Athanatos Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Sì, sì. Non è quello che ho detto? Comunque non ho mai capito a chi li pagano questi soldi i maghi, li offrono a Mystra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Si si avevo solo il dubbio sul costo perché non ricordavo se ricopiando da pergamena si dovessero pagare lo stesso le 400mo o se il costo fosse incluso nel prezzo della pergamena visto che nel processo si cancella, ma purtroppo gli incantesimi gratuiti son solo quelli del passaggio di livello I costi comunque sono per gli inchiostri speciali per i libri degli incantesimi...costano tipo più del platino XD Maledetta lobby delle seppie magiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 44 minuti fa, Derù ha scritto: I costi comunque sono per gli inchiostri speciali per i libri degli incantesimi...costano tipo più del platino XD Ed ecco quando essere chierico/druido aiuta... Oppure Psion/stregone... Comunque il totale alla fine è 745+220-21,5 a testa tranne Raroac che non ha i primi 220? Meglio che li segno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 1 ora fa, smite4life ha scritto: Ed ecco quando essere chierico/druido aiuta... Oppure Psion/stregone... Comunque il totale alla fine è 745+220-21,5 a testa tranne Raroac che non ha i primi 220? Meglio che li segno... quasi XD +216 per i 5 della volta scorsa (compresi delle 4 mo per i cavalli) +745 per i 5 di prima più raroac compresi delle 21.5 monete d'oro per viaggio e stallaggio liam e valandhir -125 per mezza pergamena scontata (non so se lui ha avuto il tempo per copiarla prima di partire, io comunque non avevo la pecunia per le mie 400 mo di inchiostri quindi la ricopio appena posso XD) dwogash -134 mo per le frecce e suppongo -150 per le 3 pozioni di cura ferite leggere e comunque abbiamo le cavalcature meglio nutrite e accudite del fearun, ammettiamolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 2 minuti fa, Derù ha scritto: e comunque abbiamo le cavalcature meglio nutrite e accudite del fearun, ammettiamolo! Ma come? Il loro nutrimento vi è costato dieci volte di meno del vostro, nonostante il loro bisogno di nutrimento è molto maggiore di quel che serve a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 ma solo perchè dwogash è un pigrone e non va a caccia di cervi per sfamarci tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Ok, quindi per me sono 216 + 745 - 25,5 = 935,5 mo. Master, io mi trasformo in umanoide di notte quando nessuno mi vede, le metto in tasca e poi mi ritrasformo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Sto avendo impegni a lavoro. Forse sarò latitante ancora un paio di giorni scusate. Se volete portare avanti la storia fate pure. Posso anche rimanere in disparte a mangiare. @Athanatos ricordati solo delle richieste per gli esemplari di flora della caverna). Scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 7 minuti fa, Florismart ha scritto: @Athanatos ricordati solo delle richieste per gli esemplari di flora della caverna). Scusate ancora Collezioni spore, muffe e funghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 23 minuti fa, Florismart ha scritto: Sto avendo impegni a lavoro. Forse sarò latitante ancora un paio di giorni scusate. Se volete portare avanti la storia fate pure. Posso anche rimanere in disparte a mangiare. @Athanatos ricordati solo delle richieste per gli esemplari di flora della caverna). Scusate ancora Non preoccuparti e grazie di aver avvisato, per gli esemplari ne puoi raccogliere un paio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Se concordate potremo trasformare l'attesa di questa scena come un periodo di downtime nella città di Dwogash. Potreste svolgere qualche attività nell'attesa e la risolviamo in un post. Ditemi voi se volete riposare dalle avventure o ripartire e fare altro mentre l'amico di Dwogash cerca l'arpista, intanto potete continuare a chiacchierare con il nano mentre ne discutiamo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Io avrei bisogno di un giorno per un rituale e poi sono tutto vostro. Se vi va di andare a ripulire le rovine dai ragni io ci sto tranquillamente almeno ci facciamo amici un clan di nani che tornano sempre utili in chiave INVASIONE DELL'AMN e intanto inganniamo il tempo aspettando notizie dell'Elfo. Se sono ragni infimi facciamo pure fare esperienza a maya magari xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Dubito siano ragni infimi, ma staremo a vedere. Dovrò comprare una balestra a Maya... Comunque lei è un PG Mago di 1° livello infimo, quindi con qualsiasi arma ha malus assurdi...(che è poi il motivo per cui le ho dato la bacchetta dei dardi incantati...) Alternativamente possiamo occudel cuginetto di Fred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Vi avviso che Maya non ha bisogno di combattere per fare esperienza, il tempo che passa ad ascoltare gli insegnamenti di Liam (e di chiunque voglia aiutarla a bruciare il mondo) sono sufficienti per farla livellare quando avanzerete voi. Vi dico già che siete vicini al decimo livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ottimo...allora non sono proprio da buttare come insegnante... O, in alternativa, è vero il detto "strada, maestra di vita" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Sono mesi che sta con te e ancora deve fare il primo avanzamento di livello infimo, non sei da buttare ma neanche granché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Io ci sto; Andiamo a prendere a calci qualche bestia di Lolth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Per me va bene, volete che provo a divinare l'Elfo? Ps: è meglio comprare qualche antido o antitossina e forse Rarorac dovrebbe preparare qualche incantesimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ragni ok per me, però vi darò più retta domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 1 ora fa, 1701E ha scritto: Per me va bene, volete che provo a divinare l'Elfo? Meglio di no...se se ne accorge va a finire che ce lo giochiamo per sempre e non vorrà più incontrarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.