Florismart Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Ok. Pomeriggio se riesco provo a fare un post per riallacciare i pensieri di RARORAC agli eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 30 minuti fa, Florismart ha scritto: - L'amico di Dwogash ha mandato a cercare l'elfo - Noi per passare il tempo siamo andati a caccia di ragni e abbiamo recuperato 2000mo a testa - Oltre ad un gatto abbiamo un mulo parlante? Sì è tutto giusto. Il mulo non è solo parlante, ha anche un solo punto di intelligenza in meno di Frederik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 E un punto di carisma più di Liam XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 1 ora fa, Derù ha scritto: E un punto di carisma più di Liam XD Solo perché ti ho dato il mantello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 scusate la lunga attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Non credo di riuscire a postare prima di domani pomeriggio. Nel caso sono d'accordo per andare a trovare il cugino di fred. Una info al volo per il DM per completare l'avanzamento di livello: si trova qualcuno che mi faccia copiare un incantesimo di 2°? (Create magic tatoo) e nel caso quanto mi costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2017 In città non trovi quell'incantesimo specifico, Iltkazar non è nota per l'abbondanza di maghi, probabilmente in posti come Waterdeep sicuramente avrai più fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 @1701E Dura 12 invece che 10 perché c'è l'overchannel! Per il fatto di colpire i ladri, il punto è proprio quello: noi vogliamo liberarci di Korgan no? Beh, invece di farlo noi, lo lasciamo fare all'Amn. Se prima riusciamo pure a prendere un po' di informazioni dal mezz'elfo, magari riesce pure a fare un po' di danni davvero utili... E se è come sospetto (ovvero quelli dell'Amn sono in realtà alleati del nano cattivo), magari prima di attaccarlo potrebbero lasciarlo entrare un bel po' nel loro territorio, dandogli l'occasione di colpire qualcosa di importante a tradimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 non ho ben capito il piano del gatto...vuoi dominare korgan e scagliarlo contro i ladri dell'amn? contando che ha incantatori al suo seguito, non rischiamo che vada tutto a rotoli con un dissolvi magie/spezzare incantamento o quello che ci vuole per togliere la dominazione una volta che vedono che impartisce ordini che non darebbe mai? più che altro perchè ci vuole tempo per spostare tutta l'armata, quindi avrebbero tutto il tempo per prendere precauzioni/dissolvi magie e compagnia bella (sempre ammesso e non concesso che non abbia preso precauzioni per non essere dominato tramite oggetti magici/incantesimi. suppongo che abbia una discreta disponibilità economica) @dm: nell'attesa delle notizie sull'elfo vorrei ricopiare energy vulnerability (la pergamena che avevamo comprato con liam). mi sono scalato le 400 mo per la lobby dei venditori di inchiostro XD PS prima di partire posso chiedere ai nani se mi cambiano 2500 mo con 250 mp almeno le trasportiamo più facilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 E' un piano un po' lungo, mettere gli uni contro gli altri. Direi che se vogliamo risolvere la situazione con Krogan dobbiamo svolgere una missione di assassinio, per evitare ovviamente di scontrarsi contro un'intera armata (non che la cosa non mi ingrippi anyway) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Boh, diciamo che la mia idea era palesemente troppo dispendiosa in termini di tempo ed energie rispetto a quanto abbiamo ora. Ma non è che non si possa attuare in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 @1701E Con due incantesimi riusciresti a portare tutti, con tre porteresti anche il mulo del vecchio. Il resto dei cavalli immagino lo lascerete là. Quindi va bene per tutti teletrasportarsi direttamente a Waterdeep? Mi pare di aver capito che la maggioranza è d'accordo ma volevo vedere se volevate parlarne ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Direi di sì, ma stavolta evito sia la casa di Blake che la solita locanda...non si sa mai che il nemico le controlli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Si si, si vola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Per me indifferente teletrasporto o a piedi, ma non ho ben capito se sulla strada per waterdeep c'è krogan con l'esercito o meno o a che distanza siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Si è accampato sulla strada che avete fatto all'andata, potreste comunque tentate di aggirarlo dalle foreste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Si, io però andrei di frettina... Non mi piace quando i fiori perdono i petali... E poi se gli passiamo vicini la tentazione di bruciare tutto sarebbe troppo forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 Vabbè ma un paio di palle di fuoco da 200 metri ci stanno sempre bene XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2017 PAlle di fuco dopo che salviamo il mondo ! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2017 @1701E La scheda di Maya l'hai mai rifatta? Il link che ho io è tutto vuoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.