Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Basta e avanza mi sa! Comunque occhio che se è questo l'incantesimo, non è un globo da 1d8 ogni 2 livelli, ma sempre un globo solo che fa 1d8 danni ogni 2 livelli

Inviato

Ecco quello che ho trovato su perfetto arcanista:

Un globo di acido del diametro di circa 5 cm viene scagliato dal palmo dell'incantatore contro il suo bersaglio, infliggendo 1d8 danni da acido... Per ogni due livelli dell'incantatore oltre il 1o, il globo infligge 1d8 danni addizionali...

Ho cercato anche su spell compendium ma non l'ho trovato, per adesso prendiamo buona questa versione (tanto l'elementale muore comunque) e poi possiamo discuterne con calma out of combat.

Inviato

Trovato: sfera acida minore. Il nome è diverso, non so se quella di perfetto arcanista fosse fatta per sostituire questa qui, a livello teorico non dovrebbe essere più forte.

Va bene, 5* (1d8+5) sia.

Inviato

Per me si... Forse Liam voleva replicare, ma so che 1701E è a bearsi ai tropici* e quindi potrebbe metterci un po'! Al massimo risponde in flashback...

* O forse è appena tornato e si sta facendo un mazzo tanto a lavoro! :D

EDIT: LOL! Mi ha praticamente ninjato!

Inviato
25 minuti fa, smite4life ha scritto:

@Athanatos Per curiosità, che DiceRoller usi?

Niente di ché, solo uno che ho trovato su internet ed è gratis ed online.

26 minuti fa, smite4life ha scritto:

Hai visto questo, sviluppato da un nostro utente? So che sei affine all'informatica, magari vuoi darci una occhiata?

Sembra interessante, ci darò un'occhiata, anche se per le mie necessità di master non serve gran ché magari in futuro potrebbe rivelarsi ottimo. Grazie di avermelo fatto notare:).

Inviato

ho visto nell'ultimo topic di combattimento che anche nathaniel è leggermente ferito (11 danni) quindi dopo aver curato i nani, do un colpetto (XD) anche al gatto.

salvo malfunzionamenti (con 1 di dado la bacchetta non funziona fino a domani) dovrei usare 10 cariche totali (5 su Dwogash, 4 su Frederik e 1 su Nathaniel). Se esce un 1 e la bacchetta si blocca dopo tot cariche, tieni presente che l'ordine di cura è: D-D-F-D-F-D-F-N-D-F

Inviato

Ma in realtà avremo almeno un paio di giorni di viaggio, quindi per me puoi pure risparmiare... Non credo che beccheremo altri agguati da parte di ogre puzzolenti*, perciò io posso tranquillamente sopravvivere...

*magari, che ho proprio bisogno di un nuovo "cavallo"!

Inviato

Anche risparmiando 2 cariche, con solo una notte di sonno tu e frederik andreste a 2 hp dal massimo, ma visto che ci fanno gli agguati e ci controllano anche magicamente è meglio evitare brutte sorprese (ovviamente prima togliamoci dal portale murato che se gli elementari ci si mettono, lo sfondano prima o poi)

Inviato

Proposta per quelle 3000 mo... Compriamo un paio di bacchette di vigore inferiore con una cassa comune? Anche se ho UMD massimizzata, comunque con un 1 di dado si blocca la bacchetta fino al giorno dopo e se ne abbiamo una sola rischiamo che qualcuno ci lasci le penne per un tiro sfigato. Con 3 bacchette se le alterno non ci dovrebbero essere problemi.

PS per il maghetto: ti vuoi ricopiare qualche incantesimo da me? E per la cronaca hai energy vulnerability? Potrebbe fare un macello quel l'incantesimo prima degli incantesimi modificati con fiery spell (tipo danni raddoppiati XD)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...