Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per me va bene, semmai ne prenderei anche una di ristorare inferiore...

Per l'incantesimo...non ce l'ho, però posso comprare una pergamena e trascriverlo, oppure richiamarlo dalla Polla.

Se vuoi, comunque, ti do l'elenco dei miei incantesimi...ora però non riesco da cell

Inviato

Comunque a questo punto direi 2 bacchette di vigore inferiore e 4 pergamene di ristorare inferiore (750*2 e 150*4=2100 mo) che la bacchetta con 50 cariche costa la bellezza di 4500 mo...

Inviato

Mastah ( @Athanatos)  , volevo comprarmi qualche quadrello figo (Non magico) per la balestra, ma mi sono accorto che esistono solo le frecce, e non i quadrelli a giro per i manuali; Per caso mi concederesti la variante per balestra?:D Tanto passiamo per Waterdeep no? (Ps se vuoi mi gioco l'acquisto col commerciante :D

Races of the Wild 
Arrow (Blunt) Prezzo 1 mo/20 frecce --> Danni contundenti non letali, 1 incremento di gittata inferiore. 
Arrow (Serpentstongue) Prezzo 3mo/20 frecce --> Danni taglienti e perforanti, danno pieno a tutti gli oggetti con durezza inferiore o uguale a 5
Arrow (Dragonbreath) Prezzo 20 mo/20 frecce ---> Danno come una taglia inferiore (1d6 invece di 1d8), + 1 danno da fuoco, ed il bersaglio deve fare un ts Riflessi (CD 15 o prendere fuoco)  

Arms and Equipment guide (Ahimè, 3.0, quindi feel free to denie this to me) 
Arrow (thunder) Costo 40 mo/20 frecce --> Zero danni, ma attivano una pietra del tuono all'impatto. 

Inviato

Per quanto riguarda frecce speciali non magiche consiglio di guardare anche quelle di Pathfinder, le trovate comodamente raccolte qui. Come la maggior parte delle regole di Pathfinder sono perfettamente compatibili e abbastanza bilanciate, oltre ad avere il vantaggio di essere tutte insieme...

Consiglio in particolare Thistle, Tanglefoot e Smoke.

Inviato

Well, la Smoke è molto carina, Tanglefoot ha una cd 10 che mi piace poco, ma è divertente! 
Thistle è troppo malvagia per il mio nano dal cuore d'oro v.v
La trip sarebbe carina, ma ci sarebbe da rifluffarla per le regole di sbilanciare della 3.5

Inviato

ero sicuro di sì, sorry...forse ti avevo solo scritto gli incantesimi nuovi presi col passaggio di livello?

Comunque ho rifatto i conti, ci sono anche le 200 mo che ho trovato nella tenda (altre 40 mo a testa, in totale quindi 220, meno le 4 per i cavalli =216 a testa).

Come ci dividiamo la bacchetta di immagine speculare e la pergamena di maggiore? Immagine speculare io ce l'ho nel libro, quindi semmai può prenderlo Derù, mentre io tengo la pergamena... 

Inviato

Mettiamo anche 4mo di più perché io il cavallo l'ho evocato :P

Per quanto riguarda pergamena e bacchette io non ne ho un gran bisogno, quindi se quella di immagine speculare non ti serve per risparmiare uno slot di secondo si può anche pensare di venderla se ha un numero decente di cariche

Inviato

Mi dispiace solo non esserci stato all'altare precedente...perché ammazzare gli elementali del fuoco a palle di fuoco sarebbe potuta essere bellissimo xd

Inviato

@1701E, @Karsh, @Roald Nordavind, @Derù, @smite4life. Attenzione tutti, oggi vi avviso che tornerà nel gruppo un vecchio giocatore, che adesso ha di nuovo la disponibilità a partecipare nella campagna.

@Florismart riprenderà a giocare il suo pg, Rarorac, a breve (spero molto breve) lo reintrodurrò nella campagna. 

Intanto farò avanzare il resto verso la loro destinazione corrente, quando sarà il momento vi incontrerete tutti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...