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Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato

Inviato
13 minuti fa, Derù ha scritto:

il punto dove si può distruggere l'artefatto è visibile a occhio nudo e/o si può capire con una prova di sapienza magica?

Non è visibile ad occhio nudo e non lo era quando eravate vicini.

13 minuti fa, Derù ha scritto:

Interdizione alla morte può proteggere in questa circostanza?

Sì, annullerebbe totalmente gli effetti.

14 minuti fa, Derù ha scritto:

E soprattutto...il druido ne ha ancora disponibili o sono partiti con i livelli negativi?

Se non sbaglio ha preso due livelli negativi ed aveva tre slot di quinto, quindi dovrebbe avere ancora spazio per uno.

14 minuti fa, Derù ha scritto:

L'incantesimo volare aiuta a spostarsi se non si vuole precipitare nel vuoto o a 18m a round comunque non si arriverebbe mai al punto che ci interessa?

Volare funzionerebbe, su potrebbe anche cadere e usare volare per regolare la velocità di caduta.

15 minuti fa, Derù ha scritto:

Se abbiamo individuato il punto, si può fare una stima di quanto tempo ci viglia per arrivare?

Potreste stimarlo all'incirca sul raggio dell'incantesimo di Liam, considerando che eravate già circa novanta metri più in profondità quando lo ha attivato.


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Inviato

Facendo due conti al volo mi sa che è meglio se vado io piuttosto che Frederick (nightshield purtroppo è anche personale e non può essere lanciato sugli altri)

Io ho tempra base +2, -2 per i livelli negativi, bladerager troll che ha 7 dadi vita 28 costituzione +4 per resistenza dell'orso (fred guadagnerebbe molto meno) è +11 totale, divine companion è un altro +11 di resistenza e posso avere un altro +5 di fortuna per 2d4 round.

Locate object ha range lungo, quindi se liam lo percepisce da qui significa che è entro 120+12*8 (216m massimo)

 

E in più se dovessi morire...sono già vecchio XD 

Inviato

Se nightshield non si può usare lo slot vuoto lo uso per castargli ritirata rapida dalla Polla, raddoppiando la velocità totale per ridurre ulteriormente il tempo di permanenza

 

Inviato

L'unica cosa che salva il culo al 100% è interdizione alla morte, ma i livelli negativi hanno ciucciato via tutti e due gli incantesimi di rarorac :P

Inviato
5 ore fa, Derù ha scritto:

Io ho tempra base +2, -2 per i livelli negativi, bladerager troll che ha 7 dadi vita 28 costituzione +4 per resistenza dell'orso (fred guadagnerebbe molto meno) è +11 totale, divine companion è un altro +11 di resistenza e posso avere un altro +5 di fortuna per 2d4 round.

Quindi arriveresti a +26 contro una CD di 25? Oppure ho capito male io? Questo renderebbe solo l'1 capace di infliggerti un livello negativo:D.

Inviato

Si ma dipende tutto da quanto ci metto a portare a termine la cosa perché ruin delver's fortune (quello che mi da +5 di fortuna) dura solo 1d4 round a lancio (2 rimasti) ed il bonus di +11 di resistenza dura 8 round in tutto...

Alle brutte morirò redento dai XD 

Se mi date l'ok, lancio splendore dell'aquila, volare, mi faccio lanciare metamorfosi nel bladerager troll e velocità da Liam, lancio invisibilità (che non si sa mai) e individuazione del magico, prendo l'artefatto e mi lascio cadere nella direzione indicata da Liam attivando il potere del divine companion e ruin delver's fortune...e se non torno entro 2 minuti significa che sono morto male :P

Inviato

Si si l'ho messo solo dopo nella scaletta perché dura round/liv ma tanto se non faccio il tutto in un minuto non ho il tempo per tornare vivo XD 

Inviato

Ah si e resistenza dell'orso che avevo già calcolato nei numeri ma non nella scaletta...bè dai lanciatemi tutto e incrociate le dita XD 

Edit: Resistenza non serve che ho già nightshield che si sovrappone anche al potere del divine companion

Inviato

Incantesimi lanciati

Da me: nightshield, splendore dell'Aquila, volare, scudo, invisibilità, individuazione del magico, ruin delver's fortune x2, potere del divine companion

Da rarorac: resistenza dell'orso

Da Liam: velocità, metamorfosi

Durata di praticamente tutto circa 8 minuti tranne velocità 8 round, ruin delver's fortune 2d4 round (lancio come azione immediata) divine companion 8 round

All'inizio mi lascio cadere verso il punto prefissato e poi plano con volare (27 metri a round per i primi 8 round, poi 18 metri a round). TS sulla tempra +27 per i primi 2d4 round, poi+22 (fino all'ottavo round), poi +14 per circa 7 minuti

 

Se ti servono anche gli altri tiri salvezza, classe armatura e così via poi ti faccio i conti

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