1701E Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 19 ore fa, Florismart ha scritto: se è per questo sfaterebbe ancheparte della mia visione suppongo visto che non averemmo tutte le piume. Io attenderei la notte però, della serie, dobbiamo pensarci. temo che la risposta sarebbe "fatti vostri" e se ne andrebbero... @Derù come si chiamava l'incantesimo da pergamena che ci siamo smezzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Energy vulnerability http://dokdorspace.com/dndtools/spells/players-handbook-ii--80/energy-vulnerability--2911/index.html Come ci comportiamo con l'arpista comunque? Gi diamo la piuma dopo che abbiamo parlato col reggente o adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 per forza adesso, sennò non fanno in tempo a studiarla per darci le risposte... @Athanatos finalmente ho deciso i nuovi incantesimi: 4° - Earth Reaver, Invisibilità Migliorata 5° Telecinesi, Nube Mortale, Palla Fulminante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Tutto sommato mi sento più sicuro dandone una a loro e tenendo noi l'altra :v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Domanda...ma Armesan sapeva degli Arpisti? Non mi ricordo glielo avessimo detto ma ora non posso guardare causa batteira morta e riunione altrettanto morta... @Athanatos check di Int per ricordare se glielo avevamo detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Sì glielo avevate detto, più precisamente avete deciso davanti a lui per la prima volta di andare ad Iltkazar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Viva i test di intelligenza! Vedi che io non potrei fare il mago con il mio 7 scarso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 per me possiamo passare agli arpisti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Idem con patate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Comunque una domanda mi perseguita da mesi...chi cax era sto benedetto mercante di downstar? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 6 ore fa, Derù ha scritto: Comunque una domanda mi perseguita da mesi...chi cax era sto benedetto mercante di downstar? XD ahahah! Il nome deriva dall'avventura originale, il gruppo di Liam, Rarorac, Frederik, Dwogash ed altri due compagni si è diretto in un'isola in cui c'era una colonia (inventata da me) di Waterdeep chiamata Dawnstar, nome che mi sembrava ottimo per simboleggiare la storia del posto. In questa città sono andati a proporsi ad aiutare un mercante che chiedeva aiuto per vendicare l'omicidio di suo padre, inoltre aveva anche offerto una lauta ricompensa per questo. Per il resto della storia, ormai potete anche leggere il topic di gioco 1, tanto da come sta procedendo la campagna il metagame involontario sulle avventure precedenti non credo avverrà, dato che ora i nuovi pg sanno tutto quello che dovevano sapere sul passato delle cose ancora importanti(sfera, piume, druidi). Alla fine della prima avventura abbiamo deciso di tenerlo come il simbolo di ciò che ha unito il gruppo di questa campagna e, anche se non doveste andare più a Dawnstar, comunque non sarà il nome meno azzeccato per un pbf che ho dato finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Prima o poi dovete accompagnarmi a conoscerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 37 minuti fa, Derù ha scritto: Prima o poi dovete accompagnarmi a conoscerlo ehm... sarà difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 L'hanno dato alle fiamme a fine avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Un po' più complicato di così, ai tempi non c'era Valandhir e non bruciavano tutto quello che vedevano (anche se ora che ci penso di incendi ce ne sono stati anche all'ora), ma il risultato è comunque che adesso non è più vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Che dite, protezione dall'energia negativa per tutti? Da pergamena? Oppure Rarorac può lanciare su uno o due interdizione dalla morte. @Athanatos conoscenze piani sui pericoli del piano dell'energia negativa...queste due opzioni dovrebbero funzionare? Altre che vengono in mente a Liam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Dall'alto del mio modificatore di +20 a conoscenze piani posso affermare che son caxxi amari XD Servirebbe un'interdizione alla morte giornaliera o dopo un paio di minuti siamo tutti morti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Interdizione dalla morte sono 100 minuti lanciata da Rarorac... Vi vengono in mente altri metodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 10 minuti purtroppo, non 100...e su una persona sola XD Alternative ce ne sono ma sono costosette: crystal of adaptation (3000 mo) è l'oggetto perfetto perché protegge dai tratti planari maggiori ma deve essere attaccato ad un'armatura o bracciali dell'armatura almeno +3 (9000+ mo) quindi siamo sulle 12000 mo abbondanti a testa. Invece il ring of negative protection al modesto costo di 36000 mo ti rende immune all'energia negativa Alternative che non siano oggetti potrebbero essere interdizione alla morte o incantesimi che ti trasformano in non morto/costrutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 1 ora fa, 1701E ha scritto: @Athanatos conoscenze piani sui pericoli del piano dell'energia negativa...queste due opzioni dovrebbero funzionare? Altre che vengono in mente a Liam? Allora, protezione dall'energia negativa ti da una bella riduzione dei danni di 10 ad ogni danno di energia negativa, più che sufficiente per gli effetti planari di energia negativa minore dominante. Interdizione alla morte protegge da tutti gli effetti del piano. I pericoli li sai bene (come anche Valandhir): danni di energia negativa, risucchi di livelli, non morti e oscurità totale. Sapete anche che la gravità non esiste e ognuno può fluttuare in qualunque direzione. Altre opzioni che possono venire in mente a Liam? Non andarci proprio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.