Derù Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 individuazione del magico se lo possono sbattere in faccia visto che ho lanciato aura magica di nystul sulle piume per coprire la loro aura XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Poi siamo talmente ripieni di ciarpame magico che ho paura che individuazione del magico avrebbe lo stesso effetto di quando metti per sbaglio il cucchiaino nel microonde xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 In questo momento, Roald Nordavind ha scritto: Poi siamo talmente ripieni di ciarpame magico che ho paura che individuazione del magico avrebbe lo stesso effetto di quando metti per sbaglio il cucchiaino nel microonde xD Lol! Elfi sotto LSD!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 In una delle campagne che mastero, i miei pg hanno trovato un oggetto magico senziente, ma dormiente. Il mago sto impazzendo per capire cosa sta succedendo, perché ogni volta che casta inviduazione del magico gli faccio succedere cose strane xD È convinto di essere maledetto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 [Vergognosamente OT] dagli come capacità speciale quella di castare aura magica di nystul e fallo impazzire cambiandogli il tipo di aura ogni giorno! ad ogni identificazione che lancia gli sembrerà un oggetto diverso XD [/Vergognosamente OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 6 ore fa, Derù ha scritto: [Vergognosamente OT] dagli come capacità speciale quella di castare aura magica di nystul e fallo impazzire cambiandogli il tipo di aura ogni giorno! ad ogni identificazione che lancia gli sembrerà un oggetto diverso XD [/Vergognosamente OT] Ah ah! L'oggetto senziente burlone è un tesoro molto cattivo. 6 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Poi siamo talmente ripieni di ciarpame magico che ho paura che individuazione del magico avrebbe lo stesso effetto di quando metti per sbaglio il cucchiaino nel microonde xD Effettivamente, ma se le piume non fossero coperte sarebbero spiccate essendo gli unici oggetti con aura magica schiacciante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2017 In una campagna feci trovare al gruppo anduil che era una freccia intelligente +1 colpo sicuro (che superava tutte le RID/danno e era permalosissima. Dopo ogni colpo si riteletrasportava nella faretra del bardo (se era andata a segno...sennò tornava qualche round dopo. Non ti dico se per 2/3 round non veniva usata quanto la prendeva sul personale...) Tempo dopo (3/4 livelli dopo, erano passati diversi anni) ricevettero in dono un pugnale intelligente CN +1 folgorante che 1 v/g lanciava fulmine. Peccato che fosse molto primadonna come la freccia e tentò di fulminarla per restare l'unico oggetto intelligente. Neanche a dirlo la freccia prese il controllo del ladro e gli fece lanciare il pugnale nell'oceano forse una o due sessioni dopo. Il ladro ancora bestemmia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 che ne pensate? Gliela diamo una piuma? Liam non lo farebbe manco morto, però si rende conto che la decisione non è solo sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Forse nathaniel si, ma non si aspetta di essere considerato nella decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Io una gliela darei...ora posto in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Ma ci stiamo fidando troppo o è una mia impressione? Portatemi la sfera, datemi una piuma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 2 minuti fa, Karsh ha scritto: Ma ci stiamo fidando troppo o è una mia impressione? Portatemi la sfera, datemi una piuma... Esattamente il dubbio di Liam (che però è prevenuto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Provo a fare un ragionamento logico che farebbe valandhir: gli arpisti non penso abbiano motivo per voler evocare un diavolo del genere, quindi sarebbe loro interesse che tale entità venisse distrutta per sempre. Se mettiamo insieme le tre piume senza sapere cosa potrebbe succedere rischiamo di fare danni ed evocarlo involontariamente, tanto vale affidarla in mani sicure per studiare un modo per distruggerle mentre recuperiamo la terza. Diverso il discorso dell'artefatto dei maghi...lì ci andrei con i piedi di piombo perché potrebbero dirci di volerlo distruggere quando semplicemente potrebbero volerlo usare per "fini superiori". Imho la cosa migliore è spiegare al reggente di Liam la situazione e volendo farlo andare alla distruzione dell'artefatto per verificare che non ci stiano perculando e facendogli notare che se qualcuno dei maghi dell'ordine lo tradisce per fregarselo è ancora peggio. Premesso ciò, non abbiamo ancora nessun tipo di informazione su quest'elfo o sbaglio? Cioè potrebbe essere un ladro che ha ammazzato l'arpista e preso il suo posto per inchiappettarci, quindi io aspetterei di riincontrarlo (magari insieme al rettore amico di liam) e vedere che ci dice delle piume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 2 minuti fa, Derù ha scritto: Premesso ciò, non abbiamo ancora nessun tipo di informazione su quest'elfo o sbaglio? Cioè potrebbe essere un ladro che ha ammazzato l'arpista e preso il suo posto per inchiappettarci, quindi io aspetterei di riincontrarlo (magari insieme al rettore amico di liam) e vedere che ci dice delle piume Sapete solo che corrisponde alla descrizione di Torfir (a parte i capelli che sono diversi) e che è lui che è stato contattato dall'amico di Dwogash. D'altronde gli arpisti sono un'organizzazione segreta come poche, è difficile assicurarsi che uno non lo sia se non sei uno di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Senza dubbio, ma se è un impostore si può fregare la piuma e sparire per sempre, se invece è l'arpista che crediamo comunque lo rivedremo a breve con le informazioni che cerchiamo e gli potremo consegnare una piuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 infatti la mia idea iniziale era rispondergli "ma certo...i vostri maghi possono venire a disturbarci per studiarla quando vogliono", poi ho preferito aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Così ad occhio non credo che basti dare un'occhiata, fare una prova di conoscenze arcane e ciao... Già solo per lanciare identificare sono 8 ore di lancio, penso che per studiare un artefatto ci si debbano mettere sopra per tot giorni/settimane di lavoro interrotto di gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Vabbé, diamogliela...al massimo ho i prossimi quattro secoli e mezzo per ritrovare 'sto tizio e fargli fare una endoscopia coi tentacoli neri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2017 se è per questo sfaterebbe ancheparte della mia visione suppongo visto che non averemmo tutte le piume. Io attenderei la notte però, della serie, dobbiamo pensarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.