Athanatos Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 3 ore fa, smite4life ha scritto: BTW, se c'è da trattare sul prezzo delle cose ricordo che il micetto ha +23 a Diplomazia Sconto ottenuto: 250 mo.
Derù Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Ricevuto, allora mi scalo 125 mo per mezza pergamena @Florismart ma il tuo è un lupo o un lupo crudele? E soprattutto...è ignifugo?
Florismart Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 @Derù Lupo normale, solo più grosso in quanto compagno animale di un druido di lvl 9! Mai testato se è ignifugo ma spero vivamente di si! in caso una spolveratina di amianto e siamo apposto!
Derù Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Si era giusto per capire la grandezza visto che al nostro livello potresti prendere indifferentemente uno dei due Visto l'andazzo dovremo munirci di immunità energetiche di massa che qua i fenomeni di autocombustione naturale sono sempre più frequenti...
Florismart Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Per me possiamo andare avanti. Non so voi. Le presentazioni e il recap è stato fatto, ditemi voi!
Derù Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Quando volete per me Se ci fai andare avanti di più giorni, il giorno dopo l'attuale carico e lancio due auree magiche di Nystul sulle piume per farle sembrare senza aura magica
Derù Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 @smite4life ti prego domina uno dei cavalli che potrebbe diventare l'incontro più divertente di sempre XD PS @Athanatos per vita falsata facciamo che mi dici quanti PF sono se e quando servirà?
smite4life Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 1 minuto fa, Derù ha scritto: ti prego domina uno dei cavalli che potrebbe diventare l'incontro più divertente di sempre XD Sarebbe epico, si... Ma lo tengo per dopo, se il signor mezz'elfo continua ad essere irritante!
Derù Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Mi vedo già il guerriero che sprona il cavallo alla carica ed il destriero di tutta risposta inizia a galoppare verso la direzione opposta fermandosi ad abbeverarsi al fiume XD
smite4life Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 3 minuti fa, Derù ha scritto: Mi vedo già il guerriero che sprona il cavallo alla carica ed il destriero di tutta risposta inizia a galoppare verso la direzione opposta fermandosi ad abbeverarsi al fiume XD Dovresti usare il plurale, dato che posso dominarne due, ma ancora più divertente sarebbe dominare i due ometti e farli lentamente arretrare mentre il mezz'elfo parla con noi.... E poi all'improvviso è da solo e l'ascia di Frederik non sembra più tanto un orpello divertente...
Derù Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Lol un'altra combo divertente sarebbe tenere chiusi Frederik ed un malcapitato random in un cerchio di fuoco che fa danni verso l'interno mentre il nano ignifugo lo affetta tipo kebab
Roald Nordavind Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 @Athanatos Intorno al sentiero c'è vegetazione, o siamo nella pianura?
Athanatos Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 La vegetazione è principalmente erba, non molto bassa ma non altissima, siete abbastanza in pianura.
Florismart Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 @smite4life Non ho idea di cosa sia nè come suoni nella mia testa ma dlle tue parole ho presupposto sia fastidioso
1701E Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 È lo psicocristallo del pg di @smite4life... Che allasua precedente apparizione ci ha resi edotti circa il fatto che gli psicocristalli vengono generati dalla pressione delle natiche dei giganti...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.