Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Athanatos

Messaggio consigliato

confermo @Derù dura solo 10 min. Era 10min/lvl sulla 3.0 (si saranno resi conto un pg di lvl 10 che ha 100min di immunità ai tocchi di morte è un po POUA). Però essendo un incantesimo di 5° io posso lanciarne due al massimo ed è su singola persona. Quindi mi sa non è proprio una scelta azzeccata. 

Quello che mi viene da pensare però è che se loro avevano un piano, in qualche modo hanno pensato a come andare li. Pertanto facciamoci dare le protezioni giuste da loro. Alla fine dobbiamo solo essere testimoni che la sfera venga realmente distrutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusatemi!

Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! :( C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre.

Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! :(

Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Telemicio - Nathaniel, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!).

Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio!

[Come "congelatore" potresti spedirlo a raccogliere info sui ladri dell'Amn! :naughty: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 1701E ha scritto:

Ciao, volevo avvisarvi che - causa simil concorso (selezione per titoli e colloqui in realtà, ma concorso fa più figo) improvviso - fino a mercoledì non potrò essere attivo. Scusate e, al bisogno, pngzzatemi pure!

Grazie dell'avviso, buona fortuna per il concorso.

5 ore fa, Derù ha scritto:

avevo letto "al bisogno sgozzatemi pure" :bat:

Se continua così l'elfo potrebbe farci un pensierino a sgozzarlo:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik a quanto arriva di tempra? Perché per circa un minuto io posso arrivare a belle cifre lanciando un po' di incantesimi, ma forse è meglio che ci prepariamo in due per tutte le evenienze.

PS dovrei comprare una pergamena di splendore dell'Aquila prima di andare (prezzo 150 mo), si trova presso il magomagozzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se @Athanatos me lo concede vorrei fare un po di meta game per prepararci a dovere. Io sono un po neofita del piano delle energie negative. 

Per quanto mi riguarda secondo quello che ho capito serva io posso mettere a disposizione:
- Interdizione alla morte (2x)
- Resistenza dell'orso (5x)

Servirebbe altro che possa aiutarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido l'ho giocato anni fa solo col manuale del giocatore quindi non conosco bene i vari incantesimi sui perfetti o lo spell compendium, ma in linea di massima non c'è roba utilissima per una situazione del genere sul giocatore 1. Forse qualche cura e qualcosa per rendere l'arma magica (o produrre fiamma) visto che su quel piano ci sono non morti incorporei, ma per il resto non ti saprei dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...