Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Athanatos

Messaggio consigliato

• Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Karsh Scusa, errore mio. Per fare in fretta ho copiato dall'ultima volta ed ho ritirato i dadi. Stavolta non era critico quindi ho cambiato i danni, tuttavia mi è sfuggito di modificare il critico in colpito. 

Inviato

@Athanatos 3 cariche,ma rileggendo le ultime 3 pagine di tdg mi pare sia stato usato solo 2 volte:

La prima per evitare un orco e venire poi colpito da quello grosso 

La seconda ora

Ma l'ho letto di fretta e potrei sbagliare

Inviato

@Athanatos chi ho davanti? e a che distanza? Il Suonatore in fiamme dove si ubica? Se riesco a fare un passo da 1 quadretto posso compiere l'azione completa e attaccare due volte, se sono a più di due quadretti carico.

Inviato
3 ore fa, Athanatos ha scritto:

@Karsh Non hai un percorso libero per raggiungere il minotauro in fiamme (MG). Gli unici che puoi caricare sono o7 e tutti gli orchi a sinistra di Gul'thak. S è la spada spirituale.

Ah ecco, sorry edito subito.

Inviato

Scusa @Athanatos ma, pur rileggendo le ultime pagine del thread di gioco, non sono riuscito a capire una cosa... Quando siamo stati a bordati dal primo gruppo di orchi ho scritto due azioni pensando non fossimo ancora in turnazione: evocare un muro di fumo e castare i tentacoli neri sulla nave dei lucertoloidi.

La prima è riuscita, ma della seconda non hai scritto nulla...quindi non sono riuscito a farla e ho ancora l'incantesimo?

Inviato

Sì, mi ricordo che avevi provato a farla ma era cominciata la battaglia quindi hai avuto la possibilità di cambiare azione, facendo il muro di spine ai minotauri se non sbaglio.

Inviato

Nota per l'immediato futuro: procurarsi una verga degli incantesimi modellati

Appena arrivo a casa mi metto a fare due conti per capire se prendo più nemici coi tentacoli o con il soffio acido...

Inviato

ok, forse ho trovato l'azione... cono di acido di 9m, riesco a prendere 13 avversari tra cui il mago, l'ogre, un paio di lucertole e gli altri orchi. 10d6 danni da acido con TS. Non è il massimo, ma l'alternativa è 11 (2 orchi in meno, gli altri gli stessi) nemici intrappolati nei tentacoli con prova di lotta a +18 

Inviato
17 minuti fa, Karsh ha scritto:

Bello il cono di acido, ricordati anche che io ho l'anello che mi aveva dato il vegliardo che dovrebbe proteggermi dal fuoco.

no, non ti protegge dal fuoco, permette a lui di escluderti dai suoi incantesimi di fuoco ma non offre particolari protezioni...e comunque, i soli incantesimi di fuoco che ho sono gli elemental dart, che scelgo l'elemento al momento

Inviato
53 minuti fa, 1701E ha scritto:

no, non ti protegge dal fuoco, permette a lui di escluderti dai suoi incantesimi di fuoco ma non offre particolari protezioni...e comunque, i soli incantesimi di fuoco che ho sono gli elemental dart, che scelgo l'elemento al momento

Ah bene, funziona solo con lui poi, quindi non ha più senso di esistere, lo terrò come cimelio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...