Derù Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 La fregatura è che in un'ambientazione dove la magia ti permette di trovare una persona e raggiungerla dalla parte opposta del mondo in un attimo per apparirgli alle spalle ed ucciderlo, la questione morale è sempre subordinata alla sopravvivenza. Se i goblin che sorvegliano la tana del drago vengono messi in fuga al posto che uccisi, sicuramente avviseranno il drago che per ritorsione incenerirebbe i villaggi vicini per cercare gli intrusi che si sono avventurati nelle sue terre. OK legale buono, ma se qualcuno cerca di farti la pelle mi sembra lecito potersi difendere. Poi ovviamente con le giuste sfumature di grigi c'è una grossa differenza tra legale-buono e legale-stupido (un esempio a vaso...the gamers XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 33 minuti fa, Florismart ha scritto: In realtà a me piace pensare al pg in toto, anche l'allineamento fa parte del mio pg. E' il modo in cui eticamente pensa il personaggio Diciamo che io non so ancora cosa voglia dire legale buono... Detto ciò, il mio personaggio è relativamente neutrale, credo: di per se è abbastanza disinteressato agli altri, ma non nuoce in giro per il proprio tornaconto o per sfizio. Diciamo che non è proprio altruista, ma nemmeno cattivo. MA! Essendo un gatto porta rancore. Tanto rancore... E i ladri dell'Amn lo hanno fatto molto arrabbiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Anche RARORAC è neutrale. Non segue leggi precise e non gli importano molto le gerarchie se sociali. Però fondamentalmente è di indole buona e preferirebbe non fare una strage se possibile. Capisco anche il concetto dei goblin, ma secondo questa teoria avremmo dovuto far fuori anche i tre con cui abbiamo parlato anzichè lasciarli andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Intendi il mezz'elfo con i due accompagnatori? In quel caso anche se eravamo sospettosi, non avevamo la certezza che ci volessero fare la pelle! Abbiamo puntato sul l'intimidazione per togliervi degli scocciatori di torno senza usare la violenza, ma per questi qua tramite dominazione abbiamo certezze diverse Il tutto con un imho enorme eh xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Sì sì...io dico semplicemente che Liam non sente tutta questa compassione ed empatia per un gruppo di soldati dei Ladri d'Ombra (che siano adepti o mercenari) che stanno girando in 40 per catturarlo e presumibilmente fargli la pelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Dwogash dal canto suo sarebbe un nonnetto buono (NB sta per nonnetto buono, non per neutrale buono :v ) , infatti ci rimase male ai tempi dell'irruzione a palazzo, quando dovette sterminare le povere guardie, aaaah, avessi avuto i quadrelli non letali ai tempi In sto caso non ha proprio voglia di portarsi i ladri fino in casa, dove comunque potrebbero fare una fine poco piacevole ad opera della milizia. Meglio risolvere il problema alla radice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Molto bene, io li faccio arrivare, intanto ditemi come vi schierate e quali incantesimi attivate prima di vederli tornare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Se Nath mi dice il momento esatto in cui stanno per arrivare uso sfera di Invisibilità (magari nascondo anche i cadaveri). Poi, quando sono schierati, uso il round di sorpresa per Tentacoli Neri. Dovrei prenderli tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Per i cavalli indifferente, io li lascerei anche dov'erano prima. Niente buff per me, per il dire al comandante come farli schierare penso che ci affidiamo al miciomiao e appena parte il casting di Liam, parto con la palla di fuoco fiery usando una carica dell'anello: 18d6+19 CD riflessi 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Attendo il post del miciogattomiao, vediamo ceh succede poi in caso gli tiro anche io una palla di fuoco sulla testa. E luce fu su tutta la regione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2017 Scusatemi, ma ieri non sono proprio riuscito a postare alla fine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Attila ci fa un baffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Con quello svenuto che famo? Lo tiriamo nel fuoco? Già che ci siamo :v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 27 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Con quello svenuto che famo? Lo tiriamo nel fuoco? Già che ci siamo :v Io lo promuoverei a mandriano per fargli condurre i NOSTRI nuovi 40 cavalli. PS apriamo un maneggio? Xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 la mia idea è di rispedirlo a casa a raccontare quello che è successo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Ovviamente perquisizione approfondita + individuazione del magico quando lo spogliamo prima di farlo andare via per controllare se tra lui e qualche soldato esce fuori una donazione per una giusta causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Lo sapevo dovevamo tentare la via diplomatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Ma stiamo provando a bloccare il risveglio di una creatura demoniaca per evitare che porti l'Apocalisse in terra...mica possiamo metterci a perdere tempo trattando tregue con le gilde dei ladri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Verissimo ma ora che sanno che in meno di 30sec abbiamo fatto fuori 40soldati ad ogni angolo dovremo guardarci le spalle e non sarà così facile in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Mica siamo obbligati a farglielo sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.