1701E Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Master, ultime domande... 1) a mio parere sono evocati come quelli del fuoco nell'altro altare? 2) riesco a prenderli tutti e tre se provo a dispellarli ad area?
Roald Nordavind Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 AH! Mi stavo per scordare che dal 14 al 23 non ci sarò manco io, ma vado al gelo amerigano, non a ridosso dell'equatore Vedrò se a casa di chi mi ospita hanno un wifi, magari ce la faccio a continuare almeno cor un post al giorno^^ AH! Mi stavo per scordare che dal 14 al 23 non ci sarò manco io, ma vado al gelo amerigano, non a ridosso dell'equatore Vedrò se a casa di chi mi ospita hanno un wifi, magari ce la faccio a continuare almeno cor un post al giorno^^ PS, @Derù sticazzi del Mani Brucianti °_°
Derù Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 E non stava nel raggio di raging flame sennò era un altro +20 XD
Roald Nordavind Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Poi un giorno mi spieghi tutta la combo xD
Derù Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 È tutto su elementalista calishita che toglie il limite di dadi di danno a qualche incantesimo (mani brucianti, palla di fuoco ecc) e poi roba che alza il LI degli incantesimi di invocazione basati sul fuoco
Athanatos Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 4 ore fa, 1701E ha scritto: Master, ultime domande... 1) a mio parere sono evocati come quelli del fuoco nell'altro altare? 2) riesco a prenderli tutti e tre se provo a dispellarli ad area? Sembra di sì, come nell'altro altare le fiamme si animavano in elementali qui il vento sembra animarsi. Tutti no, i due che vi attaccano sì ma colpiresti anche voi. Inoltre non hai certezze che funzionerebbe.
Derù Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 @Athanatos lanciando l'incantesimo sulla difensiva non subisco ado ma devo fare una prova di concentrazione con CD 15+livello dell'incantesimo (quindi CD 16) o fallire il lancio (ho +14 alla prova) e inoltre fino alla fine della mia azione, ovvero quando inizia il mio prossimo turno, non posso lanciare altri incantesimi immediati perché ho usato la mia azione swift
Derù Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Lo dicevo più che altro perché se non ha talenti tipo assaltatore di incantatori o cose del genere (tipo manovre del tob) non ha diritto ad ado vari, quindi non serve lanciare wings of cover che comunque non potrei lanciare xd
Athanatos Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Giusto, è vero, a volte mi scordo alcune regole. Perdonatemi se potete. Modifico subito.
Derù Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Conosco il problema...io tendo a giocare incantatori arcani perché mago e stregone sono le classi che conosco meglio, ma con tutti i manuali che ci sono per la 3.5 è impensabile ricordarsi tutto di tutte le classi a memoria Anzi se ti dovessero servire consigli per incantatori arcani (per altre campagne magari xd) chiedi pure senza problemi che una mano te la do più che volentieri
Athanatos Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 In effetti è molto pesante, quando gioco da pg raramente scelgo opzioni che vadano fuori dal manuale del giocatore per non complicarmi troppo la vita. Da quando ho scoperto d&d 5 mi piace sempre di più quel regolamento, è molto semplice ma allo stesso tempo con un buon numero di opzioni, in futuro prevedo di giocare sempre meno campagne in questa edizione e sempre più nella nuova. Comunque grazie dell'offerta. p.s. 3 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: AH! Mi stavo per scordare che dal 14 al 23 non ci sarò manco io, ma vado al gelo amerigano, non a ridosso dell'equatore Vedrò se a casa di chi mi ospita hanno un wifi, magari ce la faccio a continuare almeno cor un post al giorno^^ Divertiti anche tu. Un post al giorno sarebbe fantastico ma se non riesci non fa niente.
1701E Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Qualcuno ricorda se gli Elementali sono immuni agli effetti di influenza mentale? Perché sarei seriamente tentato di sparare una risata incontenibile ad uno di questi bestioni... Master:riescoa Teletrasportarmi su una roccia vicina cheidia linead'azione per colpirli tutti e tre con un cono senza colpire i miei alleati?o di dispellarli?
smite4life Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Qualcuno ricorda se gli Elementali sono immuni agli effetti di influenza mentale? Perché sarei seriamente tentato di sparare una risata incontenibile ad uno di questi bestioni... Questi sono i tratti degli elementali (che vista la prova che avevi fatto credo tu conosca per bene): Cita Darkvision out to 60 feet. Immunity to poison, sleep effects, paralysis, and stunning. Not subject to critical hits or flanking. Unlike most other living creatures, an elemental does not have a dual nature—its soul and body form one unit. When an elemental is slain, no soul is set loose. Spells that restore souls to their bodies, such as raise dead, reincarnate, and resurrection, don’t work on an elemental. It takes a different magical effect, such as limited wish, wish, miracle, or true resurrection, to restore it to life. Proficient with natural weapons only, unless generally humanoid in form, in which case proficient with all simple weapons and any weapons mentioned in its entry. Proficient with whatever type of armor (light, medium, or heavy) that it is described as wearing, as well as all lighter types. Elementals not indicated as wearing armor are not proficient with armor. Elementals are proficient with shields if they are proficient with any form of armor. Elementals do not eat, sleep, or breathe. Il fatto che non siano immuni a influenza mentale è una delle cose che mi fa amare Costrutto Astrale!
Athanatos Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 8 minuti fa, 1701E ha scritto: Master:riescoa Teletrasportarmi su una roccia vicina cheidia linead'azione per colpirli tutti e tre con un cono senza colpire i miei alleati?o di dispellarli? Con cono puoi colpire i due che vi attaccano o i tre che attaccano i nani, non entrambi perché siete praticamente in mezzo a loro. Ancora niente mappa purtroppo.
1701E Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Sono stordito io...avevo capito che tre attaccavanonoi e due inani...in tal casomi sa che cerco di incapacitare quello sano dei due che ci attaccano
Roald Nordavind Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Prima che mi metta a fare il mio patetico tiro con la balestrina, mi sono accorto che ho dei pf a caso nella scheda xD Dovrei avere Lvl1+1/2HD/Lvl+Cos*Lvl ---> 8+4.5*8+3*9= 71 Non so per quale ragione ho segnato 49, forse non l'ho mai aggiornato nei level up!
Athanatos Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 23 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Prima che mi metta a fare il mio patetico tiro con la balestrina, mi sono accorto che ho dei pf a caso nella scheda xD Dovrei avere Lvl1+1/2HD/Lvl+Cos*Lvl ---> 8+4.5*8+3*9= 71 Non so per quale ragione ho segnato 49, forse non l'ho mai aggiornato nei level up! Vediamo... 49 = 8+4+5+4+5+4+5+2*7. Secondo me non l'hai aggiornata dall'inizio della campagna (2 livelli in più) e credo che al livello 7 avevi 15 in costituzione, il che è aumentato a 16 al livello 8. Se ti ricordi di aver aumentato la costituzione è sicuramente quello il motivo.
1701E Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 master, nella mappa ci sono due elementari 3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.