Karsh Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 si può informare il gruppo per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Domanda...quanto pesa un muro di pietra castato da un incantatore di 11°? Se per caso un mago Tiefling un po' str*nzo ne creasse uno su una nave di legno, magari concentrwndolo tutto su un punto, potrebbe sfondarla/affondarla? E se lo creasse tutto da un lato la ribalterebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Edit: non posso farlo, deve essere creato su roccia, peccato. Vuol dire che tirerò fuori qualche altra cattiveria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Edit 2: per esempio, secondo voi un muro di fuoco su una nave di legno può far male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Edit 2: per esempio, secondo voi un muro di fuoco su una nave di legno può far male? Sì, la manderebbe a fuoco, ma adesso sono molto lontane per il raggio dell'incantesimo, devono avvicinarsi molto per poterlo fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Mi rimetto in pari subito! Ogni volta scusate le lunghe assenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Tranquillo! Come ti vanno le cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Vanno bene. Ma come avevo preannunciato con l'estate i voli aumentano e gli orari si sballano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Master, ma siamo ancora fuori turnazione e possiamo agire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Per adesso potete agire come volete, come fosse un round di sorpresa, non appena qualche pirata dovesse arrivare sul ponte si comincerà con l'iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Domanda...gli orchi si stanno arrampicando lungo la fiancata, giusto? Che accadrebbe se castassi una nube (tipo nube maleodorante) lungo la fiancata (quindi sotto il ponte)? Se fallissero il tiro rischierebbero di cadere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Se non sbaglio dovrebbe nausearli, quindi riuscirebbero a salire perché scalare è un'azione di movimento ma non riuscirebbero a combattere dopo. Tuttavia potrebbero decidere di voler sfuggire alla nausea e gettarsi in mare volontariamente, sono orchi dopotutto. Però non riesci a ricoprire tutti i rampini con la nube, sono molto sparsi quindi puoi prenderne massimo 2 su 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Scusa @Athanatos ero di fretta e ho dimenticato, ho usato evoca alleato naturale 3 PS: per la mappa non credo sia necessaria bata sapere quanti e dove dovrebbero essere i nemici approssimativamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2017 1 minuto fa, Florismart ha scritto: PS: per la mappa non credo sia necessaria bata sapere quanti e dove dovrebbero essere i nemici approssimativamente Adesso ci sono solo i lucertoloidi, due in mischia con Liam, uno su Dwogash, due su altri marinai, cinque appena atterrati sulla nave ed altri quindici che fanno la fila per saltare dalla loro nave. Gli orchi stanno salendo ma sono bloccati dal fumo e dei minotauri tre sono a tirare giavellotti, uno è al corno e gli altri sono tra i rovi di Liam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2017 @Athanatos: ma io sono in mischia con le lucertole o posso ancora castare? Se sono in mischia posso indietreggiare senza ado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2017 1 ora fa, 1701E ha scritto: @Athanatos: ma io sono in mischia con le lucertole o posso ancora castare? Se sono in mischia posso indietreggiare senza ado? Sei in mischia, a meno che non usi una carica del tuo oggetto magico per spostarti dai due lucertoloidi, puoi idietreggiare di un passo senza ado, i nemici non hanno armi con portata e non sei circondato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Domanda 1: Conoscenze Arcane +21 riconosco l'incantesimo usato dal mi(gn)ot(t)auro? Domanda 2: sono in mischia o il coccodrillo di Rarorac mi protegge? Domanda 3: accanto al mi(gn)ot(t)auro incantatore ce ne sono altri pronti a morire male? E lui/loro si trovano sul bordo o al centro della nave? Domanda 4: quanto pesa un muro di sabbia? fatto sul bordo di una nave la accappotterebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Domanda 1: Conoscenze Arcane +21 riconosco l'incantesimo usato dal mi(gn)ot(t)auro? Credi sia deformare legno, non può riuscire ad infrangere la nave con un solo turno ma se lo casta più volte potrebbe farvi finire in mare. 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Domanda 2: sono in mischia o il coccodrillo di Rarorac mi protegge? In questo turno sei ancora in mischia perché non potevano mettersi davanti visto che c'erano i lucertoloidi in mezzo, però puoi ancora indietreggiare... finché non arrivano gli orchi. 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Domanda 3: accanto al mi(gn)ot(t)auro incantatore ce ne sono altri pronti a morire male? E lui/loro si trovano sul bordo o al centro della nave? Ci sono alcuni altri minotauri in mezzo ai rovi, ma se non sono ancora usciti o sono morti oppure non hanno superato l'area dell'incantesimo. Lui si trova sul bordo. 8 minuti fa, 1701E ha scritto: Domanda 4: quanto pesa un muro di sabbia? fatto sul bordo di una nave la accappotterebbe? Queste navi sono grosse, possono trasportare pesi abbastanza pesanti, non so fare calcoli precisi ma la mia impressione è che un muro di sabbia al massimo sbilancia leggermente da un lato, farla ribaltare completamente direi proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ci sono alcuni altri minotauri in mezzo ai rovi, ma se non sono ancora usciti o sono morti oppure non hanno superato l'area dell'incantesimo. Lui si trova sul bordo. Quindi se evocassi i tentacoli bloccherei solo lui, giusto? Mentre se creassi un muro di sabbia lui avrebbe tre opzioni: farsi intrappolare (furbo, non c'è che dire), tuffarsi nel roveto (scelta molto furba) o buttarsi a mare...ed in ogni caso impedirei a tutti i minotauri di lanciarsi all'arrembaggio, visto che bloccherei la fiancata rivolta verso di noi ed i rovi intrappolano il timone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.