Athanatos Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 @1701E Aspettavo il tuo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Scusate ero certo di aver postato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 @Karsh Scusa, errore mio. Per fare in fretta ho copiato dall'ultima volta ed ho ritirato i dadi. Stavolta non era critico quindi ho cambiato i danni, tuttavia mi è sfuggito di modificare il critico in colpito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Master, la spada mi minaccia direttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Master, la spada mi minaccia direttamente? Sì, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Scusami @Athanatos, sei sicuro che il mantello abbia finito le cariche? Perché dai miei conti dovrei averne ancora una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Non ne aveva tre? Sono abbastanza sicuro che questa sia la terza volta che la usi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 @Athanatos 3 cariche,ma rileggendo le ultime 3 pagine di tdg mi pare sia stato usato solo 2 volte: La prima per evitare un orco e venire poi colpito da quello grosso La seconda ora Ma l'ho letto di fretta e potrei sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Riletto anche io ed hai ragione. Forse avevo associato una delle volte in cui ti avevano mancato all'uso del mantello ma invece no. Hai ancora una carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 @Athanatos chi ho davanti? e a che distanza? Il Suonatore in fiamme dove si ubica? Se riesco a fare un passo da 1 quadretto posso compiere l'azione completa e attaccare due volte, se sono a più di due quadretti carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Ho messo la mappa della nave su drive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 @Karsh Non hai un percorso libero per raggiungere il minotauro in fiamme (MG). Gli unici che puoi caricare sono o7 e tutti gli orchi a sinistra di Gul'thak. S è la spada spirituale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 3 ore fa, Athanatos ha scritto: @Karsh Non hai un percorso libero per raggiungere il minotauro in fiamme (MG). Gli unici che puoi caricare sono o7 e tutti gli orchi a sinistra di Gul'thak. S è la spada spirituale. Ah ecco, sorry edito subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Scusa @Athanatos ma, pur rileggendo le ultime pagine del thread di gioco, non sono riuscito a capire una cosa... Quando siamo stati a bordati dal primo gruppo di orchi ho scritto due azioni pensando non fossimo ancora in turnazione: evocare un muro di fumo e castare i tentacoli neri sulla nave dei lucertoloidi. La prima è riuscita, ma della seconda non hai scritto nulla...quindi non sono riuscito a farla e ho ancora l'incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Sì, mi ricordo che avevi provato a farla ma era cominciata la battaglia quindi hai avuto la possibilità di cambiare azione, facendo il muro di spine ai minotauri se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Nota per l'immediato futuro: procurarsi una verga degli incantesimi modellati Appena arrivo a casa mi metto a fare due conti per capire se prendo più nemici coi tentacoli o con il soffio acido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 ok, forse ho trovato l'azione... cono di acido di 9m, riesco a prendere 13 avversari tra cui il mago, l'ogre, un paio di lucertole e gli altri orchi. 10d6 danni da acido con TS. Non è il massimo, ma l'alternativa è 11 (2 orchi in meno, gli altri gli stessi) nemici intrappolati nei tentacoli con prova di lotta a +18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Bello il cono di acido, ricordati anche che io ho l'anello che mi aveva dato il vegliardo che dovrebbe proteggermi dal fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 17 minuti fa, Karsh ha scritto: Bello il cono di acido, ricordati anche che io ho l'anello che mi aveva dato il vegliardo che dovrebbe proteggermi dal fuoco. no, non ti protegge dal fuoco, permette a lui di escluderti dai suoi incantesimi di fuoco ma non offre particolari protezioni...e comunque, i soli incantesimi di fuoco che ho sono gli elemental dart, che scelgo l'elemento al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 53 minuti fa, 1701E ha scritto: no, non ti protegge dal fuoco, permette a lui di escluderti dai suoi incantesimi di fuoco ma non offre particolari protezioni...e comunque, i soli incantesimi di fuoco che ho sono gli elemental dart, che scelgo l'elemento al momento Ah bene, funziona solo con lui poi, quindi non ha più senso di esistere, lo terrò come cimelio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.