1701E Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 allora sono parecchio indeciso...che dite, casto il muro di sabbia (così allunghiamo i tempi per il terzo abbordaggio) col rischio che si tuffi in mare e tenti di continuare a deformare la nave (anche se - immagino - dovrà fare un tiro su concentrazione) o lo crivello di dardi acidi con l'elemental dart (4 dardi a contatto +12, 1d6+15 danni da acido, gli ulteriori dardi potrei dirigerli su altri)?
Karsh Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Crivellalo, di sicuro è il più pericoloso (insieme al tizio del corno), poi io sono arrivato e al prossimo turno posso occuparmi di quelli che salgono a bordo.
1701E Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 4 minuti fa, Karsh ha scritto: Crivellalo, di sicuro è il più pericoloso (insieme al tizio del corno), poi io sono arrivato e al prossimo turno posso occuparmi di quelli che salgono a bordo. appena ho un momento, se vuoi, ti ingrandisco...sennò lo faccio al nostro mister catena, così da dargli una portata maggiore
Karsh Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Mister catena è meglio, così può menare anche quelli sulla nave.
1701E Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 4 ore fa, Karsh ha scritto: Mister catena è meglio, così può menare anche quelli sulla nave. Allora ti lascio a urlare e sbavare di taglia M...
Roald Nordavind Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Scusate, mi ero perso il mio turno Posto subito
Athanatos Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2017 Considerando la situazione di @Florismart spero non si offenderà se lo farò agire io se non posta entro stasera. Qualcuno ha qualche suggerimento per l'azione del druido?
1701E Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Inviato 1 Luglio 2017 Se ha attacchi ad area io tempesterei la nave dei Minotauri, viceversa direi che si trasforma in orso crudele e da inizio alla fiesta
Athanatos Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2017 Può sempre continuare ad invocare il fulmine sull'incantatore minotauro, magari lo frigge così e non devo fargli sprecare slot incantesimi o metterlo in situazioni che potrebbero non piacergli.
Karsh Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Inviato 1 Luglio 2017 24 minuti fa, Athanatos ha scritto: Può sempre continuare ad invocare il fulmine sull'incantatore minotauro, magari lo frigge così e non devo fargli sprecare slot incantesimi o metterlo in situazioni che potrebbero non piacergli. Anche, sembra la soluzione più accettabile.
1701E Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Inviato 1 Luglio 2017 31 minuti fa, Athanatos ha scritto: Può sempre continuare ad invocare il fulmine sull'incantatore minotauro, magari lo frigge così e non devo fargli sprecare slot incantesimi o metterlo in situazioni che potrebbero non piacergli. Quoto
Roald Nordavind Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 @Athanatos io sono in mischia anche col suonatore di Corno, vero?
Athanatos Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Sì, e anche con un lucertoloide mi pare. Ormai tutti sono in mischia con qualcosa.
1701E Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Master, dopo il suo attacco sbavante Fred è ancora in mischia?
Athanatos Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Sì, ne ha quattro in mischia, due lucertoloidi e due orchi.
1701E Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Master, sono un po' perso, riesci a mettere una mappa? Perché ho due o tre incantesimi ad area da usare, ma non riesco a capire quale sia più efficace...
Athanatos Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Ok, messa la mappa nella cartella; è abbastanza approssimativa, ma dovrebbe esserci tutto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.