Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si era giusto per capire la grandezza visto che al nostro livello potresti prendere indifferentemente uno dei due :P

Visto l'andazzo dovremo munirci di immunità energetiche di massa che qua i fenomeni di autocombustione naturale sono sempre più frequenti...

Inviato

Quando volete per me

Se ci fai andare avanti di più giorni, il giorno dopo l'attuale carico e lancio due auree magiche di Nystul sulle piume per farle sembrare senza aura magica

Inviato
1 minuto fa, Derù ha scritto:

ti prego domina uno dei cavalli che potrebbe diventare l'incontro più divertente di sempre XD

Sarebbe epico, si... Ma lo tengo per dopo, se il signor mezz'elfo continua ad essere irritante! :D

Inviato

Mi vedo già il guerriero che sprona il cavallo alla carica ed il destriero di tutta risposta inizia a galoppare verso la direzione opposta fermandosi ad abbeverarsi al fiume XD

Inviato
3 minuti fa, Derù ha scritto:

Mi vedo già il guerriero che sprona il cavallo alla carica ed il destriero di tutta risposta inizia a galoppare verso la direzione opposta fermandosi ad abbeverarsi al fiume XD

Dovresti usare il plurale, dato che posso dominarne due, ma ancora più divertente sarebbe dominare i due ometti e farli lentamente arretrare mentre il mezz'elfo parla con noi.... E poi all'improvviso è da solo e l'ascia di Frederik non sembra più tanto un orpello divertente... :naughty:

Inviato

Lol un'altra combo divertente sarebbe tenere chiusi Frederik ed un malcapitato random in un cerchio di fuoco che fa danni verso l'interno mentre il nano ignifugo lo affetta tipo kebab

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...