Florismart Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 confermo @Derù dura solo 10 min. Era 10min/lvl sulla 3.0 (si saranno resi conto un pg di lvl 10 che ha 100min di immunità ai tocchi di morte è un po POUA). Però essendo un incantesimo di 5° io posso lanciarne due al massimo ed è su singola persona. Quindi mi sa non è proprio una scelta azzeccata. Quello che mi viene da pensare però è che se loro avevano un piano, in qualche modo hanno pensato a come andare li. Pertanto facciamoci dare le protezioni giuste da loro. Alla fine dobbiamo solo essere testimoni che la sfera venga realmente distrutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Scusatemi! Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre. Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Telemicio - Nathaniel, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!). Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio! [Come "congelatore" potresti spedirlo a raccogliere info sui ladri dell'Amn! ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 In bocca al lupo smite...ci vediamo appena torni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Come ho scritto anche dall'altra parte, ti auguro di tornare presto, intanto faremo che Nathaniel si separerà dal gruppo e, non appena sarai tornato, lo farò ricomparire in gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Mi spiace questa cosa, ma è una situazione che comprendo senza alcuna difficoltà, quindi non posso che farti un "in bocca al lupo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Ciao, volevo avvisarvi che - causa simil concorso (selezione per titoli e colloqui in realtà, ma concorso fa più figo) improvviso - fino a mercoledì non potrò essere attivo. Scusate e, al bisogno, pngzzatemi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 avevo letto "al bisogno sgozzatemi pure" in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Crepi(il lupo, non io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 5 ore fa, 1701E ha scritto: Ciao, volevo avvisarvi che - causa simil concorso (selezione per titoli e colloqui in realtà, ma concorso fa più figo) improvviso - fino a mercoledì non potrò essere attivo. Scusate e, al bisogno, pngzzatemi pure! Grazie dell'avviso, buona fortuna per il concorso. 5 ore fa, Derù ha scritto: avevo letto "al bisogno sgozzatemi pure" Se continua così l'elfo potrebbe farci un pensierino a sgozzarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Ma per la questione "chiediamo al capo dell'ordine di Liam" mi avete ignorato tutti? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Frederik a quanto arriva di tempra? Perché per circa un minuto io posso arrivare a belle cifre lanciando un po' di incantesimi, ma forse è meglio che ci prepariamo in due per tutte le evenienze. PS dovrei comprare una pergamena di splendore dell'Aquila prima di andare (prezzo 150 mo), si trova presso il magomagozzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Scusate, io ancora non ho avuto tempo di studiare per prepararmi al viaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Fred arriva a 10 in tempra, 12 in Ira ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Quindi +17 tra resistenza dell'orso e questo http://dnd.arkalseif.info/spells/spell-compendium--86/resistance-greater--4098/ Tocca vedere quanto tempo serve per portare a termine la cosa perché per forse un minuto posso arrivare a qualcosa di più, ma dopo son dolori XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2017 9 ore fa, Derù ha scritto: PS dovrei comprare una pergamena di splendore dell'Aquila prima di andare (prezzo 150 mo), si trova presso il magomagozzo? La trovi tranquillamente a quel prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2017 in Ira con la tempra a 12 resto per 8 round, senza contare che una volta finita l'ira diminuiscono i punti ferita (ma son tanti comunque) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2017 incrociamo le dita allora XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Se @Athanatos me lo concede vorrei fare un po di meta game per prepararci a dovere. Io sono un po neofita del piano delle energie negative. Per quanto mi riguarda secondo quello che ho capito serva io posso mettere a disposizione: - Interdizione alla morte (2x) - Resistenza dell'orso (5x) Servirebbe altro che possa aiutarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Il druido l'ho giocato anni fa solo col manuale del giocatore quindi non conosco bene i vari incantesimi sui perfetti o lo spell compendium, ma in linea di massima non c'è roba utilissima per una situazione del genere sul giocatore 1. Forse qualche cura e qualcosa per rendere l'arma magica (o produrre fiamma) visto che su quel piano ci sono non morti incorporei, ma per il resto non ti saprei dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2017 Sarà una discreta gita xD Io devo trovare qualcuno a cui affidare le mie volontà :v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.