Derù Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 E a breve controlleremo se anche lo psicocristallo è ignifugo come frederik oppure lo soffre come i drow. Siamo un gruppo di darwinisti praticanti
smite4life Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Ho deciso che per la prima volta nella mia vita interpreterò un famiglio/psicocristallo ecc. Dal momento che ha la personalità Liar (bugiardo) l'ho immaginato come un contaballe inarrestabile. Per la vostra (e mia) pace interiore lo faccio tacere il più possibile, immaginando la personalità di Batuffolo (Nathaniel per gli amici) che lo soffoca. Ma in quei pochi momenti di libertà deve farsi riconoscere... BTW, non leggete l'eventuale spoiler del master con le informazioni che recupera Vetrino: aspettate che ve le racconti lui!
Derù Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 @1701E la lezione con maya la tieni in disparte/nascosto o posso interagire?
1701E Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 No no, mi siedo e parlo... Ovviamente puoi interagire, ho scelto l'argomento apposta
Derù Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Dopo le perle che vi abbiamo lasciato, siete tutti moralmente obbligati a prendere un livello da stregone e uno da mago!
Florismart Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Ehm avete letto di mythviewer? mi sta venendo da piangere!
smite4life Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Già... Fortunatamente di Nathaniel avevo copia in locale, ma per tante altre schede no...
Florismart Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 RARORAC forse si salva, era stato creato prima ma altre 9 schede perse nel nulla 6 di altri pbf e 3 real!
Florismart Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Tutto ciò che è stato inserito dal 25lug16 ad oggi perso definitvamente. Non esistono più le schede e gli eventuali cambi a schede precedenti quella data
1701E Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 @Athanatossuppongo tu non abbia qualche copia di backup dei pg, vero? Io credo di averne una, ma al 7°...
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, 1701E ha scritto: @Athanatossuppongo tu non abbia qualche copia di backup dei pg, vero? Io credo di averne una, ma al 7°... No, nessuna copia. Confidavo nell'affidabilità del sito. Controllate tutti, adesso che il sito funziona di nuovo, i miei link alle vostre schede non funzionano quindi dovrete rimandarmeli, per quelli che eventualmente hanno perso la scheda mi dispiace molto, temo che il sito non riuscirà a recuperarla.
1701E Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Qualcosa hanno recuperato, devo aggiornare un livello... Ci dai un importo forfettario per i soldi contanti? Gli oggetti che svevo li ricordo. Per i soldi ero attorno a 1.500 ma la cifra precisa non la so
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 9 minuti fa, 1701E ha scritto: Per i soldi ero attorno a 1.500 ma la cifra precisa non la so Anche questo è difficile a dirsi, posso cercare di ricalcolare quanto avete guadagnato da un certo momento in poi ma a quale momento è ferma la scheda? Quindi mi pare di capire che il primo gruppo a perso solo un livello (2 per Rarorac), giusto? @smite4life, @Derù Come siete messi? Avete ancora le schede oppure no?
Derù Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io forse ho qualche appunto in .txt ma il grosso me lo ricordo (tranne qualche abilità). Dopo pranzo la rifò
Florismart Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Confermo la mia mancano i 2 livelli aggiunti ora. Sto sistemando ora e sono pronto
1701E Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io col lavoro sto in delirio, ci metterò qualche giorno, scusate
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Non c'è problema, non c'è fretta, tanto per adesso che non siete in combattimento possiamo andare avanti comunque.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.