c'è di meglio che un ogre Ardent / Monaco / Swordsage con Tashalatora, Knockback e qualche manovra Setting Sun per lanciare le persone?

@Athanatos Se vuoi utilizzarla, basta chiedere! :D

Inviato

Oltre che scomodo sarebbe anche poco igenico, malvisto da tutti, quasi impossibile da nascondere e difficile da controllare.

Penso che stessimo tutti scherzando sull'idea di farlo durare nella campagna.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...