1701E Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Domanda che costa molti menopx e mo...semettessi su pergamena il trucchetto "ritratto" e Valandhir lo castasse potrebbe disegnare con estrema precisione il posto dove è stato, giisto? A quel punto quanto sarebbe il mio malus castando teletrasporto?
Karsh Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ma si gente, si va a piedi, sono 100 km ce la si fa, al limite facciamo l'autostop
1701E Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Sai che lo stai dicendo ad un nonnetto brontolone e ad un gatto pigro, vero?
Karsh Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Il gatto non ha il suo trasportino? Il nonno me lo metto in spalla io
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ritratto funziona anche per luoghi? Se sì, otterresti un 76% prob. di riuscita ed un 11% di destinazione sbagliata.
smite4life Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Io ho il trasportino, no problem. E possiamo far pagare al drow un mulo per il vecchio...
Derù Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Ma quello è IL mio mulo Sappiate che tornerò a prenderlo
1701E Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 UTorneremo tutti, dobbiamo ripassare di qui per visitare Ilktazar, che è comunque il nostro prossimo obiettivo. Master, da Waterdeep son 100 km, quanti giorni di viaggio? Eventualmente possiamo noleggiare cavalli?
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 100 km sono tre giorni, considerate anche che potreste passare almeno un giorno alla ricerca del luogo in mezzo alle montagne e qualcosa per esplorare il secondo altare. I cavalli potete noleggiarli, però vi conviene anche pagare di più la stalla qui a Crimmor prima di partire se volete tornare a viaggiare da qui più avanti altrimenti potrebbero buttarli per strada in balia di ladri ed intemperie.
1701E Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 io farei così, viceversa c'è il rischio di finire anche parecchio fuori bersaglio...
Derù Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Tanto ora è sera ed il drow è dominato. Tanto vale dormire, preparare incantesimi per il viaggio e di mattina andiamo alla stalla che devo dire due cosucce allo stalliere e via di teletrasporto almeno arriviamo a waterdeep che è giorno
Roald Nordavind Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Io trafficavo con Heroforge e mi son fatto la miniatura di Dwogash Aaaaah, se solo avessi ennemila soldi quanti ce ne spenderei
Derù Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Ti odio! Non conoscevo quel sito e ci sono andato sotto... Ecco Valandhir XD https://www.heroforge.com/load_config=6946
Athanatos Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Vi teletrasportate adesso o domani mattina?
1701E Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Se ho ben capito domattina perché vogliono parlare con gli stallieri. Anche perché così possiamo affittare cavalli a Waterdeep
Derù Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 quando volete io sono pronto per farmi smaterializzare dall'altra parte del mondo e mi sono scalato 5 mo per stallaggio e mancia. qualcuno deve prendere provviste? @dm dobbiamo ruolare-scalare soldi per il cibo o solo in situazioni particolari tipo se restiamo chiusi da qualche parte/se dobbiamo fare un viaggio nel deserto senza cibo/o cose simili? perchè nel momento in cui qualcuno ha il teletrasporto...
Athanatos Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 36 minuti fa, Derù ha scritto: qualcuno deve prendere provviste? @dm dobbiamo ruolare-scalare soldi per il cibo o solo in situazioni particolari tipo se restiamo chiusi da qualche parte/se dobbiamo fare un viaggio nel deserto senza cibo/o cose simili? perchè nel momento in cui qualcuno ha il teletrasporto... Solo quando ci sono situazioni particolari come il lungo viaggio che tu hai interrotto o il viaggio nel "finto" deserto che hanno fatto nella precedente avventura, altrimenti è solo un fastidio doversi tenere tutti i conti e non aggiunge niente al gioco. 38 minuti fa, Derù ha scritto: quando volete io sono pronto per farmi smaterializzare dall'altra parte del mondo e mi sono scalato 5 mo per stallaggio e mancia. Per velocizzare la cosa vi avevo già fatto smaterializzare, ma ve benissimo che abbia voluto ruolare quella parte, ora c'è da decidere sul noleggio dei cavalli e partire per le montagne.
Derù Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Tutti a dorso di mulo/asino! 8 monete d'oro l'uno e quando abbiamo finito li liberiamo per i monti XD
Athanatos Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 1 ora fa, Derù ha scritto: Tutti a dorso di mulo/asino! 8 monete d'oro l'uno e quando abbiamo finito li liberiamo per i monti XD In effetti quasi ci guadagnate... ma se non fosse per Valandhir che è più lento di una lumaca, asini/muli sarebbero veloci quanto voi a piedi. p.s. Infatti avevo fatto i conti senza il pg di Derù... questo vuol dire che andare a piedi vi costerebbe 6 giorni invece che 3.
1701E Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Possiamo sempre andare a piedi con un mulo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.